Home > Altro > TEAM 7 affida a Pubblimarket2 il coordinamento delle attività per il restyling della sua immagine e della sua comunicazione globale

TEAM 7 affida a Pubblimarket2 il coordinamento delle attività per il restyling della sua immagine e della sua comunicazione globale

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

 TEAM 7 affida a Pubblimarket2 il coordinamento delle attività per il restyling della sua immagine e della sua comunicazione globale


 

TEAM 7, azienda austriaca leader mondiale nella produzione di mobili e complementi di design in legno naturale, ha affidato all’agenzia udinese Pubblimarket2 il supporto strategico e creativo ed il coordinamento delle attività volte al rinnovamento della sua immagine globale.

 

Pubblimarket2 ha affiancato e supportato la direzione marketing di TEAM 7 nella realizzazione del nuovo materiale fotografico, perno centrale di tutti gli strumenti di comunicazione dell’azienda austriaca, sia di prodotto che istituzionali, dai cataloghi al sito internet. Per farlo Pubblimarket2 ha selezionato Ikon, studio fotografico italiano con un’ampia expertise nel settore arredo. La sfida di TEAM 7 è stata quindi quella di affidarsi completamente ad un team “100% Made in Italy”, puntando su una profonda capacità di lettura ed interpretazione dei valori del brand unita alla rinomata sensibilità estetica italiana.

Siamo molto orgogliosi che si consolidi ulteriormente il rapporto tra il Gruppo Pubblimarket2 e TEAM 7, che da 4 anni affida a Blu Wom le attività di Ufficio Stampa e Pubbliche Relazioni in Italia. - commenta Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2.Abbiamo quindi accolto con grande soddisfazione la sfida di coordinare questo nuovo progetto di comunicazione con un team di lavoro internazionale e con la professionalità ed il servizio puntuale che da sempre ci contraddistinguono.”

Pubblimarket2 si è inoltre occupata del coordinamento, dell’art direction e della creazione dei contenuti dei video che rappresenteranno lo strumento principale della nuova comunicazione TEAM 7: il video “Mission, ideato per trasmettere i valori sui quali si fonda la filosofia di dell’azienda ed esprimere il posizionamento del marchio. Il videoLifestyle punta invece ad esprimere la capacità di TEAM 7 di rispondere alle esigenze dei target più disparati, grazie ad una gamma prodotti che incontra gusti e stili differenti. Infine, sono stati realizzati 4 video “fasi produttive” che rappresentano le fasi più caratteristiche ed esclusive della produzione TEAM 7, e 10 short video “Products” che presentano il design e le funzionalità dei best of della collezione TEAM 7. 

I video saranno veicolati sul sito internet TEAM 7 (https://www.team7.at/it/), da oggi online nella sua veste rinnovata, verranno condivisi su tutti i canali Social dell’azienda e saranno utilizzati a supporto delle attività di comunicazione sul punto vendita. In seguito all’apprezzamento riscontrato da questi video, è stato inoltre deciso di renderli protagonisti di esclusive proiezioni cinematografiche in selezionate città del Mondo.

Il team di Pubblimarket2 che ha coordinato le attività è composto da Sara Nadalutti, account cliente, e da Alberto Di Donna, che ha curato la direzione creativa del progetto, con la supervisione strategica di Francesco Sacco, Presidente di Pubblimarket2. Foto e video portano la firma di Gianni Antoniali, regista e fotografo, supportato da Franco Mattiussi, account cliente per lo studio Ikon.


Fonte notizia: http://www.bluwom.com/news/team-7-affida-a-pubblimarket2-il-coordinamento-delle-attivita-per-il-restyling-della-sua-immagine-e-della-sua-comunicazione-globale


pubblimarket2 | team 7 | nuovo sito | video |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Pubblimarket2 firma il lancio della nuova collezione SS17 del brand CMP


Pubblimarket2, riconfermato come partner strategico per la comunicazione di CMP, firma il lancio della nuova collezione SS16


Refrion sceglie l’agenzia Pubblimarket2 per le attività di comunicazione strategica e di marketing


Al Mediastars l’agenzia udinese Pubblimarket2 si aggiudica 2 premi Special Star e una nomination in short list con il progetto di brand positioning e content marketing sviluppato per Campagnolo.


