Home > Eventi e Fiere > East Market festeggia un anno, novembre record con 225 espositori

East Market festeggia un anno, novembre record con 225 espositori

scritto da: Nextpress | segnala un abuso

East Market festeggia un anno, novembre record con 225 espositori

Dopo dieci edizioni, 1680 espositori coinvolti e circa 100.000 visitatori East Market compie un anno.
East Market è il mercatino delle pulci milanese dedicato ai privati dove tutti possono vendere, comprare e scambiare. 225 espositori selezionati da tutta Italia, dal vintage al riciclo, dalle rarità al modernariato su oltre 6000 mq espositivi nelle spettacolari location, sede di un’ex fabbrica metalmeccanica nel design district di Lambrate.
I protagonisti di East Market sono sempre gli espositori con migliaia di articoli tra vintage, vinili, arredamento, collezioni private, handmade, sneakers, accessori e molto altro suddivisi nelle varie aree che compongono East Market.
Tra gli espositori presenti domenica 22 segnaliamo Fix Your Bike che propone kit di customizzazione ideati per la bici, Mao Memorabilia ovvero una s selezione dei cimeli maoisti raccolti da Gherardo Frassa, curatore e collezionista, Happy Books collezione con centinaia di libri nuovi e usati dalla moda alla fotografia, dal design alla grafica e poi la collezione privata delle fotocamere cult Polaroid a cura di Tiziano Terzi, circa 40 preziosissimi pezzi dai modelli di fine Anni ’70 a metà Anni ‘80.
Evento speciale per gli appassionati la mostra di Mini Cooper da collezione a cura del “Club Mini Maiali da Corsa” che esporranno 10 modelli da collezione nell'area antistante l’evento e e un Barber Shop  per la cura dell’uomo curato da Tonsor Club.
Ispirandosi ai mercati dell’East London, East Market è un connubio di moda, fai da te, mercato del riciclo che strizza l’occhio alla cucina gourmet, alle nuove tendenze del fashion e della musica. L'ingresso è libero per tutti e all’interno dei vari padiglioni si può curiosare tra gli stand oppure pranzare o bere una birra sulle note dei dj set, che dal pomeriggio intrattengono espositori e visitatori.
East Market prosegue con gli appuntamenti mensili e con grandi novità in vista del Natale e del nuovo anno, tutte le informazioni e gli aggiornamenti su facebook.com/eastmarketmilano e eastmarketmilano.com.

domenica 22 novembre
dalle 10 alle 21
East Market
Via Privata Giovanni Ventura, 14/15 – Milano