Home > Primo Piano > Terzigno, i vertici campani di Forza Italia esaltano le qualità di Serafino Ambrosio

scritto da: Terzignocasacomune | segnala un abuso

Se per Serafino Ambrosio, Consigliere Comunale e neo Coordinatore Cittadino di Forza Italia a Terzigno, quello di venerdì scorso aveva il sapore di un “esame”, è possibile affermare che è stato superato con il massimo dei voti.

Oltre trecento persone, tra amici e simpatizzanti, hanno accolto l’invito di Serafino Ambrosio a partecipare al convegno sul tema “Giovani, Etica e Merito per vincere la sfida del futuro”.

Ma oltre all’abbraccio della folla, Ambrosio, per la sua “prima” da Coordinatore Cittadino di Forza Italia, ha incassato l’approvazione e il consenso sulla sua figura  e sul suo operato da parte dello Stato Maggiore di Forza Italia, intervenuto venerdì scorso a Terzigno.

Infatti, dal Coordinatore Regionale Sen. Domenico De Siano a quello Provinciale Avv. Antonio Pentangelo, passando dal Capogruppo in Consiglio Regionale On. Armando Cesaro fino ad arrivare all’On. Stefano Caldoro un coro unanime ha indicato Serafino Ambrosio come figura ideale sulla quale il partito di Silvio Berlusconi intende puntare per i prossimi anni.

La testimonianza di fiducia dei vertici regionali del mio partito – sostiene Serafino Ambrosio - nell’affidarmi la guida del partito a Terzigno mi riempie di orgoglio. Una stima che rappresenta per me uno stimolo importante per proseguire, tutti insieme, nel percorso di cambiamento del nostro partito, senza correre  il rischio di sembrare i soliti giovani in preda ad utopie e a richieste destinate a rimanere inascoltate. Profonderò, come ho sempre fatto, il massimo sforzo al fine di contribuire all’attivazione di percorsi di crescita per far sì che Forza Italia  sia sempre più un punto di riferimento per la vita politica e sociale terzignese e dell’intero comprensorio vesuviano”.

Serafino Ambrosio | Terzigno | Etica | Merito | Giovani | Stefano Caldoro | Forza Italia |

La Giovane Italia Terzigno presente ai 60 anni del Secolo d’Italia. Serafino Ambrosio: “Un Quotidiano che deve essere punto di riferimento per noi giovani"

La Giovane Italia Terzigno ha incontrato il Sen. Maurizio Gasparri. Serafino Ambrosio annuncia un evento sulla legalità.

Giovane Italia Terzigno allo scambio di auguri del Pdl. Serafino Ambrosio: “Un anno importante per me e per la Giovane Italia”

Terzigno, Politiche Sociali e Sanitarie: bilancio positivo nei primi sei mesi di attività. Serafino Ambrosio: “La dignità della persona sempre al centro del nostro agire”

La Giovane Italia di Terzigno ha incontrato l’On. Fabrizio Cicchitto

Giovane Italia di Terzigno, Visita a sorpresa dell’On. Luigi Cesaro

Terzigno, bagno di folla per la “prima” di Energie Per l’Italia. Circa 400 persone hanno risposto all’invito di Serafino Ambrosio.

Terzigno, bagno di folla per la “prima” di Energie Per l’Italia.  Circa 400 persone hanno risposto all’invito di Serafino Ambrosio.
E’ stata la classica folla delle grandi occasioni quella che ieri sera ha accolto a Terzigno la presentazione di Energie per l’Italia, il movimento guidato dal manager Stefano Parisi, che ha individuato nel consigliere comunale Serafino Ambrosio, la figura ideale per lo svolgimento del ruolo di Coordinatore Cittadino. Circa 400 persone hanno gremito, all’interno e all’este (continua)

Energie per l’Italia si presenta a Terzigno. Il 30 novembre un convegno con Ambrosio, Marino e Montemarano

Giovedì, 30 novembre 2017, alle ore 19:30, nell’Aula Consiliare del Comune di Terzigno, avrà luogo il Convegno sul tema “Tra Government e Governance, la politica locale al servizio dell’Italia che cambia”. Partendo dalla differenza tra Governance e Government, nel corso del dibattito saranno affrontate le varie forme di comportamento dei soggetti pubb (continua)

Terzigno, Serafino Ambrosio si dimette da Coordinatore Cittadino di Forza Italia e da tutti gli incarichi di partito

Terzigno, Serafino Ambrosio si dimette da Coordinatore Cittadino  di Forza Italia e da tutti gli incarichi di partito
Il consigliere comunale e capogruppo di Terzigno Casa Comune Serafino Ambrosio ha rassegnato le proprie irrevocabili dimissioni da Coordinatore Cittadino di Forza Italia e da tutti gli incarichi di partito.   “Dopo tanti anni di militanza – dichiara Serafino Ambrosio – ritengo esaurita la mia esperienza all’interno di Forza Italia. Durante il mio percorso nel partito (continua)

Comune di Terzigno, la Regione finanzia il progetto “Benessere Occupazione”. Ambrosio e Caputo: “Opportunità per quindici disoccupati”.

Con Determina Dirigenziale Regionale n. 710 del 20.10.2017, la Regione Campania ha ammesso a finanziamento il progetto “Terzigno Benessere Occupazione”, presentato dal Comune, stanziando una somma pari ad euro 53.742,60 che consentirà di  impiegare n. 15 disoccupati nello svolgimento di Attività di Pubblica Utilità. L’intervento è rivolto agl (continua)

Terzigno, sussidio alle famiglie in difficoltà con il bando di inclusione attiva. Serafino Ambrosio: "La dignità della persona sempre al centro del nostro agire”

Il lavoro svolto dal gruppo consiliare “Terzigno Casa Comune” a sostegno dell’Amministrazione Ranieri, continua a produrre importanti risultati a beneficio della collettività terzignese. Grazie all’impegno di Terzigno Casa Comune, rappresentata in Consiglio Comunale dal Capogruppo Serafino Ambrosio e in Giunta dall’Assessore alle Politiche Sociali e Sanitarie F (continua)