Home > Internet > Nasce Brandkloud, il primo Social Network di interazione con i brand

Nasce Brandkloud, il primo Social Network di interazione con i brand

articolo pubblicato da: MariannaMatricardi | segnala un abuso

Nasce Brandkloud, il primo Social Network di interazione con i brand
 

NASCE BRANDKLOUD, IL PRIMO SOCIAL NETWORK DI INTERAZIONE CON I BRAND

Brandkloud è l’originale social network sviluppato da Lime5 e incubato da Enry’s Island, ideale punto d’incontro tra Facebook e Instagram, le cui dinamiche vertono sull’interazione con i brand . Brandkloud è un modo innovativo e versatile per poter esprimere i propri gusti, il proprio stile e la propria personalità attraverso i brand preferiti, mentre grazie alle interazioni tipiche del social network si scoprono nuovi marchi in linea con le proprie preferenze e si fanno nuove amicizie con chi condivide le stesse passioni. Una community creata per cercare i propri brand preferiti e scoprirne di nuovi, con la possibilità di creare e gestire pagine dedicate a quelli non ancora presenti sul sistema e caricare e taggare le foto, con i loghi dei marchi inerenti la foto stessa. Grazie alle funzioni Like e Use, si può inoltre esprimere la propria dedizione a un brand e sono proprio queste azioni, insieme alla possibilità di commentare e condividere i post, inviare messaggi privati, e gestire la pagina personale in completa libertà, a rendere Brandkloud un social network estremamente eclettico e dinamico. Tutte le interazioni che l’utente compie con i brand, contribuiscono inoltre ad alimentare la Brandkloud (=nuvola di brand) personale dell’utente, che è il focus della piattaforma. Nella Brandkloud infatti, i brand occupano dinamicamente spazi maggiori o minori a seconda di quanto l’utente ha interagito con essi. L’ordine di lettura dall’alto verso il basso, indica i brand con cui l’utente ha interagito più di recente. La Brandkloud diventa così una sorta di carta d’identità dell’utente, che può essere “fotografata” e condivisa sui propri canali social o addirittura incorporata nel proprio sito web in versione dinamica. Per entrare nel mondo di Brandkloud è sufficiente registrarsi gratuitamente su www.brandkloud.com e cominciare ad interagire con brand e utenti, divertendosi a riempire ed arricchire giorno dopo giorno la propria Brandkloud personale.

social network | brand | brandkloud | amici | condivisione | like | community |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

What are Brands Really Paying Ambassadors to Do


Quali sono le differenze tra social media e social network


Social Commerce: perché è importante per il tuo business in dropshipping?


TEW NETWORK : il social network che ti fa guadagnare


Come creare un brand con prodotti Made in Cina


Global Social Media Marketing


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La qualità delle storico Maglificio Gran Sasso a prezzi vantaggiosi

La qualità delle storico Maglificio Gran Sasso a prezzi vantaggiosi
Gennaio è il mese giusto per scegliere la qualità dello storico Maglificio Gran Sasso a prezzi estremamente vantaggiosi. Un’occasione unica da cogliere al volo per acquistare la Fall Winter Collection 2016 pensata per un uomo elegante che non rinuncia al comfort e a capi dalla vestibilità slim fit moderna. Una collezione autunno inverno che gioca con i tessuti e con i (continua)

WTS GAS CERCA TALENTI DELLA VENDITA PER L’INNOVATIVA CAMPAGNA SEGNALATORI

WTS GAS, Società del Gruppo Tosto che ha la sua sede a Chieti, in Abruzzo, è fornitore di GPL da riscaldamento a prezzi estremamente concorrenziali. L’azienda che opera da sempre in un’ottica di trasparenza, risparmio e tutela del consumatore cerca per la sua innovativa Campagna Segnalatori, persone talentuose in grado di segnalare nuovi potenziali clienti per la fo (continua)

Risparmio sulla bolletta con WTS GAS, la fiamma dell'innovazione

  WTS GAS, Società del Gruppo Tosto che ha la sua sede a Chieti, in Abruzzo, è fornitore di GPL da riscaldamento a prezzi estremamente concorrenziali. Il GPL, combustibile che ha tra le caratteristiche preminenti un basso livello di tossicità e minime emissioni inquinanti nell’atmosfera, è ideale per rifornire i piccoli centri abitati che non possono c (continua)

ELEGANZA E COMFORT PER LA COLLEZIONE UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 DEL MAGLIFICIO GRAN SASSO

ELEGANZA E COMFORT PER LA COLLEZIONE UOMO AUTUNNO INVERNO 2016 DEL MAGLIFICIO GRAN SASSO
Il Maglificio Gran Sasso presenta la collezione maschile autunno inverno 2016. Calda, elegante e avvolgente, la collezione per la prossima stagione si compone di capi ideali per qualsiasi occasione. L’attenzione è focalizzata su un’alta sartoria artigianale che realizza capi di abbigliamento di qualità, con attenzione alla sostenibilità, concepita da una storia imp (continua)