Home > Altro > Ad ogni luogo di lavoro il suo erogatore d’acqua a rete idrica: meno sprechi e acqua illimitata

Ad ogni luogo di lavoro il suo erogatore d’acqua a rete idrica: meno sprechi e acqua illimitata

scritto da: SaryAle | segnala un abuso

Ad ogni luogo di lavoro il suo erogatore d’acqua a rete idrica: meno sprechi e acqua illimitata


 

Una delle cose più complicate da fare in inverno è quella di bere almeno due litri d’acqua al giorno, aspetto difficilmente perseguibile soprattutto in ufficio visto il poco movimento che solitamente si svolge. In molti, infatti, affermano che “si dimenticano di bere” o che non lo fanno perché è scomodo, ogni giorno, portarsi bottiglie e bottigliette sul posto di lavoro.


In quest’ottica gli erogatori a rete idrica rappresentano la soluzione migliore, per avere sempre a disposizione acqua pura, naturale o gassata. Blu, azienda da 15 anni specializzata nella distribuzione d’acqua, fornisce differenti erogatori adatti a qualsiasi tipologia di ambiente lavorativo.

Per i piccoli ambienti c’è H2Omy, dalle dimensioni compatte, il design moderno e disponibile in azzurro, bianco e nero. Aquality, invece, è un refrigeratore d’acqua dal design ricercato e un ottimo equilibrio tra praticità ed efficienza. C’è poi J-Class per i grandi ambienti, come gli uffici, i bar e la grande ristorazione, la cui erogazione in continuo è di 9 litri e il tasto di sicurezza previene accidentalmente l’erogazione di acqua calda, così da evitare inutili sprechi. Niagara, infine, è la soluzione ideale per ambienti quali hotel, ristoranti, mense e bar: il suo controllo elettronico permette di pre-impostare alcune funzioni, come la quantità d’acqua da erogare in automatico o la temperatura del banco del ghiaccio.


Diverse esigenze e differenti soluzioni, grazie a Blu, che permette di disporre di tutta l’acqua necessaria in ogni momento e in ogni ambiente di lavoro. Con il valore aggiunto di evitare sprechi e bere acqua pura, tutti i giorni, in ogni momento della giornata.


Fonte notizia: www.blublublu.it


erogatori | acqua | fornitura ufficio | erogatori d acqua a rete idrica |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ritenzione idrica: in menopausa è maggiore?


Gambe gonfie e cellulite


Cittadini non sprecate acqua, ma per le strade sembra ci siano fiumi in piena!


Lean manufactoring


Le cause della ritenzione idrica


PARINOX® 253 di Neoperl. Il tubo flessibile per una grande portata d’acqua


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Digital PR Awards 2015: quali sono state le 3 campagne online di maggior successo?

Digital PR Awards 2015: quali sono state le 3 campagne online di maggior successo?
   Si sa che la fine dell’anno è sempre il momento migliore per tirare le somme su quanto fatto di buono nei mesi precedenti. Anche il mondo del marketing online non è da meno: lo scorso novembre, infatti, la celebre testata americana PR News ha pubblicato il consueto report annuale sulle strategie di digital PR che hanno riscosso un maggiore successo sul web. Pic (continua)

Metalsistem Sardegna: la soluzione ottimale per lo stoccaggio di merci

  Esperienza, qualità e personale altamente qualificato, sono queste le caratteristiche di Metalsistem Sardegna, azienda che da oltre 40 anni si occupa di progettazione e vendita di scaffalature industriali, soluzioni su misura per gestire in maniera ottimale lo spazio a disposizione e dello stoccaggio di qualsiasi tipo di merce. Le scaffalature metalliche Cagliari rendono sicuri e (continua)

Voglia di mare? Preparati a salpare con l'abbigliamento nautico di SailorMaket

  È soprattutto nei più freddi mesi dell'inverno che gli amanti del mare sognano di ripartire all'avventura solcando gli itinerari più suggestivi del pianeta. Ripercorrere sull'onda dei ricordi una grande traversata o una breve escursione è spesso il migliore modo di prepararsi a salpare. Ma chi il mare lo conosce da tempo, sa bene che un'attrezzatura nautica a (continua)

Energie rinnovabili e impianti fotovoltaici: i due grandi protagonisti del 2016

  Un incremento del 12% e una crescita importante di impianti fotovoltaici anche nel mercato indiano sono solo alcune delle previsioni fatte dalla società di consulenza Mercom Capital, che pone l’accento su quanto scegliere le energie rinnovabili sia fondamentale per il futuro del nostro pianeta. La Cina continuerà ad essere il mercato più grande, seguita dagli (continua)

Dal Personal al Medical English: con Wall Street English Lucca impari l’inglese e voli gratis in una capitale europea

Dal Personal al Medical English: con Wall Street English Lucca impari l’inglese e voli gratis in una capitale europea
Un metodo di successo, migliaia di studenti soddisfatti e centri dislocati in tutta Italia e nel mondo, sono questi i punti di forza di Wall Street English, scuola che da quarant’anni rappresenta un punto di riferimento nell’apprendimento dell’inglese in maniera diversa ed efficace. Il segreto, da sempre, è quello di trattare ogni studente rispettando il modo di apprend (continua)