Home > Cibo e Alimentazione > Tuttotrovet, un nuovo store dedicato a cani e gatti con patologie

Tuttotrovet, un nuovo store dedicato a cani e gatti con patologie

scritto da: Newebsolutions | segnala un abuso

Tuttotrovet, un nuovo store dedicato a cani e gatti con patologie

L'alimentazione è basilare per il benessere e lo sviluppo di qualsiasi essere vivente. Alleata indiscussa della medicina preventiva in grado di curare e salvaguardare l'organismo. E quella dei nostri piccoli amici?

La salute del nostro amico a quattro zampe è affidata a noi, per questo è importante sapere che una corretta alimentazione oltre ad allungare l'aspettativa di vita di molti anni, previene eventuali problemi di salute, non solo legati alla vecchiaia.

E' quindi necessario somministrare un’alimentazione completa, contenente tutti i principi nutritivi necessari a soddisfare i fabbisogni nutrizionali dell'animale. Il vantaggio di un prodotto industriale a differenza di un preparato casalingo sta nell'avere la certezza che questo sia già ben bilanciato e specifico per l'animale.

TuttoTrovet è il nuovissimo negozio online dedicato alla vendita online di alimenti medicati per animali. Il portale è il rivenditore ufficiale dei prodotti del marchio Trovet, brand prestigioso nel settore della cura dei piccoli animali che necessitano di una terapia dietetica, sia per la convalescenza che per il mantenimento. Il negozio online effettua spedizioni in 24 ore per ordinazioni urgenti e propone a tutti i nuovi clienti uno sconto del 5% sul primo ordine effettuato.

A differenza dei marchi più comuni Trovet non utilizza appetizzanti, evitando l'utilizzo di profumi chimici, colori e sapori. Il gusto eccellente è il risultato di materie prime naturali di alta qualità.

Ogni prodotto Trovet è pensato ad uso esclusivo, in base alle esigenze dell’animale, oltre che di razza, età e peso. Tutti i mangimi, reperibili anche nel negozio online TuttoTrovet, sono cruelty free e hanno la certificazione europea che disciplina gli alimenti ad uso dietetico curativo.

Fonte notizia: http://www.tuttotrovet.it

alimentazione dietetica | mangime cane e gatto | alimenti medicati per animali | cruelty free |

11 milioni di italiani in vacanza col proprio animale domestico

Pacopetshop.it, il più grande sito italiano per i tuoi animali!

Dal deserto o dalle nevi per partecipare alla Expo Felina

A Marina di Carrara per scoprire l’affascinante mondo dei cani di tipo “bull” - in contemporanea, expo felina internazionale con i gatti più belli del mondo

Torna Fantasticat Siena: al via la seconda edizione della Expo Felina Internazionale

ARREDAMENTO: BOOM DI ATTREZZATURE GREEN PER CANI E GATTI

Pratichi sport? Prova l’arnica, prima e dopo l’allenamento!

L’arnica (Arnica montana L.) è una pianta medicinale dalla notevoli proprietà antinfiammatorie e antalgiche. Sembra plausibile che i botanici e i medici dell’antica Grecia fossero già al corrente dei suoi benefici curativi e la utilizzassero regolarmente nell’ambito dei traumi fisici. Per questa ragione, l’arnica ha trovato col passare del tempo (continua)

Prodotti omeopatici per la tosse: perché scegliere Stodal sciroppo

L’autunno è ormai alle porte e porterà con sé i primi mali di stagione, tra cui la fastidiosa tosse. È bene perciò pensare fin da subito a quali sono i rimedi più adatti da tenere con noi, in caso di bisogno. Sicuramente, per non appesantire fin da subito il nostro organismo con i farmaci tradizionali, la soluzione ideale potrebbe essere quella di af (continua)

Tinteggiare casa: come e dove usare il blu e l'azzurro

E’ il colore più utilizzato negli uffici e in generale negli ambienti di lavoro per la sua capacità di favorire la concentrazione e l’armonia. Il colore blu ha un effetto rilassante ed è in grado di normalizzare la frequenza del battito cardiaco e la pressione inducendo così il corpo a rilassarsi e ad allontanare ansie e tensioni. Per questo effetto e (continua)

I consigli per chi decide di diventare vegetariano o vegano

Secondo i dati raccolti e elaborati da Eurispes nel 2014 le persone che decidono di adottare un'alimentazione vegetariana o vegana sono sempre di più: 4,2 milioni ovvero il 7,1% della popolazione italiana. Una scelta di vita non semplice da intraprendere, alla quale bisogna prepararsi e documentarsi soprattutto per evitare di sottovalutare lo scompenso che il nostro organismo pu&ogra (continua)

Le app per il diabete, e tu quale usi?

Il diabete è una delle malattie che più incide nella vita delle famiglie italiane, non solo dal punto di vista economico ma anche a livello d'impegno. Alcune stime hanno rilevato che circa un milione e mezzo di individui ne è affetto senza saperlo, questo a causa di controlli e prevenzioni non adeguate.  La patologia inoltre ogni anno è in crescita e questo (continua)