Home > Cibo e Alimentazione > cameo Pizza Ristorante in tour per regalare un’esperienza da sogno

cameo Pizza Ristorante in tour per regalare un’esperienza da sogno

articolo pubblicato da: mistral | segnala un abuso

cameo Pizza Ristorante in tour per regalare un’esperienza da sogno

Al Centro Commerciale Il Castello di Ferrara (FE)

cameo Pizza Ristorante offre un assaggio dei suoi gusti unici e un’esperienza fotografica speciale in occasione del suo decimo anniversario

Sabato 5 dicembre e domenica 6 dicembre al Centro Commerciale Il Castello di Ferrara (FE) cameo, la nota azienda alimentare, festeggia dieci anni di successi con il brand Pizza Ristorante. Nella galleria del centro commerciale, i visitatori troveranno un’elegante stand diviso in due aree distinte, una dedicata all’assaggio del prodotto e l’altra dedicata all’attività esperienziale.

Oltre all’assaggio di una sfiziosa fetta di pizza appena sfornata, sarà possibile scattarsi una fotografia con uno sfondo da sogno. In un’apposita postazione fotografica, i partecipanti potranno scegliere tra dieci sfondi corrispondenti ai dieci desideri messi in palio dal concorso “Esprimi un desiderio e vinci!” e ricevere la stampa della loro foto. Riceveranno inoltre alcuni buoni sconto utilizzabili per l’acquisto di  cameo Pizza Ristorante.

La foto verrà inviata anche via mail unitamente al link per partecipare al concorso “Esprimi un desiderio e vinci!”. Per maggiori informazioni inerenti il concorso è possibile visitare il sito www.pizzaristorante.it.

Tutte le attività proposte sono gratuite e si svolgeranno presso il Centro Commerciale Il Castello sito in via Richard Wagner a Ferrara.

cameo | pizza | ristorante | gratuito | Ferrara | centro | commerciale | weekend | assaggio |

A Vico Equense la grande festa

Prospettive ed aspettative per i pizzaioli, trovano successo per il loro futuro

cameo insieme a SOS Villaggi dei Bambini per il progetto “Pane Quotidiano”

Debutto perfetto per gli organizzatori della pizzata Escoffier

cameo Pizza Ristorante festeggia il decimo anniversario

Con cameo Pizza Regina Alta, il gusto spicca il volo

Agromonte presenta l’idea regalo per un Natale all’insegna del gusto siciliano

Natale è il piacere di stare insieme, la bellezza di ritrovarsi e condividere istanti di gioia e spensieratezza. Soprattutto quando ci si riunisce a tavola, il momento più importante che racchiude in sé la vera atmosfera delle feste. La scatola regalo Agromonte, marchio leader nella produzione di salsa pronta di pomodoro ciliegino Made in Sicily, nasce per donare un s (continua)

Agromonte presenta le scatole regalo natalizie all’Artigiano in fiera

Dall’1 al 9 dicembre a Fieramilano, l’azienda ragusana esporrà tutti i prodotti del brand ed alcune novità pensate appositamente per le feste natalizie     Chiaramonte Gulfi, 22 novembre 2018 - Il Natale si avvicina e Agromonte, l’azienda ragusana maestra nella realizzazione di salse, passate e conserve, è pronta a portare tutta la sua s (continua)

Anche quest’anno Nonno Nanni celebra la Festa dei Nonni 2018

Giavera del Montello (TV), 11 settembre 2018 - Custodi di memoria e fonte di immensa saggezza, da sempre i nonni sono un punto di riferimento. In occasione della loro festa, che sarà il 2 ottobre, anche quest’anno Nonno Nanni ha scelto di celebrarli con un premio speciale e tante iniziative che coinvolgeranno tutti gli affezionati al brand.   La campagna dal titolo &ldq (continua)

Il nuovo restyling di Salse Agromonte convince e conquista.

La linea Salse pronte Agromonte riceve il premio Prodotto FOOD 2018. Chiaramonte Gulfi, 8 marzo 2018 - La linea di Salse pronte Agromonte si è aggiudicata il premio Prodotto FOOD 2018, il riconoscimento istituito dalla rivista FOOD per valorizzare i prodotti più innovativi della filiera alimentare italiana. Due i prodotti di Agromonte in nomination: la nuova passata di Pomo (continua)

Consorzio Grana Padano: la promessa del 2015 diventa oggi una realtà a sostegno della Fondazione Francesca Rava.

Il ricavato delle forme di Grana Padano prodotte in Expo destinato al progetto “Ossigeno” per l’ospedale pediatrico NPH Saint Damien.   Desenzano del Garda, 2 Febbraio 2018 - Grana Padano e Fondazione Francesca Rava suggellano il loro legame di solidarietà con la realizzazione di un progetto, che porterà nuovi benefici ai tanti bambini di Haiti che so (continua)