Home > Turismo e Vacanze > Vacanze di Pasqua 2011, un soggiorno benessere 4 stelle Superior, in riva al mare, nel centro di Riccione

scritto da: Gruppoatlantic | segnala un abuso

Nel centro di Riccione, sul mare e sul nuovo Lungomare della Libertà, l’Atlantic Hotel unisce una posizione privilegiata ad un’ospitalità straordinaria e servizi d’eccellenza. Per le vacanze di Pasqua 2011 offre piscina coperta con acqua marina riscaldata, trattamenti benessere e un ristorante raffinato, aperto a pranzo e a cena con menù a la carte e ricco buffet di antipasti e dessert

Se si è indecisi sulla destinazione delle  vacanze di Pasqua 2011, da Riccione arriva una proposta per un  soggiorno di Primavera che unisce una posizione privilegiata, sulla spiaggia e sul Lungomare Pedonale, a due passi da viale Ceccarini, a momenti di relax e di vero benessere.

All’Atlantic,  Hotel 4 stelle Superior di Riccione si può godere di esclusive piscine coperte con acqua marina riscaldata a 30 gradi , poesia per il corpo e per la mente, oltre che di un’ospitalità raffinata che si rispecchia nelle Camere Superior e Deluxe e nel raffinato ristorante Green.

Le vacanze di Pasqua in riva al mare si colorano di gusto grazie all’estro creativo dello chef Lucio Antonietti, maestro nel garantire una qualità della cucina che sfiora l’eccellenza e diventa ancor più interessante con i menù della tradizione pasquale. Dal 21 al 26 aprile, il ristorante Green è sempre aperto e propone pranzi e cene con menù a la carte e un buffet con ampia scelta di antipasti e dessert.

Vero fiore all’occhiello per le vacanze di Primavera all’Atlantic Hotel 4 stelle Superior di Riccione, è la piscina con acqua marina purificata e riscaldata a 30 gradi: perfetta per rilassarsi e sciogliere le tensioni sia nella stagione calda, sia quando le temperature sono un po’ più basse, grazie ad un innovativo sistema di copertura telescopica in cristallo.

Per chi ama il wellness, poi, la Suite Benessere ogni giorno dà la possibilità di scegliere tra più di venti tipologie di trattamenti estetici e di bellezza, grazie al supporto di un team di professionisti esperto. La grande professionalità Atlantic mixata con una cortesia tipicamente riccionese, potrà rendere davvero speciali le vacanze di Pasqua a Riccione, sempre personalizzabili e con servizi a 5 stelle in un’elegante hotel 4 stelle Superior.

Fonte notizia: www.hotel-atlantic.com

Suite benessere riccione | hotel atlantic riccione | hotel 4 stelle riccione | vacanze pasqua riccione |

Pasqua 2011

1ᵃ RICCIONE WOMEN ON BIKE CITY TOUR

Riccione Ice Carpet Fino al 7 gennaio

Un hotel 5 stelle Riccione per una raffinata ospitalità sul Lungomare

GF CITTÀ DI RICCIONE A QUOTE SUPER FINO AL 5 APRILE

GRUPPO ATLANTIC CONQUISTA I BLENDED TRAVELLERS

Si vive per lavorare o si lavora per vivere? La risposta è nel nuovo segmento turistico definito o indefinito “blended”, l’aggettivo inglese significa misto, ibrido, miscelato, senza contorni definiti, in questo contesto si colloca il business traveller di oggi che tende sempre più a coniugare il viaggio d’affari a momenti di piacere, coinvolgendo la sfe (continua)

La tavola di Catering & Banqueting al Granaio dei Malatesta

Tra le prime colline del Riminese si trova San Giovanni in Marignano, quel che intorno al 1300 veniva chiamato il Granaio dei Malatesta. Un tempo centro agricolo di grande importanza, oggi è un polo artigianale e industriale tra i più rappresentativi della Valconca, con ampia risonanza a livello non solo locale e nazionale ma anche internazionale, grazie al sostegno di prestigiose (continua)

TURISMO 3L: le risposte del Gruppo Atlantic al nuovo trend!

Sono 3L, Leisure, Landscape e Learning, che attraggono i turisti di ultima generazione. Il Gruppo Atlantic Riccione risponde a quest’obiettivo con 5 società altamente specializzate che da sempre lavorano per garantire l’aspetto emozionale del soggiorno sulla Riviera Adriatica  Meritano più di una riflessione gli input che Josep Ejarque comunica nel suo libro &ldqu (continua)

B2B affari insieme, successo reciproco: una soddisfazione che fidelizza!

Attenti osservatori del comportamento di meeting planner aziendali, è impossibile non notare un trend che si sta sempre più diffondendo ed affermando: le collaborazioni B2B - business to business!   Fare affari fra partner commerciali non è certo una novità, se le transazioni avvengono fra venditori, ma se interviene il marketing gli scenari cambiano, (continua)

All’Atlantic Hotel Riccione, l’estate 2010 è a 5 stelle con sconti su soggiorni di 5, 10, 15 notti sul Lungomare

Servizi a 5 stelle per l’Atlantic Hotel, hotel fronte mare Riccione, che per l’estate 2010 propone anche una promozione per chi prenota soggiorni da 5,10 o 15 notti Riccione, 20 luglio 2010 – L’Atlantic Hotel di Riccione, hotel 4 stelle fronte mare, offre per l’estate 2010 un’ospitalità a 5 stelle, estremamente curata e attenta al risparmio (continua)