Home > Eventi e Fiere > Dopo il successo della MIG PreGel si prepara per il SIRHA

Dopo il successo della MIG PreGel si prepara per il SIRHA

scritto da: Layoutfra | segnala un abuso


Ottima accoglienza delle novità per il 2011 presentate dall'azienda alla Mostra Internazionale del Gelato Artigianale. Prossimo appuntamento internazionale a Lione con il SIRHA a fine gennaio


Al termine della 51esima Mostra Internazionale del Gelato artigianale, PreGel è soddisfatta della positiva accoglienza riservata ai nuovi prodotti lanciati per il 2011.
Alla manifestazione, che da anni rappresenta il punto di riferimento per il mondo della gelateria, PreGel ha presentato numerose novità, nel segno della qualità e di quell'innovazione, in linea con la mission aziendale.
Tra queste spiccano la Base Fiocc e la Base ProntoFast, pensate per soddisfare ogni tipo di esigenza, e il nuovo membro della famiglia PinoPinguino, il simpatico Orso Dino.

Nonostante le cattive condizioni meteo abbiano reso difficile raggiungere Longarone, lo stand dell'azienda è stato affollato da numerosi visitatori, che hanno potuto conoscere meglio i prodotti per la gelateria e la pasticceria firmati PreGel.
Per esempio i nuovi Sprint dedicati alla frutta, Mango e Gran Limone (arricchito con scorzette), il Fortefrutto® dedicato al famoso aperitivo Spritz e due mix: uno studiato per realizzare gustosi Waffles e Pancakes e l’altro per realizzare deliziose Crêpes dolci.
Infine è stato presentato con successo un preparato per realizzare ottimi semifreddi e gelato caldo, dal nome Pronto Semifreddo PreGel.

Il prossimo appuntamento con PreGel si terrà dal 22 al 26 gennaio al Salone Internazionale della Ristorazione, dell'Hotellerie e dell'Alimentazione a Lione, dove non mancheranno altre deliziose novità da assaggiare e con cui iniziare in modo piacevole e dolce il 2011 (Hall 6 – corridoio D – stand 60).

Per maggiori informazioni su PreGel e i suoi prodotti per la pasticceria e la gelateria, fra cui i semilavorati per il gelato, vi invitiamo a visitare il sito www.pregel.com oppure la pagina Facebook www.facebook.com/pregelspa

 

 

Contatti:
Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
e-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it


Fonte notizia: http://www.pregel.com/focus/it/15540/PROSSIMO_APPUNTAMENTO_PER_PREGEL_SIRHA_2011.aspx


gelato artigianale | gelato | semilavorati gelato | yogurt | basi gelato | granite | prodotti gelateria | prodotti pasticceria |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

PinoPinguino: un successo di famiglia


PreGel, in arrivo le nuove irresistibili ricette


Summer Ice, la granita perfetta pronta in un attimo


PreGel svela le sue novità al SIGEP 2014


PreGel, le novità 2013 Gluten Free


Yoggi e i suoi fratelli


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Box&Box "alla conquista" dell'Europa

La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. ha aperto due nuove sedi: una in Austria e una in Germania proseguendo con successo l'espansione sul mercato tedesco.   Recentemente Box&Box parla anche tedesco. La società, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati e container marittimi, ha aperto due nuove filiali: una in Austria e l'altra in Germania. Si tratt (continua)

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano
Il mitico gruppo del telefilm anni '80 “Love me Licia” incontrerà i fans sabato 4 giugno alle 21, presso lo store di via Formentini 9 (Milano, zona Brera). Gli appassionati non possono mancare: questa è l'unica occasione per conoscere da vicino Mirko, Satomi e tutti gli altri, prima del gran finale del Bee Hive Reunion Tour 2011. In attesa di gustare un frozen yogurt co (continua)

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design

Food Exeprience Design: PreGel sponsor accademico del corso organizzato da POLI.Design
Nuova partecipazione dell'azienda ai progetti formativi organizzati dal Consorzio del Politecnico di Milano. Al termine delle lezioni, gli architetti e i progettisti hanno presentato sei concept per ridefinire l'immagine di un noto ristorante-pizzeria di New York Prosegue la partnership fra PreGel e POLI.Design, il Consorzio del Politecnico di Milano. Dopo aver partecipato come sponsor accademi (continua)

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali

Lavapavimenti e spazzatrici Leader2000: “maghe” delle pulizie industriali
Se in casa aceto, sale e bicarbonato possono essere un'ottima soluzione contro unto, aloni e muffa, in campo professionale la risposta contro tutti i tipi di macchie sono i prodotti leader2000 Aceto, sale, bicarbonato: sono i maghi delle macchie per le pulizie domestiche. Questi “moschettieri” sgrassano, eliminano gli aloni lasciati sui mobili e fanno brillare i lavelli in ac (continua)

Box&Box al Bobadilla Feeling Club con il Supersonic Racing Team

Una serata fra glamour e sport quella organizzata dal team e dai suoi sponsor, in occasione della presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al campionato mondiale Superbike. Insieme a olimpionici come Matteo Tagliariol e volti noti della tv, come Diego Conte e Simona Salvemini, si è applaudito il pilota Maxime Berger e tutto il team e, naturalmente, ballato fino a tarda n (continua)