Home > Economia e Finanza > ROMA. Venerdì 27 Novembre 2015 Corso “Un giorno da Top Trader”

ROMA. Venerdì 27 Novembre 2015 Corso “Un giorno da Top Trader”

scritto da: Pedro2013 | segnala un abuso

E' con piacere che ti invitiamo al primo Corso che nasce per condividere una giornata di trading in Real Time e Real Money con un trader professionista (Di Lorenzo) e con il Vincitore dei principali campionati di trading (Di Fazio) che mostrerà operando live sui mercati le tecniche che gli hanno consentito di primeggiare e diventare Top of the Top 2015. Il taglio sarà estremamente pratico e operativo, per consentire di applicare le nozioni illustrate immediatamente sui mercati finanziari. Sarà a disposizione dei partecipanti una connessione Wifi , pertanto è vivamente consigliato di dotarsi di un Notebook al fine di poter eventualmente replicare le operazioni effettuate in aula

Per garantire la qualità della didattica, il corso è a numero chiuso e verranno accettati solo i primi 12 Iscritti. I corsisti riceveranno gratuitamente 1 mese di abbonamento al servizio PRIME TIME TRADING (del valore di 399€) http://www.sostrader.it/sostrader/primetimetrading.cfm che gli consentirà di ricevere ogni mattina un SMS che indica l’azione italiana da acquistare/vendere nell’intraday

Per consultare il programma, conoscere il profilo dei relatori e iscriversi: http://www.sostrader.it/sostrader/corsi.cfm
Per maggiori info e iscrizioni telefoniche: 081.7803598 Skype: helpdesk_sostrader

Fonte notizia: http://www.sostrader.it/

Facile.it: sono oltre 20.000 gli italiani senza più punti sulla patente

SOLUTIONS 30 : accelerazione della crescita nel terzo trimestre 2018

Metalli Pesanti

Brain Force potenzia l’offerta grazie alla partnership con Debridat

IPA Formazione Health and Safety Training Center

SOLUTIONS 30, ricavi in crescita nel 2018

InvestingRoma 2021: torna in presenza il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line

13 settembre 2021. Torna InvestingRoma, il forum dedicato al risparmio, all’investimento e trading on line organizzato da SoS Trader, società guidata da Pietro Di Lorenzo. L’appuntamento è fissato per venerdì 1 ottobre alle ore 8,45 presso il Centro Congressi Fontana di Trevi, Piazza della Pilotta, 4. InvestingRoma si rivolge ai trader e agli investitori pr (continua)

InvestingTour 2018: prima tappa a Roma con una giornata dedicata alla formazione finanziaria

Napoli, 06 aprile 2018 – Si terrà a Roma la prima tappa di InvestingTour, la giornata dedicata alla formazione finanziaria organizzata da SoS Trader dal titolo “Come investire proficuamente contenendo i rischi: le migliori opportunità per il 2018”. L’appuntamento è fissato per venerdì 20 aprile alle ore 9 presso il Conference Cent (continua)

Il Tempo è denaro. Se Sai come investirlo!

Le migliori strategie per fare fruttare i propri risparmi   In libreria il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo, un manuale sulle strategie pratiche e pronte all’uso per  investire i propri risparmi in modo autonomo.     3 aprile 2018. In libreria “Il tempo è denaro. Se sai come investirlo!” il nuovo libro di Pietro Di Lorenzo. Il volume nasce (continua)

On line lo spot per Investing Napoli: “Per un pugno di Bitcoin”

30 gennaio 2018. SoS Trader lancia “Per un pugno di Bitcoin” il video pubblicitario dedicato all’appuntamento di Investing Napoli che si terrà il prossimo 23 marzo. Lo spot on line da ieri ha già realizzato migliaia di visualizzazioni su Facebook. Ambientato in una Napoli valorizzata dalle suggestive riprese aeree, il video si ispira al set della famosissima (continua)

On line il nuovo spot per Investing Roma: “The Wolf of Investing”