Home > Altro > X FACTOR UK 2015 E il vincitore è...Louisa Johnson! Crystal Parade e Preciosa Crystal Components illuminano la finale

X FACTOR UK 2015 E il vincitore è...Louisa Johnson! Crystal Parade e Preciosa Crystal Components illuminano la finale

articolo pubblicato da: Ad Mirabilia | segnala un abuso

X FACTOR UK 2015  E il vincitore è...Louisa Johnson! Crystal Parade e Preciosa Crystal Components illuminano la finale

A pochi giorni dalla finale italiana, lo scorso week end si è concluso anche X Factor UK, dichiarando vincitrice la cantante Louisa Johnson, che è riuscita a sbaragliare tutti i concorrenti degli altri giudici compresi quelli dell’istrionico Simon Cowell. 

Ricco di sorprese e straordinarie performace lo show è stato animato anche dall’esplosiva e scintillante esibizione di alcuni cantanti delle scorse edizioni, Fleur East e i Little Mix, che ancora una volta hanno rubato la scena regalando al pubblico uno dei momenti top della serata. 

Fleur East si è aggiudicata il secondo posto nel 2014 e attualmente sta scalando le classifiche  con il suo singolo ‘Sax’ mentre i Little Mix hanno vinto X Factor nel 2011. I 5 performer hanno attirato i riflettori su di sé con i loro luccicanti costumi, interamente impreziositi dai cristalli Preciosa, Preciosa flatback e chessboards, secondo i temi principali della performance: rosso, oro e nero.

“Siamo davvero entusiasti di lavorare ancora una volta con X Factor e il loro fantastico styling team a ITV. Fleur East e i Little Mix sono assolutamente incredbili, infatti siamo molto orgogliosi del risultato ottenuto e di aver potuto offrire un servizio straordinario” – ha dichiarato Wendy C. Miller, Direttrice di Crystal Parade, il primo partner e fornitore inglese di Preciosa Crystals - “Abbiamo sempre consigliato i cristalli Preciosa per la loro qualità e la loro lucentezza, e riteniamo che siano una garanzia per qualsiaisi performance da portare sul palco”.

Il tema visual e dei costumi per le performance di Fleur East e dei Little Mix hanno visto la collaborazione di Crystal Parade e Preciosa con le stiliste Laury Smith e Alida Herbst, conosciute a livello mondiale per aver lavorato con le star più glamour come Lady Gaga, Britney Spears e Usher.  

 

 

xfactoruk2015 | fleureast | littlemix | crystalparade | preciosa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

SELFRIDGES PRESENTA LE VETRINE DI NATALE


MedTech Week: Johnson & Johnson Medical SpA progetto “Indossare l’obesità”


PRECIOSA PRESENTA MAXIMA PURE L’ELEGANZA DEL CRISTALLO DI BOEMIA NELLA SUA PUREZZA


Brides in limbo after liquidation of Johanna Johnson's bridal empire


PRECIOSA SUPERA I LIMITI DELLE APPLICAZIONI IN CRISTALLOE CON SKODA FA LA SUA PRIMA APPARIZIONE A DESIGNBLOK, LA DESIGN E FASHION WEEK DI PRAGA L’azienda Boema è infatti il partner scelto per la creazione di una strao


Grande successo per il primo evento fornitori di RS Components Italia


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Stesso autore

Italiani popolo dal pollice verde Su eBay venduto un prodotto per la cura di piante e giardino al minuto

Italiani popolo dal pollice verde Su eBay venduto un prodotto per la cura di piante e giardino al minuto
  26 febbraio 2019 – Complice un clima inaspettatamente già mite e la primavera alle porte, la passione per gli spazi verdi torna a farsi spazio nel tempo libero degli italiani. A confermare la tendenza i dati di vendita di eBay* nel comparto “Giardino e Arredamento da esterni” che lo scorso anno, nelle categorie dedicate alla cura del giardino e (continua)

Royal Wedding all’italiana: i Ferragnez si sposano! E il resto dei Millennial italiani, cosa pensano e soprattutto, quanto spendono per il matrimonio? La risposta da eBay

  ·      Il 35% dei millennial italiani continua a credere nel matrimonio. ·      Quasi 7 milioni di giovani dichiarano di non essere più disposti a spendere cifre folli. ·      1.000-5.000 euro è il range di spesa che quasi un giovane su tre ritiene opportuno (continua)

Italiani: occhio alle pareti! Quando all’arrivo della bella stagione la casa si dà un tono

Italiani: occhio alle pareti!  Quando all’arrivo della bella stagione la casa si dà un tono
  Giugno 2018 – Così, dopo un lungo inverno, l’estate porta con sé la voglia di rinnovamento coinvolgendo anche la casa. Secondo l’ultimo Barometro dei servizi per la casa di Instapro (https://www.instapro.it/), studio che semestralmente offre una fotografia degli usi e costumi degli italiani nel settore casa, l’attività pi&ugrav (continua)

Cura del Geranio: regole base

Cura del Geranio: regole base
  Cura del Geranio: regole base Un vaso della giusta misura, la posizione adatta e acqua a sufficienza sono praticamente tutto ciò di cui il Geranio ha bisogno per fiorire in abbondanza. Questa versatile pianta sud africana è robusta e facile da curare, aspetti che la rendono la pianta ideale per tutti coloro che amano circondarsi di fiori, pur non avendo il (continua)

Un Geranio, tante varietà

Un Geranio, tante varietà
  Un Geranio, tante varietà I Gerani si dividono in diversi gruppi, ciascuno contenente differenti varietà. Oltre ai classici Gerani ricadenti e verticali, esistono Gerani Interspecifici, Gerani Regali, Gerani Odorosi, Gerani Angel e Gerani a Foglia Variegata. Queste piante fioriscono in una vasta gamma di colori e possono avere fiori singoli, semi-doppi o do (continua)