Home > Moda e fashion > Prezioso e scintillante il Natale di Tino generation

Prezioso e scintillante il Natale di Tino generation

scritto da: Mistral | segnala un abuso

Prezioso e scintillante il Natale di Tino generation

Un Natale che regala bagliori metallici e dettagli scintillanti, quello di Tino generation.

Il marchio di gioielli e accessori moda regala una nuova e preziosa interpretazione all’iconica sagoma stilizzata di un bambino, anima di Tino generation.

Raffinata e chic la linea Luxury: collane pendenti e bracciali dove il metallo più prezioso abbraccia la matericità delle pietre dure.

Un design essenziale che esprime tutta la sua intensità grazie alla bellezza assoluta dell’oro, alla leggerezza eterea e forza spirituale dell’agata bianca, alla potenza e al fascino impenetrabile dell’onice nero.

La linea preziosa di Tino generation si compone così di ciondolo e bracciale con cordino nero e Tino dal profilo in oro giallo e dall’anima in onice nero; ciondolo e bracciale con cordino bianco e Tino dal profilo in oro rosa e dall’anima in agata bianca.

Il brand TINO generation continua la sua missione all’insegna della solidarietà. Parte del suo ricavato va a favore dell’Anffas di Desenzano del Garda, associazione per famiglie di persone con disabilità intellettiva e relazionale, al fine di sostenere progetti solidali, mirati e specifici.

www.tinogeneration.com

oro | onice | agata | tino | generation | regalo | natale | prezioso | beneficenza | solidarietà |

Tutto pronto per fare festa: sarà delirio assoluto.

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Bit Generation (dub Version - Feat. Danilo Vigorito) è il nuovo singolo del sociologo-cantautore Lello Savonardo, estratto dall'omonimo album. Suoni, parole, ritmi ed emozioni raccontano l'universo giovanile.

VENEZIA 71: DAL PESCE DI LAGUNA ALLE VERDURE DEGLI ORTI TREVIGIANI, UNA MOSTRA DEL CINEMA TUTTA DA GUSTARE

LO CHEF TREVIGIANO TINO VETTORELLO CUCINA PER LA 72 MOSTRA INTERNAZIONALE D'ARTE CINEMATOGRAFICA DI VENEZIA: DOPO IL CELEBRE ROMBO ALLA CLOONEY, CRESCE L'ATTESA PER L'"ORATA SPERICOLATA" DEDICATA A VASCO ROSSI

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)