Home > Sviluppo sostenibile > Box&Box goes green: dell'azienda i container modificati per il progetto SorGente

scritto da: Layoutfra | segnala un abuso

La società del gruppo So.ge.tra fornirà box realizzati con materiali riciclabili ed ecologici per un sistema di erogatori d'acqua eco-friendly ed economico per gli utenti

Box&Box, la società di So.ge.tra srl che vende, noleggia e progetta box prefabbricati e container, è il fornitore ufficiale dei box per gli erogatori d'acqua del progetto SorGente.

Ideato da Marco Logrand e Monica Pilenghi, due industrial designer con la passione per l'ambiente, il progetto offre un servizio di distribuzione d'acqua che sfrutta la rete idrica esistente e promuove un utilizzo sostenibile di questa preziosa risorsa.
La realizzazione di punti di erogazione dell'acqua sul territorio consente, infatti, un approvvigionamento rapido e sopratutto economico per gli utenti. In alternativa all'impiego di milioni di bottigliette di plastica e ai costi elevati per il trasporto, questa soluzione è semplice e a basso impatto ambientale.

In linea con l'anima eco-friendly del progetto, le strutture fornite da Box&Box sono realizzate con materiali riciclabili ed ecologici; inoltre, grazie alla loro particolare progettazione, sono trasportabili e consentono quindi un riposizionamento facile e poco dispendioso.
Forte di una notevole esperienza in fatto di container e box modificati, Box&Box è in grado di sostenere e sviluppare progetti ad hoc con molteplici soluzioni sia tecniche che strutturali in base alle specifiche esigenze del cliente.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.container.it, dove è possibile trovare anche box prefabbricati, container usati, monoblocchi e container per il noleggio.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group
Public Relation Department
Simona Bonati
E-mail: bonati@layoutweb.it
www.layoutweb.it

Fonte notizia: http://www.container.it/ita/catalogo/erogatoridacqua.php

container | box prefabbricati | monoblocchi | vendita box | container usati | container noleggio | erogatori acqua | servizio distribuzione acqua |

Box&Box "alla conquista" dell'Europa

La società del gruppo SO.GE.TRA S.r.l. ha aperto due nuove sedi: una in Austria e una in Germania proseguendo con successo l'espansione sul mercato tedesco.   Recentemente Box&Box parla anche tedesco. La società, specializzata nella vendita e nel noleggio di box prefabbricati e container marittimi, ha aperto due nuove filiali: una in Austria e l'altra in Germania. Si tratt (continua)

I Bee Hive incontrano i fans da “ci gusta!” a Milano

Il mitico gruppo del telefilm anni '80 “Love me Licia” incontrerà i fans sabato 4 giugno alle 21, presso lo store di via Formentini 9 (Milano, zona Brera). Gli appassionati non possono mancare: questa è l'unica occasione per conoscere da vicino Mirko, Satomi e tutti gli altri, prima del gran finale del Bee Hive Reunion Tour 2011. In attesa di gustare un frozen yogurt co (continua)