Home > Turismo e Vacanze > TURISMO 3L: le risposte del Gruppo Atlantic al nuovo trend!

TURISMO 3L: le risposte del Gruppo Atlantic al nuovo trend!

scritto da: Gruppoatlantic | segnala un abuso

TURISMO 3L: le risposte del Gruppo Atlantic al nuovo trend!

Sono 3L, Leisure, Landscape e Learning, che attraggono i turisti di ultima generazione. Il Gruppo Atlantic Riccione risponde a quest’obiettivo con 5 società altamente specializzate che da sempre lavorano per garantire l’aspetto emozionale del soggiorno sulla Riviera Adriatica

Meritano più di una riflessione gli input che Josep Ejarque comunica nel suo libro “Destination Marketing” sul cambiamento del mercato e i nuovi scenari turistici, così come è inevitabile la ristrutturazione del business turistico partendo esclusivamente dal cliente è opportuno capire in questo percorso evolutivo il posizionamento della propria attività per tracciare con precisione le prossime tappe e raggiungere l’obiettivo.

Facendo il punto, ci riteniamo fortemente avvantaggiati, il Gruppo Atlantic ha sempre avuto come naturale fonte di ispirazione il “cliente” per redigere strategie commerciali e linee guide operative, il continuo e attento ascolto ci permette di correggere ed aggiornare le nostre performance di servizi, dall’ospitalità alla ristorazione, e in particolare di intercettare i nuovi trend, su cui orientare le nostre risorse.

Da qui la scoperta che il turista di ultima generazione è attratto ormai esclusivamente dalle proposte 3L, è sempre più sottile, quasi una giustificazione di etichetta, la distinzione fra cliente per vacanza o per affari: entrambi scelgono destinazioni e soluzioni che soddisfino “LeisureLandscapeLearning”, ovvero servizi per tempo libero, avventura e cultura, viaggiare per imparare, scoprire e vivere nuove esperienze, arricchendo il proprio patrimonio intellettuale.

Sull’obiettivo 3L il Gruppo Atlantic risponde con 5 società altamente specializzate che sinergicamente operano per garantire l’aspetto emozionale del soggiorno turistico, affinché l’ago della bussola di ogni cliente approdato a Riccione continui ad essere sempre puntato su di noi!

Gruppo Atlantic | Turismo Riccione | Leisure Landscape Learning |

Gruppo Atlantic a Klimahouse 2019: innovazione tecnologica e connettività

All’Atlantic Hotel Riccione, l’estate 2010 è a 5 stelle con sconti su soggiorni di 5, 10, 15 notti sul Lungomare

B2B affari insieme, successo reciproco: una soddisfazione che fidelizza!

Vacanze di Pasqua 2011, un soggiorno benessere 4 stelle Superior, in riva al mare, nel centro di Riccione

ATLANTIC PRESENTA LE CALDAIE MURALI A CONDENSAZIONE NAEMA

Logic Micro: Compatta e leggera, una soluzione universale con la garanzia Atlantic

GRUPPO ATLANTIC CONQUISTA I BLENDED TRAVELLERS

Si vive per lavorare o si lavora per vivere? La risposta è nel nuovo segmento turistico definito o indefinito “blended”, l’aggettivo inglese significa misto, ibrido, miscelato, senza contorni definiti, in questo contesto si colloca il business traveller di oggi che tende sempre più a coniugare il viaggio d’affari a momenti di piacere, coinvolgendo la sfe (continua)

La tavola di Catering & Banqueting al Granaio dei Malatesta

Tra le prime colline del Riminese si trova San Giovanni in Marignano, quel che intorno al 1300 veniva chiamato il Granaio dei Malatesta. Un tempo centro agricolo di grande importanza, oggi è un polo artigianale e industriale tra i più rappresentativi della Valconca, con ampia risonanza a livello non solo locale e nazionale ma anche internazionale, grazie al sostegno di prestigiose (continua)

Nel centro di Riccione, sul mare e sul nuovo Lungomare della Libertà, l’Atlantic Hotel unisce una posizione privilegiata ad un’ospitalità straordinaria e servizi d’eccellenza. Per le vacanze di Pasqua 2011 offre piscina coperta con acqua marina riscaldata, trattamenti benessere e un ristorante raffinato, aperto a pranzo e a cena con menù a la carte e ricco (continua)

B2B affari insieme, successo reciproco: una soddisfazione che fidelizza!

Attenti osservatori del comportamento di meeting planner aziendali, è impossibile non notare un trend che si sta sempre più diffondendo ed affermando: le collaborazioni B2B - business to business!   Fare affari fra partner commerciali non è certo una novità, se le transazioni avvengono fra venditori, ma se interviene il marketing gli scenari cambiano, (continua)

Servizi a 5 stelle per l’Atlantic Hotel, hotel fronte mare Riccione, che per l’estate 2010 propone anche una promozione per chi prenota soggiorni da 5,10 o 15 notti Riccione, 20 luglio 2010 – L’Atlantic Hotel di Riccione, hotel 4 stelle fronte mare, offre per l’estate 2010 un’ospitalità a 5 stelle, estremamente curata e attenta al risparmio (continua)