Home > Altro > Spedizioni 2.0: come inviare un pacco nell’era digitale

Spedizioni 2.0: come inviare un pacco nell’era digitale

scritto da: SaryAle | segnala un abuso

Spedizioni 2.0: come inviare un pacco nell’era digitale


 

Certe cose non cambiano mai nella sostanza, ma con il passare del tempo possono diventare di gran lunga più facili da fare. E se pensiamo per un attimo al mondo delle spedizioni, mai dichiarazione potrebbe suonare più vera di questa.


Fino a qualche anno fa l’invio di un pacco in Italia o all’estero poteva risultare un’operazione abbastanza noiosa. Bisognava recarsi di persona nell’ufficio in zona, restare spesso in file interminabili ad aspettare il proprio turno, per poi vedere che oggi per fortuna, grazie alle magie di internet, spedire un pacco online è diventato qualcosa da fare in tutta comodità, magari mentre sorseggiamo una tazza di caffè bollente di prima mattina. Bastano solo pochi click, infatti, per trovare il servizio di corriere espresso in grado di soddisfare tutte le nostre esigenze.


Se anche tu desideri godere di tutta la sicurezza di un partner d’esperienza, puoi affidare le tue spedizioni nazionali e internazionali a IoInvio, il nuovo portale di Poste Italiane, e dire per sempre addio ad ansie e inutili preoccupazioni.


Servono solo pochi minuti per inviare un pacco con Ioinvio: puoi scegliere la data che ti fa più comodo per ordinare il ritiro dell’articolo che desideri spedire direttamente a casa tua. Una volta preso in consegna dal corriere, grazie alla funzione di tracking online potrai seguire in ogni momento l’avanzamento della tua spedizione sia sul computer che sul tuo dispositivo mobile. Facile no?


Lo stesso discorso vale per l’invio di pacchi all’estero: qualunque sia la dimensione del collo IoInvio ha la risposta giusta per te, offrendoti diverse soluzioni su misura delle tue necessità. E non dovrai nemmeno preoccuparti se il tuo articolo abbia un peso eccessivo: IoInvio ti garantisce i tempi di consegna più veloci del web per ogni tipo di spedizione.



Fonte notizia: www.ioinvio.it


spedire | spedire un pacco online | ioinvio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Come vendere su eBay prodotti acquistati in Cina


Documenti da spedire: come scegliere l'azienda giusta


Amazon e ambiente: un brevetto per il riutilizzo delle scatole di cartone


Impostazioni email telecamere Foscam: Scopri come ricevere le notifiche


Crescere nell’era digitale, un saggio di Giorgio Capellani


Special Line: rendi il tuo Business in Dropshipping Veloce


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Digital PR Awards 2015: quali sono state le 3 campagne online di maggior successo?

Digital PR Awards 2015: quali sono state le 3 campagne online di maggior successo?
   Si sa che la fine dell’anno è sempre il momento migliore per tirare le somme su quanto fatto di buono nei mesi precedenti. Anche il mondo del marketing online non è da meno: lo scorso novembre, infatti, la celebre testata americana PR News ha pubblicato il consueto report annuale sulle strategie di digital PR che hanno riscosso un maggiore successo sul web. Pic (continua)

Metalsistem Sardegna: la soluzione ottimale per lo stoccaggio di merci

  Esperienza, qualità e personale altamente qualificato, sono queste le caratteristiche di Metalsistem Sardegna, azienda che da oltre 40 anni si occupa di progettazione e vendita di scaffalature industriali, soluzioni su misura per gestire in maniera ottimale lo spazio a disposizione e dello stoccaggio di qualsiasi tipo di merce. Le scaffalature metalliche Cagliari rendono sicuri e (continua)

Voglia di mare? Preparati a salpare con l'abbigliamento nautico di SailorMaket

  È soprattutto nei più freddi mesi dell'inverno che gli amanti del mare sognano di ripartire all'avventura solcando gli itinerari più suggestivi del pianeta. Ripercorrere sull'onda dei ricordi una grande traversata o una breve escursione è spesso il migliore modo di prepararsi a salpare. Ma chi il mare lo conosce da tempo, sa bene che un'attrezzatura nautica a (continua)

Energie rinnovabili e impianti fotovoltaici: i due grandi protagonisti del 2016

  Un incremento del 12% e una crescita importante di impianti fotovoltaici anche nel mercato indiano sono solo alcune delle previsioni fatte dalla società di consulenza Mercom Capital, che pone l’accento su quanto scegliere le energie rinnovabili sia fondamentale per il futuro del nostro pianeta. La Cina continuerà ad essere il mercato più grande, seguita dagli (continua)

Dal Personal al Medical English: con Wall Street English Lucca impari l’inglese e voli gratis in una capitale europea

Dal Personal al Medical English: con Wall Street English Lucca impari l’inglese e voli gratis in una capitale europea
Un metodo di successo, migliaia di studenti soddisfatti e centri dislocati in tutta Italia e nel mondo, sono questi i punti di forza di Wall Street English, scuola che da quarant’anni rappresenta un punto di riferimento nell’apprendimento dell’inglese in maniera diversa ed efficace. Il segreto, da sempre, è quello di trattare ogni studente rispettando il modo di apprend (continua)