Home > Turismo e Vacanze > Natale in famiglia alle terme: a Catez, in Slovenia, i bimbi non pagano

Natale in famiglia alle terme: a Catez, in Slovenia, i bimbi non pagano

scritto da: Bluwomud | segnala un abuso

Natale in famiglia alle terme: a Catez, in Slovenia, i bimbi non pagano

Non c’è Natale se non c’è famiglia ed è per questo che le slovene Terme Catez anche quest’anno si rivolgono a tutte le famiglie con proposte turistiche vantaggiose, adatte allo svago sia dei grandi sia dei piccini.

Ciò che contraddistingue l’offerta del più grande polo termale della Slovenia è il soggiorno gratuito per tutti i bambini entro gli 11 anni presso gli alberghi Hotel Terme**** e Hotel Catez***. I pacchetti comprendono un trattamento di mezza pensione per 3 giorni e 2 notti, il cenone di Natale, l’uso gratuito delle piscine e delle saune annesse agli alberghi e l’entrata gratuita presso la Riviera Termale Invernale, un complesso al coperto con oltre 2.300 mq di superfici acquatiche termali aperto tutto l’anno. Al suo interno sono custodite attrazioni per tutti i gusti e le età: i bambini e i giovani possono divertirsi con i giochi acquatici (toboggan trampolino o kamikaze, toboggan black hole con effetti luminosi, castello dei pirati, etc.) mentre gli adulti hanno a loro disposizione vasche whirlpool, cascate e letti massaggiatori.

Inoltre, ogni weekend del mese di dicembre è previsto un ricco programma d’animazione che prevede attività per tutta la famiglia. Dai laboratori creativi per imparare a realizzare saponi artigianali o magliette colorate, agli sport in acqua, dal karaoke e mini disco al gioco del bingo, insieme a moltissime altre iniziative. Il programma d’animazione del mese di dicembre è disponibile al seguente link: http://www.terme-catez.si/it/catez/offerta-speciale/weekend-di-adrenalina-alle-terme-catez/

Infine, non poteva mancare la pista di pattinaggio, una vera attrazione natalizia che affascina tutti i bambini. All’interno del polo termale sorge infatti una pista di ghiaccio di 600 mq che rimarrà aperta fino alla fine di febbraio 2016 e che accoglierà gli ospiti ogni giorno fino alle ore 22.00. E dopo una bella pattinata non c’è niente di meglio che godersi una dolce merenda artigianale presso la pasticceria Urska, locata sempre all’interno della cittadella termale.

terme catez | slovenia | pacchetti | natale | bambini |

100 nuove piazzole per l’area camping e biglietto unico per accedere al parco acquatico indoor e outdoor

Da Terme Catez pacchetti famiglia con animazione gratuita per Halloween e ponte dell’Immacolata

Padiglione Slovenia, EXPO 2015: dal 15 al 21 giugno riflettori puntati sulla società Terme Catez