Home > Eventi e Fiere > EDIZIONE SEATEC 2016 | TUTTO SUL MONDO NAUTICO

EDIZIONE SEATEC 2016 | TUTTO SUL MONDO NAUTICO

scritto da: Daphmer | segnala un abuso

EDIZIONE SEATEC 2016 | TUTTO SUL MONDO NAUTICO


Seatec, Compotec e Yare annunciano l'edizione 2016 della Rassegna internazionale Tecnologie, Subfornitura e Design per imbarcazioni, yatch e navi, che si terrà nel comune di Massa-Carrara il 6/7/8 aprile 2016. Interessato il distretto che ingloba i comuni di La Spezia, Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Livorno, cioè il centro italiano più importante di produzione e distribuzione di prodotti e tecnologie nautiche, che vanta eccellenze uniche al mondo.

L'edizione, la 14ª per Seatec, l'8ª per Compotec (Rassegna Internazione compositi e tecnologie correlate) e la 6ª per Yare (Yacht After sales & Refit Experience, del settore super e megayacht), organizzata congiuntamente, rappresenta l'unico appuntamento in Italia per tutti i professionisti e gli operatori del settore, che trovano il loro fulcro di interesse per quello che riguarda esposizione, servizi, progettazione e design barche a vela, acquisto materie prime, componentistica, meccanica, motori di propulsione, lavorazione in conto terzi, anche per titolari e responsabili di cantieri nautici.

Interessanti le iniziative di questa edizione, ricca di incontri e convegni per chi ama la nautica, le barche a vela e le barche a motore, e importante la spinta verso il rispetto ambientale, grazie a GreenTec, che permette agli espositori di far conoscere i prodotti green oriented, cioè biodegradabili e ecosostenibili in misura superiore all'80%, fattore di estrema importanza per l'ambiente, in primo luogo per il mare.

Infine, due prestigiosi premi per gli espositori e non: MYDA (Millennium Yacht Design Award), attribuito al miglior designer di imbarcazioni da diporto, e il Qualitec Technology Award, il premio per le tecnologie innovative riservato agli espositori. Da non dimenticare i crediti formativi universitari che potranno essere riscattati dagli studenti grazie ai corsi di formazione organizzati da Seatec durante il corso dell'anno.

Se desiderate rimanere sempre aggiornati sulle novità riguardanti il mondo nautico, gli incontri nazionali e internazionali e gli ultimi modelli di yacht e barche in commercio, visitate il sito yacht4web.com, nella sezione News.


Fonte notizia: http://it.yacht4web.com/


barche a vela | barche a motore | cantieri nautici | vendita barche a vela | noleggio barche |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

sicuroinMare a Bellano


"Domenica In " - Mara Venier e Gianni Boncompagni i più amati della fortunata trasmissione. Lo dice il Web!


NAMIB (1967) MATTATORE DELLA XIII EDIZIONE DEL RADUNO VELE STORICHE VIAREGGIO


Eventi: Opacmare a Genova per il Salone Nautico Internazionale 2017


MYD TALENT STORIES


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Scegliete il giusto capo per il vostro bambino!

Scegliete il giusto capo per il vostro bambino!
 Provate ad immaginare quanto possa essere bello acquistare un regalo direttamente da casa vostra, senza spostarvi, senza immettervi nel traffico, evitando code per strada, confusione dentro il negozio e lunghe file alla cassa. Il tutto con pochi click, seduti sul divano di casa vostra, risparmiando tanti bei soldini. Sembra un sogno, ma non lo è. I siti e-commerce stanno ormai soppian (continua)

Extension capelli con clip. Una soluzione per rimanere alla moda!

Extension capelli con clip. Una soluzione per rimanere alla moda!
Ormai tutti conoscono le extension, tante donne le usano e sono piacevolmente soddisfatte. Molte, invece, hanno parecchie remore sull'acquisto delle extension per capelli, perché non sanno cosa scegliere ma, soprattutto, come applicarle. Non è vero, come si pensa, che le extension debbano essere applicate solo da un parrucchiere professionista. L'uso delle extension può estend (continua)