Home > Spettacoli e TV > Anticipazioni Spettacolo Televisivi

Anticipazioni Spettacolo Televisivi

scritto da: Casting80 | segnala un abuso

Il termine "televisione" venne sancito il 10 marzo 1947 durante la Conferenza Mondiale delle Radiocomunicazioni di Atlantic City dai delegati di 60 nazioni che, altresì, stabilirono di adottare come abbreviazione la sigla "TV". Da un punto di vista sociologico, la televisione è uno dei mezzi di comunicazione di massa tra i più diffusi e naturalmente anche tra i più discussi, tant’è che viene spesso additata come strumento responsabile di conseguenze negative e di numerosi disturbi che affliggono la nostra società. Ma sarà vero? Dal punto di vista del pubblico, la semplicità d'uso, l'ha portata ad affiancare sempre più efficacemente la stampa e la radio come fonte di informazione e soprattutto di svago, grazie agli innumerevoli spettacoli offerti. È chiaro che stare immobili tutto il giorno davanti ad un monitor in fase decisamente passiva, non produce nessun effetto positivo, ma come ogni strumento di comunicazione di massa, la televisione può essere utilizzata bene o male, e può diventare oggetto da cui dipendere, se si è alla ricerca spasmodica di appagare insoddisfazioni personali latenti, oppure uno strumento da cui trarre spunti e suggerimenti per migliorare la qualità della propria vita. Il Blog Lanostratv.it, che parlerà a 360° gradi di televisione, è nato con l’obiettivo di non far dimenticare né i suoi difetti né i suoi meriti e capacità informative, nonché la sua parte leggera e frivola, costituita dai gossip, che possono in un certo modo rendere meno pesante la nostra quotidianità, intrisa di incombenti doveri, problemi professionali e familiari e soprattutto da stress. La diffusione della televisione tra gli strumenti di comunicazione di massa ha gradualmente trasformato le abitudini di molte persone, occupando parzialmente il tempo libero e guadagnandosi un posto di rilievo tra le attività quotidiane più diffuse.
Per cui, cari teledipendenti, invece di “abusare” di questo mass media, iniziate ad avere un atteggiamento più critico di fronte ai contenuti ricevuti e, se vi dovessero sfuggire dettagli o particolari durante la visione dei vostri programmi preferiti, niente paura. Il blog Lanostratv.it diventerà il vostro punto di riferimento! Infatti, per i veri appassionati di TV, non mancheranno riflessioni, approfondimenti, analisi, scoop, fatti di cronaca sull’attualità mediatica e dibattiti coinvolgenti e divertenti sulle serie televisive più famose, sui reality show, i personaggi di successo, le fiction e molto altro ancora. E non è tutto! Potrete esprimere i vostri pareri e dare voce alle vostre idee con commenti e suggerimenti, nel rispetto della qualità e della correttezza dell’informazione. Quindi, ora posate il telecomando, smettete di fare zapping, rilassatevi e cliccate su  e scoprirete curiosità, fatti e news tutti da leggere, da assaporare e da gustare con mente, occhi e cuore!

Fonte notizia: http://www.lanostratv.it

Anticipazioni Televisive | Gossip | Programmi Tv | Showgirl | film | fiction | personaggi famosi |

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2021

Miss, Junior, Lady, Mister Spettacolo 2020