Home > Altro > Hai un credito da recuperare? Non aspettare che cada in prescrizione

Hai un credito da recuperare? Non aspettare che cada in prescrizione

scritto da: Marketing | segnala un abuso


 Ogni diritto si estingue se non viene esercitato concretamente nel periodo di tempo prestabilito e questo vale anche per il recupero crediti. Trascorso tale termine il diritto è prescritto e non può esser fatto valere neanche davanti al Giudice!

Immagino ti starai chiedendo quanto tempo hai a disposizione per evitare la prescrizione del tuo credito...è presto detto, in generale tutti  i crediti cadono in prescrizione dopo 10 anni (ma ci sono delle eccezioni)... 

Se ti sembra si tratti di un periodo piuttosto lungo e stai pensando di programmare con la dovuta calma l'attività di recupero crediti ti consigliamo di continuare a leggere questo articolo: scoprirai che non è così.

 


Fonte notizia: http://www.studiostefanoparisi.com/wp/hai-un-credito-da-recuperare-non-aspettare-che-cada-in-prescrizione/


recupero crediti | agenzia recupero crediti | studio recupero crediti | Studio Stefano Parisi | prrescrizione credito | prescrizione crediti | quando credito in prescrizione |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Anderson Bassi: Il mio lato emotivo è l'atleta e il mio intelletto è l'allenatore


Il mondo delle carte di credito


Farmaco brevetto scaduto: la responsabilità del medico prescrittore


InPegno: il credito su pegno è per tutti


Hector Mondragon, runner: un mondo migliore a partire dallo sport


Detección de cámara espía: Conozca los tipos


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il valore della professionalità

Il valore della professionalità
 Come scrivevamo in un altro articolo del nostro blog, potranno diventare affiliati RECUPERA solo 50 professionisti, i migliori d'Italia. RECUPERA è una grande opportunità ma non è per tutti. Giovani professionisti e aspiranti imprenditori del credito potranno utilizzare il marchio RECUPERA  e il know how ultradecennale di Studio Stefano Parisi per offrire servizi (continua)

Cresce l’indebitamento di aziende e privati? Apri la tua società di recupero crediti con RECUPERA !

Cresce l’indebitamento di aziende e privati? Apri la tua società di recupero crediti con RECUPERA !
 La crisi degli ultimi anni ha portato un bel po' di conseguenze note a tutti, tra cui la crescita della morosità e dell'indebitamento per aziende e privati. Questo si è tradotto, in termini di opportunità di business, nella nascita di imprese note come società di recupero crediti. Quello che invece non esisteva fino ad oggi era la possibilità di lavorare ne (continua)

Funzioni del recupero crediti: la professionalità dell’esattore

 Proprio come le aziende, anche le agenzie di recupero crediti devono prevedere al loro interno diverse funzioni che nelle realtà più piccole saranno svolte dalla stessa persona.  In questo articolo ti parliamo della figura dell'esattore, che deve distinguersi per indubbia professionalità: deve capire dai documenti in suo possesso e in base alle difficoltà in (continua)

E’ finalmente online aprireunfranchising.org

 Da oggi è online aprireunfranchising.org il nuovo e rivoluzionario portale dedicato al franchising che vuole mettere in contatto franchisor e franchisee con un solo click. 23 Novembre 2015 - Da oggi aziende e aspiranti imprenditori in franchising hanno uno strumento in più: accanto ai tradizionali portali di ricerca opportunità in franchising  è infatti nato (continua)

Non dire franchising se non hai la location giusta

Non dire franchising se non hai la location giusta
 Potrà sembrare banale ma ancor prima dell'idea vincente, quello che conta per avere successo nel business e quindi anche nel franchising è la location. Scegliere dove aprire la propria attività è come cercare un'appartamento dove vivere e come in questo secondo cadso si farà attenzione al prezzo d'affitto, ai mezzi pubblici ed ai vicini di casa, così (continua)