Home > Cultura > KEEP CALM E GUARDA UN FILM: l’ultimo successo della Newton Compton che risolve i più disparati problemi

scritto da: SaryAle | segnala un abuso

Ne sono usciti diversi, e tutti utilissimi: dal Keep Calm e prepara una torta a Keep Calm e cura l’orto, passando dai consigli per capire l’arte a quelli per smettere di fumare. Cosa sono? I libri agili e pop della Newton Compton, che hanno avuto un notevole successo perché semplici, scritti bene e capaci di risolverli davvero, i piccolo problemi quotidiani.

Così, se vi trovate al Nord e siete alla ricerca di efficaci corsi di inglese a Milano, ma non volete farvi trovare troppo impreparati, potreste leggere Keep Calm e impara l’inglese o, se non vi interessa, il libricino dedicato ad una perfetta passeggiata per Milano potrebbe fare al caso vostro.

Di cosa parla, invece, l’ultimo pubblicato? Di film, di cinema e di pellicole perfette da vedere in ogni momento. Soffri di Sonnambulismo? Guarda Donnie Darko. Tua figlia adolescente si comporta in modo strano? L’esorcista è quel che ti ci vuole. Non sai ballare? La febbre del sabato sera ti farà sentire un vero ballerino. Vorresti viaggiare nel tempo per cambiare qualcosa della tua vita? Ritorno al futuro è la scelta migliore.

Una grande attività di ricerca e un lavoro ben fatto, sia a livello di scelta dei film (da parte di Sebastiano Barcaroli e Federica Lippi, mentre le grafiche sono state affidate ad Ale Giorgini) che di descrizione, curiosità, spiegazione. Perché, si sa, le cose migliori nascono sempre dalla passione e dal voler davvero trasmettere qualcosa. Anche questa volta Sebastiano e Federica, ce l’hanno fatta.

Articolo scritto in collaborazione con IH Milano, scuola di lingue internazionale presente a Milano e San Donato dal 1982.

Fonte notizia: www.ihmilano.it

corso di inglese | inglese | ih milano | keep calm | newton compton |

Centro Risorse per la Prevenzione: Come Indossare la Mascherina

Gamification, prosegue il contributo di QUI! Group, società guidata da Gregorio Fogliani

Parco delle Fortificazioni di Capua: “Amarcord Calcio Napoli” con la presentazione del libro cult “1001 storie e curiosità sul grande Napoli che dovresti conoscere”

Giubileo Papa. Francesco: Presentazione del Libro di Antonio Preziosi

Mafia City H5 Beginner’s Guide: Tips, Cheats & Strategies to Become a Feared Mafia Boss

Digital PR Awards 2015: quali sono state le 3 campagne online di maggior successo?

Si sa che la fine dell’anno è sempre il momento migliore per tirare le somme su quanto fatto di buono nei mesi precedenti. Anche il mondo del marketing online non è da meno: lo scorso novembre, infatti, la celebre testata americana PR News ha pubblicato il consueto report annuale sulle strategie di digital PR che hanno riscosso un maggiore successo sul web. Pic (continua)

Metalsistem Sardegna: la soluzione ottimale per lo stoccaggio di merci

Esperienza, qualità e personale altamente qualificato, sono queste le caratteristiche di Metalsistem Sardegna, azienda che da oltre 40 anni si occupa di progettazione e vendita di scaffalature industriali, soluzioni su misura per gestire in maniera ottimale lo spazio a disposizione e dello stoccaggio di qualsiasi tipo di merce. Le scaffalature metalliche Cagliari rendono sicuri e (continua)

Voglia di mare? Preparati a salpare con l'abbigliamento nautico di SailorMaket