Home > Informatica > RSA nomina Avnet "Distributore dell'anno per i paesi EMEA"

RSA nomina Avnet "Distributore dell'anno per i paesi EMEA"

scritto da: QuorumPr | segnala un abuso

RSA nomina Avnet

Avnet, Inc. (NYSE: AVT), uno dei principali distributori globali di soluzioni IT annuncia di aver ricevuto il premio "Distributore dell'anno per i paesi EMEA" 2015 da RSA, la Divisione Sicurezza di EMC.

Il premio è stato conferito all'inizio di novembre durante l'evento EMEA per i partner di RSA tenutosi ad Abu Dhabi, EAU, ed è il riconoscimento per l'impegno di Avnet e della sua collaudata abilità nel contribuire a incrementare il valore dei prodotti RSA al fine di trasformarli in soluzioni business destinate agli utilizzatori finali.

"Nel momento in cui la nostra Divisione Sicurezza e Networking comincia il suo secondo anno di attività, questo premio è la prova dell'ottimo lavoro che i gruppi Avnet TS EMEA e RSA stanno facendo insieme", dichiara Dieter Lott, Vice President Business Development EMEA di Avnet Technology Solutions. "Siamo orgogliosi di trasformare l'IT in soluzioni business tangibili, soprattutto in un'area importante come quella della sicurezza. Seguiteremo a impegnarci affinché le soluzioni da noi offerte continuino a essere innovative e a proteggere le reti IT delle organizzazioni."

"Avnet è cresciuta moltissimo in EMEA in questi cinque anni di partnership con RSA e sono veramente lieto di premiarla come Distributore dell'anno", commenta Roberto Llop, Senior Manager EMEA Channel Marketing di RSA, Divisione Sicurezza di EMC. "Ci aspettiamo che la competenza di Avnet e dei suoi partner saprà conferire valore e qualità per l'implementazione delle nostre soluzioni di sicurezza avanzate."

Avnet collabora negli Stati Uniti con RSA dal 2011. In Europa le soluzioni sono offerte in U.K, Benelux, Francia, Italia e Spagna.

Fonte notizia: http://www.ts.avnet.com/it/

distribuzione | sicurezza |

La Finlandia accelera la New Space Economy

Business Finland è l'organizzazione governativa finlandese per il finanziamento dell'innovazione e la promozione degli investimenti. Gli oltre 700 esperti di Business Finland lavorano in più di 40 uffici nel mondo, tra cui l'Italia, e in 16 uffici regionali in Finlandia. Business Finland fa parte della rete Team Finland. La nuova economia aerospaziale sta crescendo rapidamente, ma le tecnologie permettono già di migliorare il futuro della vita sulla terra. Parallelamente alla crescita del settore, infatti, alcune aziende finlandesi stanno segnando una nuova strada in cui le competenze digitali e tecnologiche si uniscono a quelle ingegneristiche per fare in modo che lo spazio porti immediatamente dei benefici alla (continua)