Home > Moda e fashion > Cinture o bretelle? Brucle sceglie entrambe

Cinture o bretelle? Brucle sceglie entrambe

scritto da: CODENCODE | segnala un abuso

"Ho mentito ad uomini che avevano la cintura e ad uomini che avevano le bretelle, ma non sarò mai così sciocco da mentire a un uomo che porta cintura e bretelle". L’Asso nella manica, 1951.

Cinture e bretelle insieme vanno in conflitto, tranne che sul catalogo Brucle. L’uomo che le indossa unitamente è però fin troppo prudente, oppure non è sensibile alle avversità.

Un tempo usate per sostenere i pantaloni, cinture e bretelle assumono adesso un valore puramente estetico. La propensione alla praticità che porta l’uomo di oggi a scegliere una cintura non ha nulla a che vedere con il gusto esteta di chi sceglie invece di indossare le bretelle.

Le cinture elastiche rispettano la funzione originale dell’accessorio in quanto confortevoli. Completano un look giovane e fresco e sono, allo stesso modo delle bretelle, un ottimo espediente per chi ha il complesso di dover scalare di un buco: essendone prive permettono la chiusura in qualunque punto.

Le cinture elastiche Brucle sono realizzate esclusivamente in Italia con metodo artigianale e con l’impiego di materiali pregiati. Il catalogo è ricco di colori, intrecci e finiture per soddisfare vari look, dal più semplice al più singolare. Le caratteristiche flessibili di queste cinture ne rendono l’uso confortevole e dinamico.

L’uomo che ama lo stile vintage, ispirato alla figura appariscente del dandy, può sostituire la cintura con le bretelle.

Un punto d’appoggio per la mano durante un ragionamento alla Sherlock Holmes, le bretelle aiutano la concentrazione dell’uomo intellettuale, permettendogli tra l’altro di sfuggire all’usuale mano in tasca.

Le bretelle elastiche vestono uno stile dal tono retrò. Il loro impiego nasce con la Rivoluzione francese ma l’aspetto funzionale muore già dalla seconda metà del secolo scorso.

Brucle le rende diversificate con accostamenti di forme, dettagli, fantasie e colori, ma le accomuna tutte con il pregio dei materiali che le compongono.

A X o a Y, da portare con clip o bottoni, le bretelle elastiche Brucle rispecchiano l’animo originale di chi le indossa. Si adattano a stili diversi senza compromettere lo spirito libertino che le contraddistingue.

Scegli cinture o bretelle elastiche Brucle tra quelle presenti nel catalogo e cuci il look su misura per il tuo stile, sia che tu abbia bisogno di un accessorio funzionale, sia che tu voglia dar ritmo alla tua personalità.

cinture elastiche | bretelle elastiche |

Capodanno 2016: indossa lo stile Brucle

Papillon e bretelle cerimonia, eleganza e stile secondo Brucle

Cinture coccodrillo, eccellenze e novità su www.brucleshop.com

Cinture da uomo: cosa mettere sotto l'albero?

Cinture di sicurezza posteriori: più di 1 italiano su 2 non le usa

Bretelle e cinture uomo Brucle, quando indossare quelle elastiche

Brucle è tra i top brand nel settore accessori moda made in Italy. Le lavorazioni artigianali e la qualità dei materiali sono solo alcuni degli elementi distintivi dell’azienda padovana. Brucle è questo e molto altro: il suo assortimento non si avvicina esclusivamente al lusso, ma anche alla comodità. Stesso stile, stessa attenzione al prodotto, e in più pr (continua)

Ricambi auto, se sei un meccanico costano meno

Ermes Autoricambi non è un semplice rivenditore di ricambi e articoli per auto, ma offre anche servizi pensati per automobilisti e installatori. La sua offerta è ampia ed è diversificata in base al profilo con cui si effettua l’ordine. Per quanto riguarda le officine ad esempio, Ermes personalizza l’esperienza d’acquisto con caratteristiche dedicate, a partir (continua)

Cinture uomo, da Brucle, con stile

L’uomo e la cintura, la coppia perfetta, sono inguaribili amanti dell’armonia: stanno bene insieme e si completano a vicenda. Tuttavia, potrebbe esserci una nota dissonante tra i due: l’abbinamento sbagliato. Quest’ultimo comprometterebbe l’equilibrio di coppia, con il risultato di un abbigliamento poco curato, o peggio, curato male. I consigli di Brucle: abbina (continua)

Impianto frenante e frizione: acquista online i tuoi ricambi

Sono sempre più le persone che si rivolgono alla rete per l’acquisto di pezzi di ricambio per la propria autovettura non solo per ridurre le tempistiche, ma soprattutto per risparmiare comprando a ogni modo un prodotto con un ottimo rapporto qualità prezzo. Accanto ai cybernauti resta, però, una parte d’indecisi che si chiede se sia davvero sicuro comprare ricambi (continua)

Ricambi auto online: filtra per convenienza e comodità!

Quando si parla di ricambi auto si pensa subito al meccanico di fiducia, al quale ci rivolgiamo per eventuali guasti della vettura. Quest’ultimo solitamente è colui che provvede non solo alla verifica del danno e alla riparazione, ma anche a procurarsi il pezzo necessario. Sono sempre di più le officine e gli automobilisti che però prediligono l’acquisto dei r (continua)