Home > Musica > “FEED THE PLANET” IL NUOVO SINGOLO DI SAMMY BARBOT

“FEED THE PLANET” IL NUOVO SINGOLO DI SAMMY BARBOT

scritto da: Nicolaconvertino | segnala un abuso

“FEED THE PLANET” IL NUOVO SINGOLO DI SAMMY BARBOT


Sammy Barbot ritorna sulle scene in modo davvero convincente con il nuovo singolo “Feed The Planet” dai contenuti forti e dalle sonorità tipicamente dance. A supportarlo troviamo Claudio Cannizzaro, l’ironico dj producer di RDS, che ha anche partecipato all'arrangiamento insieme a Max Minoia e Raffaele Cherubino al sax. Possiamo tranquillamente affermare che Sammy Barbot in qualche modo ha partecipato alla storia della TV italiana. Infatti è stato lui ad inventare la discoteca televisiva con il programma "Piccolo Slam", trasmissione condotta da lui insieme a Stefania Rotolo su RAI 1 seguita da 6 milioni di telespettatori. In quel periodo le classifiche musicali elaborate da Sammy erano degli autentici punti di riferimento per i giovani. Poi seguì “Happy Circus”, il preserale più seguito nella storia della televisione italiana con 9.800.000 telespettatori al giorno la cui sigla finale “Aria di casa ” interpretata da Sammy stesso fu un vero e proprio exploit con oltre 1 milione di copie vendute solo in Italia e con una permanenza nelle classifiche di ben 15 settimane. Potremmo continuare a parlare a lungo dei numerosi successi televisivi di Sammy come ad esempio le storiche prime serate di RAI 1 "Sotto le stelle " di cui egli ha condotto ben due edizioni con un audience di 13 milioni di telespettatori. L'ultima trasmissione di Sammy è stata "Big" tutti i pomeriggi su RAI 1 nei primi anni novanta, dopo di che decise di prendersi un periodo di pausa. Cantante, musicista, ballerino, DJ, autore e conduttore televisivo, Sammy alle soglie del nuovo anno ci propone questo brano, molto radiofonico, che sicuramente troverà il consenso dei Media e di tutti coloro che amano la buona musica cantata e suonata da veri professionisti.

cultura |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNA STAFFETTA PER SAMMY: A VENEZIA UNA GIORNATA PER LOTTARE CONTRO LA PROGERIA


Consigli per un Network Marketing di successo


Mi piacerebbe lavorare in Network Marketing , ma……


QR Planet Finalmente è nato un Blog dedicato al pianeta QR code


SAMMY BARBOT IN DIRETTA DALL’EXPO A “QUELLI CHE IL CALCIO”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre

“Miss Max” parte dalla Svizzera, la prima selezione Sabato 20.Novembre
Al Notting Hill, a Vezia, si terrà la prima edizione del concorso “Miss Max” Tacco 12, con Mary Carbone dalla “Pupa e il Secchione”. Miss Max “Tacco 12” è il concorso rivolto alla bellezza femminile e al portamento, in collaborazione con la storica rivista “Max International”. Il concorso è strutturato con 10 tappe di selezione in tutta la Svizzera con l’obbiettivo di selezionare il volto del calendario 2023 di Max International per la Svizzera. Miss Max “Tacco 12” vuole valorizzare la donna, la bellezza e l’eleganza, dand (continua)

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI

SANREMO MUSIC AWARDS CUBA: VALUTATI I SEDICI VINCITORI
Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza. Tra migliaia di partecipanti al Sanremo Music Awards Cuba la giuria ha decretato i sedici vincitori dei corrispondenti “Awards”, ognuno per la propria categoria di appartenenza.Nella finale che si terrà in Aprile poi si sceglieranno i tre finalisti e vincitori della manifestazione, supportati dai Big della musica italiana e latinoamericana in qualità di ospiti speciali.Ci sono voluti diversi m (continua)

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.

DORE’ PASSA LE FINALI REGIONALI DEL “SANREMO MUSIC AWARDS” E SI CANDIDA PER LA FINALE A VENEZIA.
A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre. A Bresso, in occasione delle finali regionali per la Lombardia, il cantautore cosentino “Doré” si è aggiudicato la finale al “Sanremo Music Awards” che si terrà a Venezia a Settembre.In occasione del Festival del Cinema di Venezia il Sanremo Music Awards terrà la finale nazionale italiana, meta di tantissimi finalisti provenienti dalle varie regioni d’Italia.Doré è tra questi finalisti e nei (continua)

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA

IL SANREMO MUSIC AWARDS INVIA I PRIMI AIUTI UMANITARI A CUBA
Il Patron del Sanremo Music Awards (Nicola Convertino) e il Direttore Artistico italiano (Flavio Ferrari) hanno coordinato i primi aiuti umanitari per il popolo cubano. Sono partiti oggi i primi invii da parte del Sanremo Music Awards per Cuba, in aiuto del popolo cubano che in fase di pandemia è stato il primo ad aiutare l’Italia.Nicola Convertino (Patron del Sanremo Music Awards) e Flavio Ferrari (Direttore Artistico italiano) hanno personalmente coordinato e selezionato i primi prodotti in partenza per Cuba, parliamo di mascherine chirurgiche, mascherine (continua)

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.

NICOLA CONVERTINO TRIONFA A TASHKENT CON LA SUA COLLEZIONE PRIMAVERA/ESTATE.
Presentata a Tashkent, in Uzbekistan, la nuova collezione moda di Nicola Convertino al centro Boulevard. La nuova collezione moda di Nicola Convertino “Moda D’Autore” è stata appena presentata a Tashkent, in Uzbekistan, nella splendida location del Centro Boulevard.La collezione prevedeva capi con le immagini dei quadri del Convertino e alcuni capi esclusivi dipinti a mano dall’artista stesso: Capi Spalla, T-shirt, Felpe, Camicioni e Sneakers piene di colori e piene di fantasia.La tendenza della (continua)