Home > Primo Piano > Va a Bologna contro Salvini e il razzismo: molestata da clandestino

Va a Bologna contro Salvini e il razzismo: molestata da clandestino

scritto da: Riccardob | segnala un abuso


Bologna, 10 nov – Alba dell’8 novembre: lei, 30enne di Parma, era arrivata la sera prima con alcune amiche a Bologna per partecipare alle proteste antifa e antirazziste in risposta alla manifestazione indetta da Matteo Salvini, e dormiva nel Parco della Montagnola, il noto polmone verde al centro del capoluogo emiliano, da anni preda del degrado e dello spaccio di droga esercitato per lo più da immigrati clandestini.

Lui, pakistano 33enne con permesso di soggiorno scaduto, quindi residente illegalmente in Italia, ha provveduto a destarla con proposte indecenti. Respinto dalla giovane antagonista, questi è tornato alla carica ore dopo, intorno alle 11, passando però direttamente alle vie di fatto – non sia mai, si sarà detto, che una femmina possa rifiutarsi impunemente – e palpeggiandola nelle parti intime.

La violenza, a quanto pare, è stata comunque circoscritta anche grazie alla reazione della vittima – un calcio al clandestino – e al pronto intervento della polizia, presente sul posto e subito allertata, che dopo un breve inseguimento bloccava il pakistano clandestino che ora si trova in stato di fermo.

Non è invece dato sapere se poi la militante anti-Salvini abbia partecipato agli scontri di piazza contro la stessa polizia che l’ha aiutata.

fonte Manlio Lanini "Il Primato Nazionale" - Programma politico Matteo Salvini


Fonte notizia: http://www.ilprimatonazionale.it/cronaca/militante-anti-salvini-stuprata-bologna-pakistano-clandestino-33827/


matteo salvini | Programma politico Matteo Salvini | problema migranti in Italia |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Artigiani per la Casa a Bologna e Provincia


No alla droga libera: Scientology informa i cittadini di Pisa sui rischi degli stupefacenti


Legalizzazione o proibizione? Nessuna delle due strategie è una vera soluzione.


De Pierro, auspico un governo con Di Maio e Salvini


Il governo populista di M5S e Lega nasce per fare gli interessi dei padroni e dei ricchi, piegandosi a UE, NATO e Vaticano


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Stufe a Legna

E' certo che la stufa a legna abbia il favore di un numero crescente di francesi: i suoi benefici non sono scontenti e sono molto numerosi! Vuoi godere di un alto ritorno e realizzare risparmi significativi? Ricorda che la legna da ardere è stata per molti anni un must in Francia come l'energia più economica ed è una soluzione di combustione pulita. Affidabile, la stufa a (continua)

Stati Uniti e Russia tra ingerenza e legittimità nella guerra in Siria

Damasco, 10 nov- Negli ultimi mesi ci sono state parecchie incertezze riguardanti l’intervento russo e quello statunitense in Siria, sulle ripercussioni internazionali da questi causate e sul motivo per cui la popolazione siriana, insieme alla leadership russa, abbia denunciato l’intervento americano e abbia considerato quest’ultimo come una violazione della propria sovranit&agra (continua)

Tiziano Motti assolto con formula piena

L’Onorevole Tiziano Motti assolto con formula piena perché il fatto non sussiste dalle accuse di truffa allo Stato e stampa clandestina. Il processo si è concluso con l’assoluzione con formula piena per Tiziano Motti e tutti i coimputati. Da circa un anno a questa parte ha occupato le prime pagine dei quotidiani locali la vicenda che ha interessato l’On. Tiziano Mot (continua)

Steel Color achieves the Environmental Product Declaration EPD®

 Steel Color obtained the Environmental Product Declaration (EPD®) with success. It is a document that describes the environmental impacts from a specific quantity of products analyzing the Life Cycle Assessment and the consumption of resources used. The company confirms its commitment and its attention to the environment. The EDP is a voluntary document with an international value (continua)

Steel Color completa la Dichiarazione Ambientale di Prodotto EPD®

 Steel Color ha concluso con successo l’acquisizione della Dichiarazione Ambientale di Prodotto (EPD®), un documento che descrive gli impatti ambientali derivanti dalla produzione di una specifica quantità di prodotto, analizzandone l’intero Ciclo di Vita ed il consumo di risorse utilizzate. L’azienda conferma, quindi, il proprio impegno e la propria attenzi (continua)