Home > Cultura > Idee Vestito nero da sposa

Idee Vestito nero da sposa

scritto da: Monaldo | segnala un abuso

Hai scelto di indossare un abito da sposa nero per le vostre nozze, ma sono un po 'confuso circa le diverse idee che avete a vostra disposizione. Bene, questo articolo dovrebbe aiutarvi a decidere su un design abiti sposa con velo.

I vostri amici e parenti un po 'scioccati dalla vostra decisione di vestirsi di nero al tuo matrimonio? Beh, non è sorprendente dal momento che la maggior parte delle persone considerano nero a un colore più poco ortodosso da indossare a proprio matrimonio. Ciò che la maggior parte delle persone rimangono inconsapevoli circa è che il nero è in realtà non è una scelta unica. In realtà, il colore bianco è diventato sinonimo di abiti da sposa solo dopo il matrimonio della regina Vittoria al principe Alberto per l'anno 1840. Prima di questo, la maggior parte delle spose sono sposata in qualsiasi colore che si immaginavano, con il nero in realtà essere un colore molto popolare in Scandinavia. Mentre oggi nero potrebbe ancora non sono diventati estremamente popolare colore del vestito da sposa, non è del tutto sconosciuto. In realtà, icona della moda e l'attrice Sarah Jessica Parker ha indossato un abito nero per il suo matrimonio con Matthew Broderick, nel tentativo di assicurare che non vi era alcuna attenzione indesiderata attratto dal matrimonio. Se si è convinti di un abito da sposa in nero, allora vi diamo alcune idee e tendenze del design.

Idee per un abito da sposa nero

Molto è stato detto circa la bellezza del colore nero, e tutti sono consapevoli della necessità di possedere un elegante LBD, ma perché è il colore ancora non accettata ai matrimoni? La risposta può avere molto a che fare con usi e costumi della società. Resta il fatto che la scelta di un abito nero che si può permettere per molto di più che avere un abito da sposa non convenzionale. Ogni abito lungo nero in incantesimi eleganza e c'è anche il fattore che il nero è un colore che ti dà l'illusione di essere più sottile di quello che sei. Con un abito da sposa nero, si è sicuri di stare fuori e non c'è bisogno di acquistare accessori molto. Se siete alla ricerca di un abito nero, può essere una grande idea di optare per un adattamento più stretto di quanto normalmente e anche cercare di evitare maniche lunghe, in quanto può sembrare troppo costrittivo. La maggior parte delle spose hanno un problema in realtà trovare abiti da sposa che sono di colore nero. Alcune delle opzioni che si possono provare stanno comprando un abito da sposa bianco e tintura di nero, sgrassare la sezione abito da ballo di una boutique, o alla ricerca di abiti nella sezione damigella d'onore. Qui di seguito sono alcune idee che si possono provare per il vostro matrimonio.

Tutti
Nero Una delle opzioni che si potrebbe sicuramente provare come un abito da sposa è un'opzione tutto nero. Scegliere di non avere accenti di qualsiasi altro colore sul vestito. Se si vuole, si può accentuare il vestito con strass e ricami di auto. Se si opta per una gonna, poi hanno una sottogonna che è la colonna come nel design, con una gonna sopra che è fatto di tulle o pizzo. Questo potrebbe essere un elegante e suggestivo opzione per un abito da sposa. Optare per un abito senza spalline o un abito con spalline sottili.

Nero e bianco
Se non si ha familiarità con l'idea di indossare qualcosa che è così spettacolare audace, quindi optare per un abito da sposa in tonalità di sia bianchi che neri. Si potrebbe avere un abito bianco con ricami neri e paillettes su di esso. Si potrebbe anche avere un abito da sposa nero con una fascia bianca e accenti di bianco sul resto del vestito. Un'altra opzione potrebbe essere quella di optare per un abito bianco che viene poi sovrapposta con un panno nero trasparente come pizzo o chiffon, o anche in tulle.

Colori nero e altri
Se si desidera rendere il vostro abito da sposa un po 'più diverso, allora una opzione che potrebbe funzionare per voi potrebbe essere quella di aggiungere un tocco di colore utilizzando accenti in un altro colore. Questo colore potrebbe essere il colore che è prevalentemente caratterizzato nel vostro arredamento matrimonio. Utilizzare una fascia di colore che si desidera o indossare un accessorio dei capelli in questo colore. Si potrebbe anche scegliere di ottenere un vestito su misura progettato che utilizza accenti di colore su una base nera.

Abiti da sposa nero può aggiungere un sacco di dramma e audacia al vostro matrimonio. Se si pensa che si può portare via bene, allora questo può essere una grande opzione per ogni sposa. Basta scegliere l'abito giusto ed essere pronti a scioccare e sorprendere la gente il giorno del matrimonio.

Fonte notizia: http://www.romati.it/

abiti sposa con velo |

Come creare il perfetto abito da sposa

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto

L'abito da sposa per il vostro migliore Fisico

Nuovi economici Plus Size Abiti da sposa Usciti a modame.itper il 2013

Risparmiare un sacco di soldi con abiti da sposa all'ingrosso , e ancora indossare il vostro abito perfetto !

L'abito: E 'più di un vestito

Come scegliere il tuo abito da sposa occidentale tradizionale

Un processo di abito da sposa occidentale tradizionale per vari scopi. Potrebbe essere più conveniente che tradizionale abito nuziale. Più sopra,abiti da sposa con schiena scoperta, anche di fronte.   Istruzioni Fase 1 Cerca manica o una giacca Forse. Si tratta di circa i benefici di un abito da sposa occidentale, sono davvero piccole. E 'probabile, infatti siete religi (continua)

Alcuni consigli per acquistare i migliori abiti da sposa A -Line