Home > Moda e fashion > Harmony cerca Mister H

Harmony cerca Mister H

scritto da: Adwell | segnala un abuso

Harmony cerca Mister H


 Ti piacerebbe dare il volto all’uomo più desiderato d’Italia? Diventare la realizzazione dei sogni di ogni donna? Se la tua risposta è si, allora affrettati… sei pronto per diventare Mister H e trasformarti nel nuovo volto di Harmony…fantastico vero? 

E’ appena partito il concorso di bellezza per aspiranti Mister H, indetto proprio da Harlequin Mondadori, la storica casa editrice dei romanzi Harmony, leader incontrastata dell’editoria femminile in Italia che quest’anno vuole festeggiare il suo trentennale di grandi successi con tantissime iniziative, tra cui il concorso che porterà ad eleggere “ Mister Harmony 2011”, un volto maschile che dovrà rappresentare l’essenza della proposta Harmony …evasione, sogno ma soprattutto puro divertimento!!
Se ritieni di avere le caratteristiche per diventare il nuovo volto di Harmony…cosa aspetti …Harmony sta cercando proprio te!
Partecipare è semplicissimo. Basta collegarsi al sito http://www.misterh.eharmony.it entro il 7 febbraio 2011, essere di sesso maschile, maggiorenne e inviare due tue foto….tutto qui ! 
Se verrai selezionato, la tua foto assieme a quella degli altri partecipanti verrà pubblicata e potrà essere votata on-line!!
 
Harmony sta cercando un nuovo volto …non ti resta che partecipare!

Fonte notizia: http://www.misterh.eharmony.it


mister h | concorsi | modelli | casting | bellezza | eharmony | romanzi | mondadori | harlequin mondadori | harmony |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

TOLLEGNO 1900 “COLLECTION BOX AI 22/23”: IL VALORE DELLE CERTIFICAZIONI, L’ATTITUDINE ALLA SOSTENIBILITA’, L’UNICITA’ DELLA LANA


ESC2020: presentati i nuovi dati dello studio CLEAR Harmony


Sixlove e la strategia di vendita con una partnership di respiro nazionale con Mister Holiday


calcio mercatosardo dilettanti :trattative conferme movimenti dell ultim ora


Francesco Frasca di Cori nell’Olimpo del culturismo


Diamont Lemetre "Mister Spettacolo 2017"


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Flag–Soprema Group in prima linea a Enersolar+

Flag–Soprema Group in prima linea a Enersolar+
 Tre giorni entusiasmanti per Flag-Soprema Group alla manifestazione fieristica Enersolar+ da poco conclusasi presso i padiglioni di Fiera Milano progettati da Massimiliano Fuksas.  EnerSolar+, il Salone Internazionale interamente dedicato all'energia solare fotovoltaica e termica in programma a Fiera Milano Rho dal 17 al 19 novembre 2010, è stato un grande successo: 400 esposito (continua)

Flag–Soprema Group presenta: TOTAL SHIELD L'assicurazione globale che rivoluziona il mondo delle coperture

 TOTAL SHIELD è la nuova formula assicurativa pensata ad hoc per gli impermeabilizzatori che fanno della qualità il loro obiettivo principale. Andando a coprire tanto i difetti di progettazione quanto quelli di prodotto e posa in opera dei materiali, l'assicurazione messa a punto da Flag–Soprema Group in collaborazione con il Gruppo Assicurativo AXA mette al ripar (continua)

NTV SCEGLIE FLAG SOPREMA-GROUP

NTV SCEGLIE FLAG SOPREMA-GROUP
 NTV SCEGLIE FLAG-SOPREMA GROUP    NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) è il primo operatore privato italiano nel trasporto ferroviario di persone sulla rete ad Alta Velocità e inizierà il servizio nel 2011. A 365 giorni dall’avvio, sono in fase di ultimazione gli edifici che supporteranno l’iniziativa e tra questi, le Officine di Manutenzione situat (continua)

Grande successo per la partecipazione di Flag-Soprema Group alla manifestazione ZEROEMISSION ROME 201

Grande successo per la partecipazione di Flag-Soprema Group alla manifestazione ZEROEMISSION ROME 201
Si tirano le somme della partecipazione di Flag-Soprema Group alla manifestazione fieristica ZeroEmission Rome da poco conclusasi presso i padiglioni della Nuova Fiera di Roma, ed il risultato non poteva che essere un successo. “Un bilancio molto positivo” afferma l’architetto Enrico Seregni, responsabile comunicazione di Flag-Soprema Group, sottolineando la presenza incessante d (continua)

FLAG - SOPREMA GROUP SI COMPLIMENTA CON FRANCESCA SCHIAVONE PER LA SPLENDIDA VITTORIA AL ROLAND GARROS

FLAG - SOPREMA GROUP SI COMPLIMENTA CON FRANCESCA SCHIAVONE PER LA SPLENDIDA VITTORIA AL ROLAND GARROS
Una grande vittoria. La Schiavone ha battuto a Parigi in due set (6-4, 7-6) l’australiana Samantha Stosur. Una vittoria sofferta, soprattutto nel corso del secondo set, che ha permesso a Francesca, prima tennista italiana nella storia del tennis, la conquista di un torneo del Grande Slam: il prestigioso Roland Garros. Francesca ci ha sempre creduto sin dalla vigilia. Un grande premio dop (continua)