Home > Lavoro e Formazione > Corso barman Roma gratis con FBS

Corso barman Roma gratis con FBS

scritto da: Roberto Canossi | segnala un abuso

Corso barman Roma gratis con FBS

Corso barman Roma gratuito con FBS. Finalmente potrai anche tu accedere gratuitamente alle informazioni essenziali per comprendere il complesso mondo dell'American Bartending e sperimentarti come barman per un giorno dietro un vero e proprio bancone da bar.

Corso barman Roma gratuito: perchè frequentarlo?

Il corso di barman a Roma gratuito ideato dalla FBS è un corso che nasce dall'esigenza dei ragazzi di compendere esattamente quali pottrebbero essere i vantaggi/punti di forza oggi, di una professione come quella del bartender.

Durante il corso  verranno fornite le risposte a domende come:
  1. quanto può guadagnare un barman
  2. quanto costa una buona formazione
  3. quanto tempo ci vuole per rientrare del costo dei corsi lavorando come barman
  4. quali reali possibilità di sbocco nel mondo del lavoro possono esserci

E molte altre risposte che sicuramente potranno interessarti. Ma il corso di barman a Roma gratuito di FBS, intitolato tra l'altro PROFESSIONE BARTENDER è tutt'altro che un corso teorico, anzi per la maggior parte del tempo che trascorrerai in aula avrai a che fare con tutti i principali strumenti di un bartender professionista e potrai sperimentare tu stesso cosa vuol dire, dietro una vera postazione da bar.

Corso barman Roma gratuito: servono pre-requisiti?

No. Servono solo la tua buona volontà ed il tuo desiderio di crescere ed imparare cose nuove. Se sei in possesso anche solo di una di queste due qualità fatti avanti e prenota subito il tuo posto in aula.

Dopo il corso sono obbligato ad acquistare?

A S S O L U T A M E N T E  N O ! ! Dopo il corso potrai decidere liberamente cosa fare e quando farla. Questo è un corso che ha sia uno scopo orientativo, sia una scopo esperienziale, ma l'ultima parola spetta a te.

Ovviamente se deciderai di rimanere con noi ci farà un enorme piacere, ma in caso contrario andrà bene uguale. Ciò che conta è l'informazione ;-)

Corso barman Roma gratuito: come prenotarlo?

Prenotare il tuo posto in aula è semplicissimo, ti basterà recarti sulla nostra home page seguendo questo link: corso barman roma e complando il form che troverai a video con i tuoi dati.

Nella home page inoltre, troverai un video esplicativo di quanto riportato in questo articolo, se vuoi puoi guardalo e cogliere qualche altra informazione in più. Dopo la tua richiesta verrai ricontattato dalla nostra segreteria e ti verrà chiesto di confermare la tua presenza in aula per la data da te selezionata.

Qualche giorno prima del corso verrai ricontattato di nuovo per riconfermare definitivamente la tua presenza, in modo che possa esserti assegnata una delle postazioni della nostra aula corsi.

Questo è un passaggio fondamentale poichè le postazioni sono limitate e quindi dobbiamo accertarci della tua presenza per potertene assegnare una specifica.

Corso barman Roma gratuito: cosa imparerò?

Nel corso di barman a Roma gratuito intitolato PROFESSIONE BARTENDER imparerai a a preparare alcuni tra i più diffusi drink del mondo, e qualche virtuosismo scenico con le bottiglie. Inoltre scoprirai quali sono le basi per padroneggiare le tecniche che ti permetteranno di preparare un elevato numero di drink nel minor tempo possibile.

Questo corso fa al caso tuo se...

1. sei motivato/a
  2. vuoi migliorare te stesso
  3. sei stufo di dar retta alla crisi e vuoi trovare una soluzione
  4. ti piace viaggiare
  5. ti piace onoscere nuove persone
  6. ti piace vivere e lavorare anche di notte
  7.  non vuoi limiti di potenziale guadagno
  8. ti piace dare spettacolo dietro al bancone
  9. vuoi avere l'opportunità di girare tutto il mondo
  10. vuoi essere pagato per divertirti

Questo corso non fa al caso tuo se...

1. sei depresso
  2. pensi che tanto oramai non vale più la pena fare nulla
  3. non sei disposto ad imparare cose nuove
  4. cerchi "la sicurezza"
  5. credi che fare il barman sia una passeggiata
Ecco, diciamo che generalmente queste due liste sono sufficientemente rappresentatative e delineano bene o male tutti i tipi di personalità che potrebbero avvicinarsi a questo settore.

Ora sta a te. Questa è sicuramente un'opportunità, ed oltre tutto è gratis, quindi cosa farai? Prenderai la palla al balzo ed inizierai a giocare la partita, oppure continuerai a guardare dalla tribuna?

A te la scelta.

P.S. Chi non gioca non può vincere.

Per info e prenotazioni visita il nostro sito internet: http://www.f-b-s.it

Fonte notizia: http://www.f-b-s.it

corso barman roma |

Bisogna fare il corso barman per lavorare dietro il bancone?

Corso Barman: impara un lavoro che non conosce crisi

Gran successo a Pagani per la II^ ediz. AIBES Domani

Si può imparare l'arte del bartending da un corso barman in formato video?

Considerevole successo all’incontro AMIRA nonostante timori Coronavirus

L’A.I.B.E.S. ha i suoi nuovi Consiglieri Nazionali

Bike tour rome con Rome for You

Bike tour Rome – Il tour in bici per scoprire Roma velocemente Bike tour rome? E’arrivata Rome for You! L'azienda di Roma leader nel settore dell'erogazione di servizi turistici. Scopri il piacere di visitare Roma sulle due ruote, accompagnato da una guida esperta che ti mostrerà i posti ed i vicoli più magici e caratteristici. Se dovrai trascorrere a (continua)