Home > Spettacoli e TV > Calzitaly presenta la nuovissima linea firmata Paris Hilton

Calzitaly presenta la nuovissima linea firmata Paris Hilton

articolo pubblicato da: MarketingInformatico | segnala un abuso

L’azienda italiana Calzitaly per questo Natale lancia la nuova linea Paris Hilton. Calze, Collant e Leggings ispirati alla bellissima attrice americana: il regalo perfetto per permettere ad ogni donna di sentirsi una star di Hollywood.

Collant-Paris-Hilton-natale-Calzitaly

Finalmente il periodo più magico dell’anno è arrivato: si accendono le luci e si decorano le città per celebrare il Natale ed il Capodanno. Il Natale è anche il momento per trascorrere del tempo coi propri cari e scambiarsi dei doni.

Anche quest’anno sei indeciso sui regali? Ti sembra che siano tutti banali e ripetitivi?
Per stupire con un dono perfetto, inaspettato e unico, regala le Calze, i Collant e i Leggings Paris Hilton! Calzitaly, storico calzificio italiano, propone per queste feste natalizie la nuovissima linea firmata Paris Hilton, un’esclusiva mondiale che porta con sé tutto il fascino e lo stile della diva di Hollywood a cui si ispira.

I Collant Paris Hilton sono l’idea giusta per fare un regalo nuovo, originale e sicuramente gradito: materiali di qualità e finiture grintose ne fanno un prodotto veramente imperdibile. Infatti i Collant Paris Hilton sono contraddistinti da strass, lurex e dettagli preziosi che li rendono capi unici nel loro genere. I prodotti della Collezione Paris Hilton vengono consegnati in eleganti astucci-regalo rosa sul cui fronte è presente la foto della bella attrice americana che dà il nome alla linea.

E considerando quanto sono belli e accattivanti, sono perfetti da regalare ma anche per farsi un auto-regalo: un pensiero semplice per coccolarci e volerci bene anche nell’abbigliamento di tutti i giorni.

Come non parlare del Capodanno, la notte più calda, glamour e trasgressiva dell’anno: l’uscita della nuova collezione Paris Hilton cade proprio a pennello. I collant di lurex dorati e le sfiziose autoreggenti ti renderanno la stella più luminosa della serata. Il capodanno si festeggia una volta l’anno: scegli di distinguerti dalla massa con un prodotto glamour e pieno di fascino.

Per questa nuova collezione Calzitaly ha pensato anche alle più piccole, realizzando una linea di collant e leggings Paris Hilton dedicate alle bambine. I collant Paris Hilton rendono tua figlia una piccola star Hollywoodiana, piena di luccichio e allegria. Nella collezione di collant da bimba Calzitaly sono presenti collant sia in cotone sia in microfibra, per garantire il massimo comfort e grande facilità nell’abbinamento con gli altri capi di vestiario.

Per scoprire tutti i modelli e le finiture dei Collant Paris Hilton per Donna e Bambina visita il sito di Calzitaly e scegli il tuo collant preferito con soli due clic!

collant paris hilton | Paris Hilton Calzitaly | collant paris hilton bambina |

Collant donna Paris Hilton, ecco la proposta Calzitaly per il Look di Capodanno

Calze autoreggenti sposa, Calzitaly ti aiuta a scegliere il collant più adatto

Leggings o treggins? Scopri i modelli da indossare in autunno