Home > Altro > Smettere di fumare con il metodo Easyway di Allen Carr: a dicembre 2015 un seminario di sei ore a Milano

articolo pubblicato da: Redoffice3 | segnala un abuso

Un seminario che consente di smettere di fumare in sole sei ore: è programmato in questo mese, il 2, il 17 e il 29 dicembre 2015 a Milano, nella sede “Allen Carr’s Easyway”. Un seminario che consente di smettere di fumare in sole sei ore? Sì, infatti applica il metodo Easyway inventato da Allen Carr, che ha fatto abbandonare le sigarette a milioni di persone. Ai partecipanti, oltre a un prezzo scontato, verrà dato in omaggio un altro libro di Carr e, se non si raggiungesse il risultato, verrà rimborsato totalmente il costo del seminario

2, 17 e 29 dicembre 2015: queste tre date possono rappresentare davvero il momento in cui si riesce a smettere di fumare. In questi giorni di dicembre è infatti in programma il seminario che si basa sul metodo Easyway inventato da Allen Carr, che ha portato, da 30 anni a questa parte, milioni di persone ad abbandonare definitivamente le sigarette. Il metodo Easyway è diventato anche un best seller internazionale, in Italia con il titolo “È facile smettere di fumare se sai come farlo”.

Il seminario per smettere di fumare con Easyway dura dalle 14 alle 20 e in sole sei ore porta ad essere per sempre liberi dal fumo; il metodo di Allen Carr è infatti efficace, facile ed economico e consente di smettere di fumare:

in un pomeriggio;

senza medicinali o sostitutivi;

senza usare la forza di volontà;

senza ingrassare nè sentire la mancanza della sigaretta.

Queste sono le garanzie del metodo Easyway di Allen Carr:

i centri “Allen Carr’s Easyway” sono 150 in 50 Paesi nel mondo;

il libro “E’ facile smettere di fumare se sai come farlo” scritto da Allen Carr è stato tradotto in oltre 40 lingue e ha venduto più di 14.000.000 di copie nel mondo (e 1.400.000 in Italia);

da oltre 30 anni il risultato del seminario è garantito: o si smette di fumare o si viene rimborsati.

Il metodo Easyway è diverso, in che modo?

Il metodo Easyway è diverso, in che modo? Risponde Francesca Cesati, fondatrice e terapista della sede italiana: "il Metodo Easyway, con un approccio puramente psicologico, esamina, smantellandole, tutte le valenze positive che il fumatore attribuisce alla sigaretta. Di conseguenza, privato il fumo dei suoi illusori significati e ridimensionata la dipendenza fisica dalla nicotina, rende facile smettere di fumare”.

Il seminario si svolgerà in queste tre date (2, 17 e 29 dicembre), sempre dalle ore 14 alle 20, presso la sede Allen Carr’s Easyway in via Renato Fucini, 3 (zona Piazzale Piola) a Milano. Il costo, scontato per chi si iscrive subito attraverso il sito, è di 300 euro (anzichè 370) e verrà anche dato in omaggio il libro di Allen Carr “E’ facile controllare il peso se sai come farlo”.

Info e iscrizioni:

marketing@easywayitalia.com

"E' facile smettere di fumare se sai come farlo": spiegano come riuscirci alcuni personaggi famosi

Evento Visual Arts - Milano 26 giugno 2019

Tabagismo: cos’è, perché si inizia a fumare, perché non si smette

MILAN : propriétaire de la boutique nuptiale rouvre , le client obtient robe de mariée

Un libro per smettere di fumare

La desiderabilità del segno a Milano: brand design, calligrafia e agopuntura urbana

“La desiderabilità del segno” è un concept a tre voci con Paolo Rossetti, Simonetta Ferrante e Matteo Pettinaroli, in cui è possibile immergersi in una ramificazione di segni, una texture di relazioni, una trama di gesti Designing Happiness a 100 anni da Bauhaus L’incontro “La desiderabilità del segno”, avvenuto nel centesimo annive (continua)

La desiderabilità del segno

La desiderabilità del segno Un incontro tra arte, design e trasformazione urbana, a cento anni dall’esperienza Bauhaus con al centro la desiderabilità, motore che fa girare l'esistenza “La desiderabilità del segno”. Un incontro a tre voci, Paolo Rossetti, Matteo Pettinaroli, Simonetta Ferrante in cui è possibile immergersi in una ramificazione di segni, una texture di relazioni, una trama di ge (continua)

“Robots & Rinascimento”, l’intelligenza artificiale si connette con il patrimonio creativo italiano e la visione 4.0