Home > Arte e restauro > SAYERLACK ARRIVA SUI SOCIAL

SAYERLACK ARRIVA SUI SOCIAL

articolo pubblicato da: GIULIACERVONE | segnala un abuso

SAYERLACK ARRIVA SUI SOCIAL

Sayerlack il 10 dicembre 2015 apre ai canali social Facebook, Twitter, LinkedIn, Instagram e Youtube con l'obiettivo di rendersi innovativa non solo a livello di prodotto, sua principale caratteristica, ma anche per innovarsi a livello comunicativo.

Le motivazioni di questa scelta sono dettagliate da Alessandro Pirotta, Managing Director di Sayerlack, in un'intervista che verrà caricata sul nostro canale YouTube. Il video sarà il primo di una serie che racconterà la nuova linea comunicativa scelta dall'azienda. Utilizzando la propria storia come punto di partenza, arriverà fino alle novità che Sayerlack ha in serbo per i propri clienti.

L'attività sui social network di Sayerlack permetterà all'azienda un contatto diretto con i propri follower, che oltre ad usufruire di un costante aggiornamento sulle attività aziendali, potranno dialogare e confrontarsi sulle tematiche di innovazione, ambiente, qualità e architettura.

Sayerlack sarà presente su:

Facebook: https://www.facebook.com/SayerlackItalia/

Instagram: https://www.instagram.com/sayerlackworld/

LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/sherwin-williams-italy

Twitter: https://twitter.com/SayerlackWorld

YouTube: https://www.youtube.com/channel/UCWkpGkmyZFH0zJ1ZA6ytVnw

Ovunque nel mondo e qualunque sia la superficie da verniciare, Sherwin-Williams fornisce soluzioni innovative che garantiscono i risultati migliori.

Vocazione all’innovazione e alla sostenibilità, forza tecnologica, impegno in ricerca e sviluppo, capacità di ascoltare e servire i mercati con soluzioni all’avanguardia, efficaci e sicure: Sherwin-Williams Italy è oggi il punto di riferimento del mercato delle finiture per legno, vetro, metallo e plastica, attraverso riconosciuti brand internazionali.

Nel 2010 il colosso americano delle vernici The Sherwin-Williams Company ha acquistato Sayerlack e Becker Acroma che deteneva anche il marchio Oece, creando un leader globale nelle vernici per legno.

The Sherwin-Williams Company, che occupa più di 30.000 persone, è la prima azienda di vernici negli Stati Uniti e la terza nel mondo. Dal 1 gennaio 2013 le due entità legali Sayerlack S.r.l. e SWIC sono diventate un’unica società: Sherwin-Williams Italy S.r.l.

Sherwin-Williams Italy conta tre stabilimenti produttivi in Italia: Pianoro (BO), Mariano Comense (CO) e Cavezzo (MO), e distribuisce i propri prodotti in oltre 80 paesi del mondo, al servizio di oltre 40.000 clienti.

L’azienda sviluppa, produce e distribuisce i propri prodotti a marchio Sayerlack, Linea Blu, Oece e Sherwin-Williams.

Sayerlack è un marchio di Sherwin-Williams Italy, da 60 anni sinonimo di soluzioni innovative per il trattamento e la finitura del legno.

I prodotti Sayerlack si distinguono grazie a una consolidata tradizione e ad una forte componente innovativa. Nel 1988, grazie a importanti interventi in tecnologia e ricerca e sviluppo, Sayerlack è stata la prima azienda in Italia a produrre vernici per legno all’acqua. I risultati raggiunti in termini di compatibilità ambientale, performance e innovazione, garantiscono oggi a Sayerlack la leadership nel mercato europeo delle vernici per legno.

Sayerlack è il marchio in grado di soddisfare le esigenze di tutti i settori esistenti nell’industria del legno - dall’arredamento alla falegnameria, dalle strutture per esterni ai mobili da giardino, dai cantieri navali all’edilizia, dal settore automobilistico agli strumenti musicali - del vetro, del metallo e della plastica.

Direzione Marketing

SHERWIN-WILLIAMS ITALY S.R.L.

Contatto:

Maria Teresa Ruzzi

Via del Fiffo, 12

40065 Pianoro (Bologna) - Italia

tel. +39 051 770511 - fax +39 051 777437

mruzzi@sherwin.com - www.sayerlack.com

sayerlack | social network | facebook | instagram | youtube | twitter |

LUCA CAPUANO METTE SAYERLACK IN POSA

NUOVO FONDO-FINITURA TRASPARENTE ALL’ACQUA AF 63**/00 SAYERLACK: LA LUNGA BELLEZZA DEL PARQUET

OECE ARRIVA SUI SOCIAL

Il Punto sul Bianco: massima copertura con il nuovo fondo tixotropico OECE 43E-9013/2 all'acqua

Social Commerce: perché è importante per il tuo business in dropshipping?

Quali sono le differenze tra social media e social network

Pianoro, 11 Aprile 2016 - Il parquet è sempre trendy, perché il calore del legno, i suoi tanti colori, le sfumature sempre diverse, contribuiscono in maniera determinante a creare lo stile degli ambienti in cui è posato. Richiamando la tradizione o allineandosi del tutto con le nuove tendenze. Il legno è un materiale che si presta a sperimentazioni estetiche all’ (continua)

Il Punto sul Bianco: massima copertura con il nuovo fondo tixotropico OECE  43E-9013/2 all'acqua
 43E-9013/2 è un nuovo fondo OECE tixotropico monocomponente all’acqua bianco con elevato residuo solido, ideale per serramenti, infissi e manufatti in legno di conifera esposti all'esterno.   Il fondo è applicabile a spruzzo con tutti i sistemi automatici e manuali, anche con impianti elettrostatici.   Ideale per finger joint, 43E-9013/2, grazie all’al (continua)