Home > Auto e Moto > VENDITA COMPRESSORI DI FACILE MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE

VENDITA COMPRESSORI DI FACILE MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE

scritto da: Simona | segnala un abuso

VENDITA COMPRESSORI DI FACILE MANUTENZIONE E INSTALLAZIONE

ROMAUTOMOTIVE Azienda che opera nel settore AUTOMOTIVE  e nella VENDITA COMPRESSORI ROMA  ROMAUTOMOTIVE  nel corso degli anni  è diventata un vero e proprio punto di riferimento per quanto concerne la VENDITA COMPRESSORI ROMA e  nella VENDITA ATTREZZATURE PER AUTOFFICNE E GOMMISTI A ROMA e nel Lazio.

L’Azienda focalizza il proprio operato nella VENDITA COMPRESSORI ROMA  di diverse tipologie, degli essiccatori e di molti altri articoli destinati a trovare spazio nelle autofficine,gommisti,concessionari e autoriparatori.

ROMAUTOMOTIVE sicuro punto di riferimento per gli autoriparatori di ROMA e del LAZIO dispone di attrezzature professionali per autofficine e gommisti.

Lo scopo che da sempre si è preposto la ROMAUTOMOTIVE è quello di offrire un servizio completo agli autoriparatori, dalla vendita  delle attrezzature all’assistenza ed alla formazione tecnica con corsi di aggiornamento e corsi formazione per autoriparatori .

Da molti anni l’Azienda è a disposizione delle autofficine che desiderano avvalersi di prodotti certificati e di alta qualità.

Gli articoli ed i servizi offerti sono adatti  per diversi settori d'impiego:carrozzerie auto;per collaudi;autofficine …

ROMAUTOMOTIVE è a disposizione dei suoi Clienti con il suo personale altamente qualificato  per soddisfare in modo completo e professionale qualsiasi tipo di richiesta.

La VENDITA COMPRESSORI ROMA di ROMAUTOMOTIVE è avvalorata dalla cura e dai servizi che l’Azienda offre alle  autofficine, gommisti, carrozzerie.

Possiedi un’autofficina o una carrozzeria ?

Rivolgiti a ROMAUTOMOTIVE dove troverai ampia scelta di prodotti e servizi certificati e di qualità e attrezzature per l’allestimento delle autofficine, quali ponti sollevatori, assetto ruote, smonta gomme, equilibratrici, linee revisione auto complete, utensileria in generale, abbigliamento da lavoro.

Entriamo ora  nello specifico della VENDITA COMPRESSORI ROMA di ROMAUTOMOTIVE e vediamo quali prodotti ci offre:

Il compressore a vite è un compressore con essiccatore e serbatoio che formano un'unità pronta all'uso, completamente automatica, super silenziata, provvista di telaio antivibrazione, cappottatura a doppia parete realizzata in polietilene sinterizzato.

Efficienza energetica, manutenzione semplice e ridotta, longevità fra tutti gli elementi, garantiscono per anni un uso sicuro ed efficiente funzionamento.

Un altro prodotto della VENDITA  COMPRESSORI  ROMA prevede l’essiccatore a  ciclo frigorifero.

L'essiccatore frigorifero, isolato termicamente, è sormontato dal compressore a vite.

Il cuore dell'essiccatore è rappresentato d uno scambiatore di calore a piastre inox con separatore di condensa integrato. la condensa viene espulsa in modo affidabile da uno scaricatore di condensa ECO DRAIN a controllo elettronico. Questo package assicura un'ottimale ed affidabile essiccazione dell'aria compressa.

I Compressori SXC sono equipaggiati con un serbatoio d'aria compressa dotato di rivestimento interno anticorrosione; il serbatoio assolve tre funzioni: separazione della condensa, raffreddamento e immagazzinamento dell'aria compressa. La condensa accumulata viene scaricata in modo sicuro ed efficiente dal dispositivo ECO DRAIN a controllo elettronico di livello.

Tutti i prodotti di VENDITA COMPRESSORI ROMA di ROMAUTOMOTIVE sono con manutenzione agevole,infatti è sufficiente sollevare la leggera cappottatura, per avere agevole accesso a tutti i punti di manutenzione.

Lo scaricatore di condensa a controllo elettronico, può essere ispezionato attraverso una griglia. L'SXC è stato progettato in maniera da semplificare il più possibile i lavori di manutenzione.

Facilissimi da installare gli SXC non richiedono, praticamente, alcuna spesa di installazione: occorre solo allacciare i collegamenti elettrici del compressore e dell'essiccatore, effettuare il collegamento pneumatico alla linea di distribuzione e la connessione per il trattamento della condensa. E già si dispone dell'aria compressa trattata e calibrata alle esigenze dell'utenza.

Per avere maggiori info contatta l’Azienda WWW.ROMAUTOMOTIVE.COM

Fonte notizia: http://www.romautomotive.com

vendita centri revisione | vendita compressori roma | corsi formazione per autoriparatori | vendita stazioni aria condizionata |

I COMPRESSORI per uso professionale esigono componenti performanti di elevata qualità.

Da ROMAUTOMOTIVE troverai una VENDITA COMPRESSORI ROMA molto articolata in grado di soddisfare ogni richiesta.

VENDITA COMPRESSORI ROMA TUTTO QUELLO CHE DEVI SAPERE

VENDITA COMPRESSORI ROMA A VITE CON TRASMISSIONE A CINGHIA

Vendita compressori a Roma scegli la qualità da Romautomotive

Check-up completi Poliambulatori Lazio korian