Home > Eventi e Fiere > It’s Christmas Time in Delta Design

It’s Christmas Time in Delta Design

scritto da: Tramitecomunicazione | segnala un abuso

It’s Christmas Time in Delta Design


 E’ iniziato il conto alla rovescia per le tanto attese festività natalizie che portano con se il desiderio di trascorre momenti piacevoli con amici e familiari. Delta Design, a quasi un anno dall’apertura ufficiale avvenuta il 7 gennaio del 2015, ha voluto organizzare uno speciale evento dedicato a grandi e piccini. 

Andrà in scena sabato 12, a partire dalle ore 16.00il brindisi natalizio “IT’S CHRISTMAS TIME” firmato Delta Design, gratuito e aperto al pubblico, un’occasione non solo per scambiarsi gli auguri di buone feste ma anche per scoprire le ultime novità e collezione dello showroom di via C.M. Maggi, 41 a Lesmo.
Per rendere ancora più speciale quest’occasione è stato organizzato un laboratorio di cucina per bambini curato da Miralda Colombo autrice di libri sull'alimentazione infantile nonché giornalista e blogger. Il COOKIES LAB vedrà impegnati i bambini nella veste di “piccoli elfi” nella preparazione di tradizionali biscotti di pasta frolla per dare vita a golose decorazioni per un Natale tutto da gustare. Al laboratorio sono ammessi tutti i bambini dai 4 ai 12 anni fino ad esaurimento dei posti. E’ possibile iscriversi al Cookies Lab scrivendo a info@deltadesign.it. 
Così Delta Design sabato 12 dicembre si vestirà a festa per accogliere tutti coloro che vorranno trascorrere un pomeriggio all’insegna della creatività tra bambini, famiglie ed amici in un ambiente suggestivo e accogliente dove le migliori firme del design e il profumo dei biscotti realizzati dai piccoli elfi faranno da cornice a questo magico evento.   
 
 
 
 
 

Fonte notizia: www.deltadesign.it


natale | laboratorio | bambini | brindisi | delta design | evento | lesmo |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Delta BKB: un connubio perfetto tra artigianalità, sostenibilità e qualità 100% Made in Italy


Quello Che C'è Da Sapere Sul Riso Delta del Po


agoda.it diventa partner di Delta Air Lines


Perfect Christmas party dress: Average woman tires on seven dresses


Da nal von minden GmbH un test rapido che rileva la variante Delta


“La Cucina Che Vale” e Delta Design insieme in un contest culinario


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO

PORTE APERTE IN FISIOTERAPIA: MUOVERSI BENE PER STARE MEGLIO
Dal 4 all’8 febbraio 2019 Synlab CAM Monza apre la sede a cittadini e medici con una serie di appuntamenti dedicati alla fisioterapia e, in generale, al benessere legato al movimento.   Lunedì 4 febbraio, alle ore 19:30 all’interno dell’Auditorium “Angelo Gironi” di Synlab CAM Monza, si inaugurerà ufficialmente questa intensa settimana con il conv (continua)

“La Cucina Che Vale” e Delta Design insieme in un contest culinario

 Una blogger, una location di design made in Brianza e … il piatto è pronto! A pochi mesi di distanza dallo showcooking con lo chef Raffaele Soldati, Delta Design da nuovamente spazio all’arte della cucina.   La blogger Valentina Tozza - milanese di nascita ma brianzola d’adozione - ha scelto proprio lo spazio di DELTA LAB&nb (continua)

IL ROTARY COLLI BRIANTEI FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI

IL ROTARY COLLI BRIANTEI  FESTEGGIA VENT’ANNI ALL’INSEGNA DI PROGETTI TERRITORIALI E INTERNAZIONALI
 Grande festa ieri sera per il Rotary Club Colli Briantei che, presso il ristorante Pierino Penati di Viganò Brianza, ha festeggiato i Vent’anni dalla sua nascita con ben 140 ospiti in sala, di cui 20 istituzioni territoriali e altrettante associazioni ONLUS.   Il Governatore del Rotary Club Gilberto Donde ha voluto portare (continua)

Pillole di Salute: Festa dello Sport 2017

 “Vela e tanto altro” potrebbe essere questo il claim della Festa dello Sport che si terrà in Valsassina il 10 e l’11 giugno grazie allo staff di Pillole di Salute in Tour che, come lo scorso anno, ha organizzato un weekend all’insegna dello sport in collaborazione con il Coni Point Lecco   La Festa dello sport in Valsassina anche quest’anno vuole s (continua)

IN UN FUTURO NON TROPPO LONTANO L’EPATITE C IN ITALIA POTRA’ ESSERE SRADICATA

 L’argomento è stato affrontato ieri, in occasione della presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017” a cura del Prof. Gaetano Ideo, organizzata da SYNLAB Italia Ieri sera, all’interno dello spazio eventi di BellaviteNonsolocarta, si è tenuta la presentazione del libro “La terapia dell’epatite cronica C nel 2017& (continua)