Home > Libri > Un nuovo spy thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer. “Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”.

scritto da: BlackHawk | segnala un abuso

Con questo romanzo, il secondo della trilogia, Nighthawk e Fencer proiettano il lettore in Africa per seguire il destino di Mark Savannah, un ex agente ormai compromesso dell’intelligence britannica, personaggio tanto scomodo quanto intrigante.

Mark, per sfuggire al mandato di cattura internazionale che pendeva sulla sua testa aveva trovato rifugio tra i Tuareg del Mali. La ripresa degli scontri militari nel 2008 al Nord del paese lo costringe a cambiare i suoi piani spingendolo a nascondersi nella Repubblica Democratica del Congo e a lavorare sotto copertura come operatore sanitario all’ospedale di Kinshasa. Cercando di sopravvivere alla corruzione generalizzata del paese, Mark sarà testimone diretto degli effetti devastanti e letali di un progetto di coltivazioni transgeniche finanziato da un consorzio internazionale che è alla ricerca di nuovi modelli di sviluppo e di produzione. Contattato nuovamente dall’intelligence britannica per indagare sulle attività del consorzio, Mark si troverà coinvolto nello scontro tra i vari paesi per il controllo del territorio e dei mercati affrontando nuovamente il suo acerrimo nemico e la “sniper” che non aveva mai smesso di dargli la caccia.

Bio Autori:

Baibin Nighthawk è laureata in Economia e specializzata in Arte (Martenot Arts Plastiques , Paris). E’ una scrittrice, una consulente aziendale ed è membro della associazione “Art of Ink in America Society”.

Dominick Fencer è laureato in Scienze Biologiche e specializzato in Economia e Gestione d’Azienda. E’ uno scrittore, un consulente aziendale e un pilota di Volo Sportivo.

Nighthhawk e Fencer sono anche autori di:

• “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio”
  • “Dhungwana 2117 - Gli Annali di Dhungwana (2117-3451). Parte I”.

Operazione Codice Cøngø: secondo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind di Baibin Nighthawk and Dominick Fencer

Pubblicato il 15 Gennaio 2016 • ISBN: 9781310669958

E-Book – Pagine 348 – Prezzo Euro: 2,82 €. Prezzo Dollari US: 2.99 $ (sconto del 50%, valido sino al 30/12/2015, applicato per pre-ordini su Smashwords inserendo il codice TB87X)

Pre-Ordini Disponibili su Amazon, Apple-iBooks,CreateSpace, Kobo, Feltrinelli, Mondadori, and Smashwords.

Per maggiori informazioni su Baibin Nighthawk e Dominick Fencer e sui loro libri visitate: Sito Web Autori o Sito Web Operazione Codice Cøngø

Fonte notizia: http://operazionecodicecongo.weebly.com/

thriller | romanzo | libri | spionaggio | gialli | azione | avventura | suspense | cospirazioni |

Base Exodus 1. Un nuovo thriller di spionaggio ad alta tensione firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

Una nuova avventura di spionaggio firmata da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind.

Il 25 Ottobre 2014 esce in contemporanea su Amazon, Kobo e Smashwords l'edizione italiana del primo volume della trilogia di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer, “Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio”.

Arriva in Italia lo spy thriller "Black Hawk Day Rewind Fotogrammi di un Omicidio"

ITALIA SUPER VELOCE CON LEONARDO GONTERO, SPETTACOLO ANCHE IN PARETE LEAD AD ARCO (TN)

Black Golan. Un nuovo e attuale thriller ad alta tensione di Baibin Nighthawk e Dominick Fencer

29 Ottobre 2019 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 5 Novembre 2019 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Black Golan. Quinto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Una serie di attentati investe l'Europa mietendo vittime e facendo scattare al massimo livello l'allerta terrorismo. Ma le dinamiche sono troppo convenziona (continua)

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino. Up! Art Up!

Barbara D'Adamo espone alla galleria SPAZIO 100 di Torino.  Up! Art Up! Inaugurazione della mostra: Sabato 20 ottobre 2018 dalle h 18. Ingresso libero. Barbara D'Adamo si esprime attraverso una relazione temporale che coinvolge lo spettatore su diversi piani di composizione, di scomposizione e di lettura, in cui si pone come testimone dello spazio e delle sue architetture. Le s (continua)

23 Maggio 2018 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 30 Maggio 2018 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Base Exodus 1. Quarto episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind”   Sem Lyle, agente FBI, scompare improvvisamente nel nulla dopo aver ricevuto un misterioso messaggio. Un anno dopo, due attacchi hacker alla rete idrica (continua)

Viridian Blue. Una sorprendente avventura di fantascienza fra passato presente e futuro.

Con il primo romanzo della collana dedicata ai libri per ragazzi Greta Viridian e Ealhstan Crimson, a loro volta personaggi, raccontano le avventure di Embla Scott trasportando il lettore in un mondo post apocalitico dove la fantascienza e il fantasy si fondono in un thriller psicologico e d'azione emozionante. Viridian Blue: la grande onda di marea penetrata a Neptaville vent’anni (continua)

16 Ottobre, 2016 – FOR IMMEDIATE RELEASE Il 22 Ottobre 2016 uscirà il nuovo thriller firmato da Baibin Nighthawk e Dominick Fencer: “Nessuna Regola di Ingaggio. Terzo episodio della serie di spionaggio Black Hawk Day Rewind” Un inspiegabile incidente aereo e la scomparsa di un ricercatore del dipartimento militare del Centro di Ricerca Aerospaziale di Tolosa,  imp (continua)