Home > Siti web e pubblicità > MOLLUSCO&BALENA: SOLUZIONI INTEGRATE PER LA TUA COMUNICAZIONE

MOLLUSCO&BALENA: SOLUZIONI INTEGRATE PER LA TUA COMUNICAZIONE

scritto da: GIULIACERVONE | segnala un abuso

MOLLUSCO&BALENA: SOLUZIONI INTEGRATE PER LA TUA COMUNICAZIONE

Mollusco & Balena, agenzia di comunicazione bolognese, dal 1994 è punto di riferimento delle aziende nello studio di strategie di comunicazione e nello sviluppo delle attività digitali.

La ventennale esperienza sia nel campo della comunicazione tradizionale, sia nella ormai irrinunciabile comunicazione digitale ha reso Mollusco & Balena un partner affidabile per le aziende che ricercano un interlocutore per sviluppare una comunicazione aziendale integrata.

La gamma di servizi offerti dall’agenzia va dall'ideazione di una campagna di advertising allo sviluppo di un progetto di e-commerce.

Nell’ambito della comunicazione tradizionale vengono ideati progetti di advertising, below the line e publishing. Nel mondo digital si realizzano soluzioni di web design, web reputation, web marketing, con un particolare focus nello sviluppo di progetti e-commerce.

Mollusco & Balena ha sempre creduto che la chiave per il successo di un progetto si trovi nella combinazione tra gli obiettivi del cliente e la capacità dell’agenzia di utilizzare la creatività e gli strumenti della comunicazione. Questo filosofia è stata declinata in modelli che sono alla base delle modalità operative di lavoro aziendali.

L’agenzia nel corso del tempo ha sviluppato progetti sia per il B2B che per il B2C e ha portato l'agenzia ha vantare oltre 100 clienti attivi, 12 collaborati.
Tra i clienti principali spiccano Gaudì, Termal Group, Ter et Bantine, Hache, Industria Italiana Autobus, Caffè Mexico, Croce Rossa e Società Generali Ricambi.

Mollusco & Balena ha sviluppato un’esperienza consolidata nel mondo e-commerce che va dalla realizzazione del business plan alla gestione in outsourcing dei progetti. A testimonianza di quanto detto ad oggi gestisce progetti che generano un transato online di oltre 5 milioni di euro all’anno.

Fonte notizia: http://www.molluscobalena.it/

MARKETING | COMUNICAZIONE | WEB MARKETING | B2B | B2C | ECOMMERCE |

MOLLUSCO & BALENA E' STATA SCELTA PER IL PROGETTO E-COMMERCE PALADINI LINGERIE

ELICICOLTURA - LA GRANDE CONFUSIONE