TCX® rinnova la collaborazione con il Gruppo Pubblimarket2 per tutto il 2016


Pubblimarket2 firma il video istituzionale di REFRION e i materiali di comunicazione per la fiera Chillventa


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione

Evergreen Life, l’azienda che dona benessere ed occupazione
Tra gli incaricati oltre il 50% è donna. Durante il lockdown 3.500 nuovi iscritti alla rete di vendita Se lo scenario nazionale post lockdown non racconta nulla di buono - con 600 mila posti di lavoro persi da febbraio a giugno 2020 ed un tasso di disoccupazione salito all’8,8% (dati ISTAT) – in Italia c’è un business in netta controtendenza: è la vendita diretta, o Network Marketing, metodo di distribuzione basato su reti di incaricati alle vendite che continua a crescere in tutta Europa, con il B (continua)

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff

Arte in spalla: Fjällräven presenta la nuova collezione Kånken Art by Moa Hoff
Fjällräven presenta la nuova edizione limitata dello zaino Kånken disegnata dall’artista Moa Hoff. Un omaggio alla natura, a sostegno del progetto Arctic Fox Initiative. Kånken Art è il risultato che si ottiene invitando artisti di fama ad esprimere il loro personale rapporto con la natura, utilizzando uno zaino Kånken come tela. Per l’edizione 2020 di Kånken Art Fjällräven ha collaborato con l’artista svedese Moa Hoff, la cui gioiosa espressività ha dato vita ad un pattern formidabile che rende Kånken riconoscibile fra mille. Inoltre, nel 2020, per ogni Kån (continua)

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine

Hanwag Ferrata Low: la scarpa low-cut per le avventure alpine
Hanwag amplia la sua categoria di calzature da alpinismo con due nuovi modelli tecnici low-cut della famiglia Ferrata II: Ferrata Low e Ferrata Light Low. Ottime prestazioni in arrampicata e comfort di camminata si combinando a massima libertà di movimento. È ormai noto che le scarpe da montagna non devono essere per forza degli scarponi. Quello che ancora non si sapeva, però, è che i ramponi si possono applicare anche a scarpe low-cut. Nuova FERRATA LOW di Hanwag apre infatti la via alle scarpe basse semiramponabili, qui proposte in versione “rock” leggera, ma allo stesso tempo estremamente stabile e affidabile.Una scarpa adatta ad alpinisti esperti (continua)

Nuova sedia lui plus di TEAM 7

Nuova sedia lui plus di TEAM 7
L’azienda austriaca TEAM 7 presenta la nuova sedia lui plus, ultima arrivata della collezione lui. Caratterizzata da una nuova seduta ergonomica rialzata sui lati, lui plus offre sostegno e un elevato comfort di seduta. Tra le numerose varianti disponibili per la personalizzazione, anche il nuovo rivestimento in pelle color seppia. Ergonomia, comfort e resistenza sono ciò che accomuna l’intera gamma di sedute firmata TEAM 7. All’interno del suo laboratorio di verifica della sede di Ried im Innkreis, l’azienda austriaca pioniera nel settore dell’arredo ecologico testa le sue creazioni fin dalla prima fase di sviluppo. Nascono così oltre 13 modelli di sedie in legno naturale, perfetta sintesi tra design, qualità dei materiali (continua)

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice

Di Pubblimarket2 il progetto di rebranding per Idealservice
La società cooperativa Idealservice, tra le realtà nazionali più importanti nel settore del facility management, dei servizi ambientali e della gestione di impianti di selezione rifiuti, ha affidato a Pubblimarket2 il progetto di rebranding, presentato ufficialmente a giugno 2020. L’agenzia Pubblimarket2, diretta dall’AD Giacomo Miranda e dal Presidente e responsabile strategico del Gruppo Francesco Sacco, mette a portfolio un nuovo, importante progetto, che l’ha vista lavorare per una delle realtà nazionali di riferimento nel settore dei servizi ambientali e del facility management. Si tratta di Idealservice, società cooperativa che ha chiuso il 2019 con oltre 2,6 milioni (continua)