Home > Altro > Funzioni del recupero crediti: la professionalità dell’esattore

Funzioni del recupero crediti: la professionalità dell’esattore

articolo pubblicato da: marketing | segnala un abuso

Proprio come le aziende, anche le agenzie di recupero crediti devono prevedere al loro interno diverse funzioni che nelle realtà più piccole saranno svolte dalla stessa persona.

In questo articolo ti parliamo della figura dell'esattore, che deve distinguersi per indubbia professionalità: deve capire dai documenti in suo possesso e in base alle difficoltà incontrate come gestire quel particolare credito proponendo soluzioni alternative altamente personalizzate.

Leggi l'articolo per scoprire come diventare professionista del credito.

recupero crediti | agenzia recupero crediti | recupero crediti in franchising | RECUPERA franchising | figura professionale esattore | candidatura franchising | aprire frannchising |

Recupero Foto Cancellate da Cellulari e Smartphone a Roma

Recupero Dati a Roma ? Scegli il servizio di Newtechsystem Recupero Dati

Recupero Dati Cellulare Roma

Frode , droga , mobbing

Factoring leggero

Recupero Crediti

Il valore della professionalità

Come scrivevamo in un altro articolo del nostro blog, potranno diventare affiliati RECUPERA solo 50 professionisti, i migliori d'Italia. RECUPERA è una grande opportunità ma non è per tutti. Giovani professionisti e aspiranti imprenditori del credito potranno utilizzare il marchio RECUPERA  e il know how ultradecennale di Studio Stefano Parisi per offrire servizi (continua)

Cresce l’indebitamento di aziende e privati? Apri la tua società di recupero crediti con RECUPERA !

La crisi degli ultimi anni ha portato un bel po' di conseguenze note a tutti, tra cui la crescita della morosità e dell'indebitamento per aziende e privati. Questo si è tradotto, in termini di opportunità di business, nella nascita di imprese note come società di recupero crediti. Quello che invece non esisteva fino ad oggi era la possibilità di lavorare ne (continua)

Hai un credito da recuperare? Non aspettare che cada in prescrizione

Ogni diritto si estingue se non viene esercitato concretamente nel periodo di tempo prestabilito e questo vale anche per il recupero crediti. Trascorso tale termine il diritto è prescritto e non può esser fatto valere neanche davanti al Giudice! Immagino ti starai chiedendo quanto tempo hai a disposizione per evitare la prescrizione del tuo credito...è presto detto, in (continua)

E’ finalmente online aprireunfranchising.org