Home > Auto e Moto > 2P Ricambi Auto: online il nuovo sito di vendita ricambi auto di alta qualità

2P Ricambi Auto: online il nuovo sito di vendita ricambi auto di alta qualità

scritto da: AutoExpert | segnala un abuso

È online il nuovo sito 2P Ricambi Auto (www.2pricambiauto.it) dedicato alla vendita online di autoricambi. Il sito è stato completamente “ristrutturato”, partendo da una nuova veste grafica, più accattivante e più facilmente usufruibile, che consente ai clienti di trovare con pochi clic il ricambio di cui hanno bisogno.

Il catalogo del sito 2P Ricambi Auto è in continuo aggiornamento, con ricambi per qualsiasi tipologia di vettura, dalle più nuove a quelle meno nuove, con una gamma vastissima di articoli per qualsiasi tipo di necessità.

L’AZIENDA SUL WEB

Da oltre 10 anni l’azienda 2P Ricambi Auto opera nel settore della vendita di ricambi con due punti vendita fisici; negli ultimi anni l’azienda ha deciso di espandere i propri canali affacciandosi al web. L’obiettivo da raggiungere è rimasto invariato: la totale soddisfazione del cliente. Per questo l’azienda si adopera ogni giorno per ottenere il massimo in qualsiasi transazione: spedizioni con imballaggi altamente accurati, al fine di salvaguardare al meglio il prodotto durante gli spostamenti e una gestione delle spedizioni velocissima, tanto da riuscire nella maggior parte dei  casi a spedire in giornata.

GLI ARTICOLI DEL CATALOGO E PICCOLI SUGGERIMENTI

In un catalogo in continua evoluzione è possibile districarsi facilmente grazie ad una suddivisione organizzata a seconda delle sezioni principali dell’auto e con sottocategorie che consentono di ricercare in dettaglio quello di cui si ha bisogno.

Ampio spazio è dedicato alla categoria dei Kit filtri e dell’olio motore, all’interno del quale è possibile trovare tutto ciò di cui si ha bisogno nel momento in cui c’è la periodica sostituzione dei filtri e dell’olio dell’auto. Il tagliando auto è un check up che ogni veicolo in circolazione dovrebbe sostenere periodicamente, come consigliato dalle stesse case produttrici di auto. Esso consente infatti di tenere sotto controllo le parti che più facilmente sono soggette ad usura, in maniera tale da preservare al massimo la salute dell’auto e garantendo oltretutto il mantenimento di tutti gli standard di sicurezza.

Non a caso tutte le case automobilistiche forniscono indicazioni precise, variabili a seconda del modello auto, sulle tempistiche e sulle modalità con cui devono essere effettuati tali controlli. Il check up dell’auto, in linea di massima, dovrebbe essere sempre più approfondito con l’aumentare dell’età e dei conseguenti chilometri percorsi dall’auto. Se quindi il primo tagliando può essere abbastanza “superficiale” a partire dal secondo/terzo tutte le verifiche devono essere effettuate con maggiore attenzione sui componenti.

Altrettanto spazio è dedicato alla categoria del Cambio, in particolare a quella dei Kit frizione. La frizione auto e un altro di quei componenti che vanno incontro ad usura e a problematiche di varia natura, per questo è necessario monitorarne i “comportamenti” al fine di evitare danni maggiori per la propria auto. Identificare i segni di malfunzionamento che manifesta una frizione non è però sempre impresa facile. Per questo dovrebbe diventare prassi per ogni automobilista, un controllo periodico anche per la frizione. In linea di massima è necessario sapere che dopo un determinato numero di chilometri o dopo un’usura eccessiva, è opportuno prevederne la sostituzione al fine di non incorrere in eventi spiacevoli. Ci sono comunque alcuni segnali che anche l’automobilista meno esperto può cogliere ed interpretare, come ad esempio lo “slittamento”, ovvero quando il motore sale di giri ma la velocità dell’auto non aumenta proporzionalmente.

Acquistare gli articoli citati e tanti altri è facile e veloce; basta registrarsi e in pochi minuti si può effettuare l’ordine in totale sicurezza e scegliendo le modalità di pagamento e consegna che più si preferiscono.

ricambi auto | kit filtri | olio motore | kit frizione |

#POLIdesignWeek

Ricambi auto: è online il nuovo sito di Molise Ricambi

Ricambi auto di qualità, certificati e originali su www.molisericambi.com