Home > Altro > Gioca a poker o a bingo online e vinci ricchi premi

Gioca a poker o a bingo online e vinci ricchi premi

scritto da: Foglia78 | segnala un abuso


A chi non piacerebbe iniziare il nuovo anno baciati dalla Fortuna? In tanti cercano di aggiudicarsi montepremi allettanti con i giochi tradizionali sprecando, il più delle volte, tempo e denaro nella speranza di ottenere una supervincita che ha statisticamente poche possibilità di verificarsi. Chi è bene informato, però, sa che ci sono metodi più sicuri e divertenti per poter andare incontro alla fortuna. In rete, infatti, sono disponibili numerose piattaforme di gioco che garantiscono una buona percentuale di vincite rispetto al numero totale delle partite giocate. Prendiamo il caso di Winga, un sito che offre agli utenti la possibilità di giocare a poker e a bingo online e di vincere ricchi jackpot garantiti.

 

Tentare la fortuna non è mai stato così semplice e divertente: basta installare sul proprio computer il software di gioco e usufruire del bonus di benvenuto assegnato per introdursi nel mondo dei giochi di Winga. Fino al 15 gennaio, infatti, anche con un deposito minimo si ha diritto a un bonus di benvenuto pari al 50% dell’importo versato, bonus utile per poter giocare a bingo o a poker gratis. Inoltre, per tutto il mese Winga offre ai suoi iscritti la possibilità di vincere montepremi da capogiro grazie a tornei di poker esclusivi: il 13 gennaio lo Junior Event, il 20 gennaio il Rounder Event e il 27 gennaio il Master Event con un premio finale di ben 60.000 euro.

 

Winga riserva numerose opportunità anche per chi è assolutamente estraneo alle regole dei giochi online ma che vuole comunque provare a giocare in modo del tutto responsabile e garantito: ogni giorno, ad esempio, è possibile partecipare a tornei di bingo online programmati in orari differenti nella Sala Rubino, nella Sala Diamante, nella Sala Smeraldo o nella Sala Zaffiro. E allora qual è il vostro colore fortunato? Per saperlo non resta altro che iscriversi su Winga e iniziare a giocare.
 


Fonte notizia: https://www.winga.it/poker


poker | poker gratis | bingo online | bingo | winga | gratta e vinci | lotterie |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Scopri gli Eventi di Marzo, i tornei di poker online di Winga


Jackpot Bingo, un’ulteriore vincita per le tue partite di Bingo


Prova il bingo online su Winga: fino a 66 euro di bonus di benvenuto!


In soli 3 mesi le vincite al bingo di Winga hanno regalato più di 500mila euro


Cinquina e Bingo, ma soprattutto Jackpot Bingo!


Un nuovo bonus poker su Sisal: Winter Reload


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro

SuperEnalotto, nessun 6 né 5+1 e il jackpot continua a crescere: in palio al prossimo concorso 70,6 milioni di euro
Si è giocato ieri, giovedì 14 aprile, il concorso numero 45 del SuperEnalotto di quest’anno. Ancora nessun 6 né 5+1 e il jackpot in palio continua a crescere arrivando al prossimo concorso alla cifra di 70.600.000 euro. Ma quali sono stati i numeri estratti nell’ultima estrazione del SuperEnalotto? Eccoli di seguito: 1, 2, 6, 42, 67, 83, numero jolly 80 e numero S (continua)

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco

I numeri ritardatari del Lotto e l’attesa che favorisce il gioco
Anche questa settimana si è registrato il consueto appuntamento con le estrazioni del Lotto. Nella serata di martedì 15 dicembre si è svolto il concorso 150 del gioco dei numeri tra i più amati dagli italiani. Il giocatore appassionato, infatti, ad ogni concorso realizza la sua giocata e poi si affida nelle mani del destino con la speranza di veder uscire i numeri segn (continua)

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte

Piazza del Duomo ospiterà la prima lezione collettiva d’arte
Non solo shopping durante la Settimana della Moda milanese, il calendario di martedì 22 settembre infatti si arricchisce di un appuntamento eccezionale dedicato interamente all’arte e alla cultura: una lezione collettiva serale in Piazza del Duomo a cura del critico d’arte Philippe Daverio e l’apertura notturna gratuita del Museo del Novecento di Milano. Un evento sen (continua)

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano

Il 25 giugno lo chef Andrea Berton protagonista d’eccezione al Sisal Wincity di Milano
Per i cultori del buon cibo, giovedì 25 giugno alle ore 20.00 lo Chef Andrea Berton, una stella Michelin e chef Ambassador di Expo, incanterà gli ospiti presenti presso il Sisal Wincity di Piazza Diaz 7, con un live show cooking. Una proposta culinaria semplice ma creativa dove, in linea con lo stile di Berton, i sapori saranno sempre riconoscibili al palato e capaci di esaltare (continua)

Il circuito Sisalpay, ecco dove pagare le bollette senza code agli sportelli

Quante volte è capitato, per pagare anche solo una bolletta, di essere costretti a mezz’ora e più di fila presso l’ufficio postale a km da casa. Stress, distanze da colmare, code, ecco cosa vuol dire anche voler usufruire dei servizi d’utenza. Esistono, in verità, tante altre soluzioni o anche luoghi dove pagare le bollette, in maniera più comoda e c (continua)