Home > Eventi e Fiere > Willy Wonka: alla Scuola Dadà arriva la grande festa del cioccolato per tutti i bambini!

Willy Wonka: alla Scuola Dadà arriva la grande festa del cioccolato per tutti i bambini!

scritto da: PAOLA PRANDI Comunicazione | segnala un abuso

Willy Wonka: alla Scuola Dadà arriva la grande festa del cioccolato per tutti i bambini!


La Scuola Dadà, in collaborazione con MammecheFatica e Coop Lombardia, organizza un grande festa dedicata a “Willy Wonka e la Fabbrica del Cioccolato” per tutti i bambini da 3 a 8 anni. L’evento si terrà sabato 12 dicembre, dalle ore 16.30 alle ore 18.30, in Via G.G.Mora 22 a Milano. Ci sarà la possibilità di trascorrere un pomeriggio speciale alla scoperta dei misteri del cioccolato tra storie, giochi e canzoni. Ci saranno inoltre gadget e sorprese per tutti. A tutti verrà proposta una merenda golosa offerta da Coop Lombardia. Programma della festa: Ore 16.30 – 17.00: accoglienza nella Fabbrica del Cioccolato con Willy Wonka Ore 17.00 – 17.30: lettura animata ed interattiva con i bambini Ore 17.30 – 18.00: laboratorio goloso per la preparazione della mousse al cioccolato e percorso sensoriale con tutte le varietà di cioccolato Coop Per partecipare alla festa è obbligatorio prenotarsi scrivendo a nido.dada@libero.it e specificando il nome e le età dei bambini partecipanti. Per ulteriori informazioni: www.facebook.com/scuoladada Il costo è di 15,00 Euro a bambino (8,00 Euro per i fratelli) e include l’animazione, i materiali e il buffet. La quota include animazione, merenda e gadget. I genitori, se lo desiderano, potranno affidare i bambini alle animatrici, non sarà necessaria la loro presenza.

Fonte notizia: http://www.scuoladada.it


bambini | festa | milano | willy wonka | cioccolato | party |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

“Il Pipistrello” è il nuovo singolo di Dadà


Scuola Dadà assume 3 educatrici per il micro nido, il nido e la materna


BricoBravo lancia Willy The Game e punta sulla Gamification con Gamize


Scuola Dadà per i genitori: in arrivo due nuovi convegni per crescere bene i nostri bambini


La Scuola Dadà, la prima scuola in Italia aperta H24, apre le porte a genitori e bambini con un grande Open Day!


Cioccolato fondente: perchè fa bene alla salute?


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Lavoro: l’85% dei giovani italiani è pronto ad andare all’estero.

Lavoro: l’85% dei giovani italiani è pronto ad andare all’estero.
In Italia l’85% dei giovani di età compresa tra i 18 e i 32 anni è disponibile a trasferirsi all’estero per trovare lavoro. La notizia arriva dall’Osservatorio di Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, che è in grado di dirci anche quali sono i Paesi più richiesti dai ragazzi: Germania (28%), Svizzera (22%) e Irlanda (17%). Segue, in netta diminuzion (continua)

Bambini: dall’America arriva in Italia il Beauty Birthday Party!

Bambini: dall’America arriva in Italia il Beauty Birthday Party!
Dopo Halloween e il Baby Shower arriva anche da noi la festa tutta americana dedicata ai bambini e alle bambine che desiderano festeggiare il proprio compleanno nel salone di bellezza Milano, 17 marzo 2017. Da oggi a Milano i bambini e le bambine dai 3 ai 12 anni possono festeggiare il proprio compleanno con la tradizione tutta americana del Beauty Birthday Party. La festa si terrà presso (continua)

Banking & Insurance: con Antal Italy ci sono 40 opportunità di carriera

Banking & Insurance: con Antal Italy ci sono 40 opportunità di carriera
Su tutto il territorio nazionale Antal Italy seleziona per i propri Clienti 40 persone che saranno assunte a tempo indeterminato nel settore Banking & Insurance. I profili professionali ricercati sono: Private Banker, Sales Manager NPL, Operation Manager NPL, Asset Manager NPL, Legal Officer NPL, Collection Specialist, Attuario Pricing (Junior e Senior), Attuario Reserving, Specialista Funzion (continua)

Con Antal Italy ci sono 50 opportunità di carriera nel settore Engineering & Operations!

Con Antal Italy ci sono 50 opportunità di carriera nel settore Engineering & Operations!
Su tutto il territorio nazionale Antal Italy seleziona per i propri Clienti 50 persone che saranno assunte a tempo indeterminato nel settore Engineering & Operations. I profili professionali ricercati sono: Sales Director HVAC, Supplier Quality Engineer (SQE), Commodity Buyer, Platform Purchasing Manager/Buyer (con focus di lancio Prodotto), Project Control Manager (PCM), Platform R&D Manager (continua)

Emilia Romagna: 45 opportunità di carriera sotto l’albero

Emilia Romagna: 45 opportunità di carriera sotto l’albero
Antal Italy, multinazionale leader nell’ambito della ricerca e selezione di personale, ricerca per i propri Clienti in Emilia Romagna 45 persone che verranno assunte a tempo indeterminato. Nel dettaglio, i profili ricercati sono: Responsabile Operation Internationale, IT Retail Analyst, Firmware Engineer, Java/Web Developer, Big Data Specialist, BI Specialist, Senior Programmer, Programmatore (continua)