Home > Altro > TEAM 7 affida a Pubblimarket2 il coordinamento delle attività per il restyling della sua immagine e della sua comunicazione globale

articolo pubblicato da: bluwomud | segnala un abuso

TEAM 7, azienda austriaca leader mondiale nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale, ha affidato all’agenzia udinese Pubblimarket2 il supporto strategico e creativo ed il coordinamento delle attività volte al rinnovamento della sua immagine globale.

Pubblimarket2 ha affiancato e supportato la direzione marketing di TEAM 7 nella realizzazione del nuovo materiale fotografico, perno centrale di tutti gli strumenti di comunicazione dell’azienda austriaca, sia di prodotto che istituzionali, dai cataloghi al sito internet. Per farlo Pubblimarket2 ha selezionato Ikon, studio fotografico italiano con un’ampia expertise nel settore arredo. La sfida di TEAM 7 è stata quindi quella di affidarsi completamente ad un team “100% Made in Italy”, puntando su una profonda capacità di lettura ed interpretazione dei valori del brand unita alla rinomata sensibilità estetica italiana.

Siamo molto orgogliosi che si consolidi ulteriormente il rapporto tra il Gruppo Pubblimarket2 e TEAM 7, che da 4 anni affida a Blu Wom le attività di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni in Italia. - commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.Abbiamo quindi accolto con grande soddisfazione la sfida di coordinare questo nuovo progetto di comunicazione con un team di lavoro internazionale e con la professionalità ed il servizio puntuale che da sempre ci contraddistinguono.”

Pubblimarket2 si è inoltre occupata del coordinamento, dell’art direction e della creazione dei contenuti dei video che rappresenteranno lo strumento principale della nuova comunicazione TEAM 7: il video “Mission, ideato per trasmettere i valori sui quali si fonda la filosofia di dell’azienda ed esprimere il posizionamento del marchio. Il videoLifestyle punta invece ad esprimere la capacità di TEAM 7 di rispondere alle esigenze dei target più disparati, grazie ad una gamma prodotti che incontra gusti e stili differenti. Infine, sono stati realizzati 4 video “fasi produttive” che rappresentano le fasi più caratteristiche ed esclusive della produzione TEAM 7, e 10 short video “Products” che presentano il design e le funzionalità dei best of della collezione TEAM 7.

I video saranno veicolati sul sito internet TEAM 7 (https://www.team7.at/it/), da oggi online nella sua veste rinnovata, verranno condivisi su tutti i canali Social dell’azienda e saranno utilizzati a supporto delle attività di comunicazione sul punto vendita. In seguito all’apprezzamento riscontrato da questi video, è stato inoltre deciso di renderli protagonisti di esclusive proiezioni cinematografiche in selezionate città del Mondo.

Il team di Pubblimarket2 che ha coordinato le attività è composto da Sara Nadalutti, account cliente, e da Alberto Di Donna, che ha curato la direzione creativa del progetto, con la supervisione strategica di Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2. Foto e video portano la firma di Gianni Antoniali, regista e fotografo, supportato da Franco Mattiussi, account cliente per lo studio Ikon.

pubblimarket2 | team 7 | nuovo sito | video |

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP

Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16

Refrion sceglie l’agenzia Pubblimarket2 per le attività di comunicazione strategica e di marketing

Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.

TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016

Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa

Fjällräven presenta la collezione Re-Wool in lana eticamente responsabile

Sempre alla ricerca di nuove strade per ridurre l’impatto ambientale dei propri prodotti, Fjällräven ha deciso di estendere l’utilizzo della lana riciclata alla nuova collezione autunno/inverno 2019. Nota come Re-Wool, questa lana proviene da fonti pre- e post-consumo di tutto il mondo. È composta da vecchi capi di abbigliamento o avanzi di produzione dell’i (continua)