Home > Moda e fashion > LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

articolo pubblicato da: Press Equent | segnala un abuso

LE INFINITE SFUMATURE DEI NUOVI GIOIELLI BIBIGI’

Bibigì gioca con la fantasia e ci porta a sognare nuove dimensioni di stile e fascino.

GAIA, la collezione design della maison si arricchisce di proporzioni diverse, le forme allungate vengono rivisitate e diventano più corpose creando delle gocce in pietre preziose e diamanti, i nuovi colori ci trasmettono piacevoli “colpi di luce” su toni autunnali.

Le pietre naturali: aulite e giaietto contraddistinguono la particolarità di queste creazioni che una volta indossate sono capaci di regalare la forte emozione dell’unicità. Lo stile di Bibigì rimane inconfondibile.

La piacevolezza del classico: ELLE

Una connessione perpetua con la tradizione e il gioiello da possedere e indossare a ogni ora del giorno.

Solitari che emanano una luce ammagliante perché arricchiti di diamanti lungo tutto lo stelo dell’anello, un unico e affascinante bagliore che illumina i nostri volti e le nostre mani.

Gioielli da indossare con estrema spontaneità pur essendo di grande valore.

La collezione Elle risponde allo stile leggero ma prezioso di Bibigì.

9VENTICINQUE BY BIBIGÌ: FRIZZANTI SENSAZIONI DI LUSSO IN ARGENTO E ZIRCONI

9VENTICINQUE by Bibigì:

frizzanti sensazioni di lusso in argento e zirconi by Bibigì: argento e zirconi prendono spunto dalla mitologia, nasce NEMESI, la creatività riflette un design sofisticato e ripropone il pavè in uno stile contemporaneo.

Un ricamo sottile ricopre come una trama preziosa in tutta la parure creando un effetto estremamente evanescente.

Anche la collezione ATENA, ha come madrina una dea greca e come in una scenografia immaginaria suggerisce idee antiche come bracciali, anelli e orecchini a cerchio che sono leit-motiv della gioielleria più classica.

Attualità e tradizione si alternano piacevolmente e accompagnano i mood diversi delle nostre giornate.

BIBIGI’ UOMO, PAROLA D’ORDINE: PERSONALIZZARE

Distinzione e ricercatezza sono le tendenze assolute della prossima collezione di accessori uomo di Bibigì, l’argento viene abbinato a eleganti pietre nere spinello che disegnano le lettere dell’alfabeto su bracciali, polsini e portachiavi.

L’eleganza si sottolinea con la propria iniziale in un piacevole ed accattivante effetto visivo.

L’uomo Bibigì si veste di autenticità e di stile oltre che di creazioni che lo portano a essere sempre all’avanguardia nel tempo.

Scopri tutte le collezioni su www.bibigi.it

Press Office Equent Communication

press@equent.it

bibigi | gioielli | nemesi | atena | grecia | mitologia | elle | diamanti | solitari | oro bianco | gaia | pietra dura | uomo | regalo | portachiavi | christmas present |

9VENTICINQUE by BIBIGÌ: il valore di un vero gioiello in argento.

Le novità di Bibigì, nuove proposte 9Venticinque e Uomo

BIBIGI’, LA VOGLIA DI COSTRUIRE IL FUTURO ATTRAVERSO IMPEGNO E INNOVAZIONE.

Bibigì Gioielli e le nuove proposte di Vicenza Oro

UOMO BIBIGI’, la parola d’ordine è innovazione

Bibigi', una tradizione di creatività e sicurezza per il gioiello

BUON NATALE DA BIBIGI’

I SOGNI SI AVVERANO CON LE IDEE REGALO BIBIGÌ: dolci pensieri e imprevedibili emozioni da scoprire sotto un albero di Natale…. addobbato di brillanti!  Il fascino discreto e l’abbinamento di tendenze e tradizioni formano il connubio perfetto per nuove proporzioni, la collezione esclusiva chiamata Meraviglia è realizzata con questo concetto, stupire con design e col (continua)

BIBIGI’, IL FASCINO DISCRETO DI GIOIELLI SENZA TEMPO

Un mondo di bellezza accarezza il nostro prossimo autunno, Bibigì presenta nuove proporzioni, e modi diversi di interpretare la luce dei brillanti, le collezioni firmano uno stile senza eccessi e sottolineano una particolarità unica ed esclusiva.   BIBIGI’, L’ESSENZA DEI DIAMANTI. Diamanti sulla pelle, una collezione disegnata per esaltare il fascino ma soprattutt (continua)

BIBIGI', PIACEVOLI SENSAZIONI E COLLEZIONI PREZIOSE PER IL PROSSIMO AUTUNNO.

Innumerevoli sorprese ci attendono e la curiosità suscita benessere: scoprire, provare, indossare gioielli che si adattano alla nostra personalità con estrema duttilità.  I materiali preziosi come gli ori rodiati nelle loro tonalità più calde interpretano alla perfezione i nostri stati d'animo sfuggendo alle mode e agli stereotipi lasciando inalterata la no (continua)

BIBIGI’ INCANTA L’ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA

BIBIGI’ INCANTA LA NOSTRA ESTATE CON IL CALORE DELL’ORO ROSA Nubea, la percezione sottile di un ritorno a indossare l’oro rosa che illumina la nostra pelle dorata dal sole, un nome quasi mistico per questa collezione di Bibigì che attraverso sapienti giochi di luce e sfaccettature a forma di goccia crea dettagli particolari che rendono questa parure davvero unica. Un desi (continua)

Un modo rivoluzionario per arredare casa attraverso una applicazione gratuita