Home > Prodotti per la casa > Cartindustria: da 30 anni i prodotti perfetti per la casa e la persona

Cartindustria: da 30 anni i prodotti perfetti per la casa e la persona

scritto da: SaryAle | segnala un abuso

Cartindustria: da 30 anni i prodotti perfetti per la casa e la persona

Anticipare il cambiamento e proporre prodotti di qualità, capaci di soddisfare le esigenze di qualsiasi ambiente e di ogni persona, questi gli obiettivi di Cartindustria, da 30 anni. Forte della sua esperienza consolidata, quest’azienda di Seregno riesce a soddisfare le esigenze di ogni cliente, puntando su un sistema ben organizzato di venditori e di consegna, in grado di proporre soluzioni ottimali.

Dai prodotti per l’estetica ai detergenti professionali, passando per tovaglioli in tessuto non tessuto, linee cortesia per hotel e abbigliamento professionale, da Cartindustria sono molteplici i punti di forza che hanno reso negli anni questa azienda un punto di riferimento per aziende e privati. Durante la fase di prevendita e grazie agli esperti Cartindustria si ha la possibilità di venire orientati verso il prodotto più adatto alle varie esigenze, mentre grazie all’efficiente sistema logistico si potranno ricevere i prodotti desiderati nel giro di pochi giorni.

Non solo, perché l’azienda milanese è in grado, inoltre, di dare consulenza e supporto durante la stesura di un corretto piano di autocontrollo igienico (elaborazione manuale HACCP) e di personalizzare sia l’abbigliamento professionale per ogni azienda, sia i prodotti che verranno venduti, grazie ad una vasta gamma di colori, texture e serigrafia.

In Cartindustria è opinione diffusa che il successo derivi da un sapiente mix di tutte queste variabili, insieme alla valorizzazione del rapporto interpersonale che si instaura con il cliente nel corso del tempo. Anche, e soprattutto, questo caratterizza da 30 anni il successo dell’azienda.

Fonte notizia: www.cartindustria.it/

detergenti professionali | cartindustria | pulizia uffici |

Prodotti OEM: significato, caratteristiche e differenze dai prodotti ODM

Come produrre in Cina merce con il tuo marchio

I pratici vantaggi nell’utilizzo di stickers murali

Persone Scomparse : A chi rivolgersi

Gruppo Ettorre: Perfetti, le gomme americane che da Lainate partono per l’America

“ABBRACCIA UNA BUONA CAUSA” AL VIA IL PROGETTO DI GOLIA E LIFEGATE PER DARE RESPIRO AL PIANETA

Digital PR Awards 2015: quali sono state le 3 campagne online di maggior successo?

Si sa che la fine dell’anno è sempre il momento migliore per tirare le somme su quanto fatto di buono nei mesi precedenti. Anche il mondo del marketing online non è da meno: lo scorso novembre, infatti, la celebre testata americana PR News ha pubblicato il consueto report annuale sulle strategie di digital PR che hanno riscosso un maggiore successo sul web. Pic (continua)

Metalsistem Sardegna: la soluzione ottimale per lo stoccaggio di merci

Esperienza, qualità e personale altamente qualificato, sono queste le caratteristiche di Metalsistem Sardegna, azienda che da oltre 40 anni si occupa di progettazione e vendita di scaffalature industriali, soluzioni su misura per gestire in maniera ottimale lo spazio a disposizione e dello stoccaggio di qualsiasi tipo di merce. Le scaffalature metalliche Cagliari rendono sicuri e (continua)

Voglia di mare? Preparati a salpare con l'abbigliamento nautico di SailorMaket