Home > Cultura > Un ponte per Godoholo al Teatro San Luigi Guanella

Un ponte per Godoholo al Teatro San Luigi Guanella

scritto da: Michelazanarella | segnala un abuso

Un ponte per Godoholo al Teatro San Luigi Guanella

Antonella Di Prospero, Chiara Pavoni e l’Associazione Culturale volontaria Italia/Olanda Fajaloby di Marcia Sedoc il 20 dicembre alle ore 17 presentano “Un ponte per Godoholo” al Teatro San Guanella, in via Girolamo Savonarola, 36 a Roma. Uno spettacolo di danza, cultura, musica a favore dei bambini del villaggio di Godoholo per l’istruzione e la cultura infantile. A condurre la serata Marcia Sedoc e Floriana Rignanese. Gli abiti delle conduttrici sono di Daniela Di Francesco. Truccatrice Roberta Budicin. I Gruppi che si alterneranno sul palco sono: Dimensione Sport&Gym, Danzarmonia, Out Dance Project, Millennium Dance Group, Mulietnica, Gorillaz feat. Rizo+Frals Ras, Rashamoon, Umberto Canino e Baila Kizomba Star. Ospiti della serata il Console Generale della Repubblica  Suriname in Olanda Roy Erwin Lieuw A Sie, Max Sordam docente dell’Università di Amsterdam e scrittore, Lucinda Sedoc, Graziella Hunsel, Caroline Foe A Man, El Hadji E Gorè Percussion School. Interverranno il Gran Priore Internazionale Fr. Massimo Maria Civale Di San Bernardo e il generale Angelo Schiano di Zenise dei Corpi Sanitari Internazionali. Grafica a cura di Claudia Marini.Il costo della serata è di dieci euro. Per informazioni: 349.5544712 sedoc.marcia@gmail.com

ponte | Godoholo | Chiara Pavoni | Marcia Sedoc | teatro | San Luigi Guanella |

MAGLIA “FIRMATA” DAI CAMPIONI ALLA GRANFONDO

I CAMPIONI DELLA GRANFONDO DON GUANELLA

ALLA DON GUANELLA UNITI PER IL SOCIALE

LA GF DON GUANELLA “VEDE LE STELLE”

STABAT MATER

- Campania Palcoscenico del 4° Gran Premio Teatro Amatoriale FITA Stagione artistica 2018. (Inoltrato da Antonio Castaldo)

Il Commissario Bertone sbarca a Madrid

Il 12 novembre 2021 alle ore 18,30 alla Biblioteca Eugenio Trías del Retiro a Madrid si terrà la Tavola rotonda "IL COMMISSARIO BERTONE SBARCA A MADRID" El Comisario Bertone llega a Madrid in occasione della pubblicazione del nuovo romanzo di Fabio Bussotti "LA RAGAZZA DI HOPPER", Mincione edizioniL'Associazione Latium di Madrid e Mincione Edizioni invitano alla tavola (continua)

Versos cruzados all'Enoteca Letteraria

Venerdì 15 ottobre alle ore 18.30 all’Enoteca Letteraria in via di San Giovanni in Laterano 81, a Roma, si terrà la presentazione del libro bilingue a quattro mani di Elisabetta Bagli e Claudia Piccinno “Versos cruzados/Versi al crocevia” Editorial Dunken. Il libro contiene poesie in italiano e spagnolo con le traduzioni di Elisabetta Bagli. Versi di grande intensità c (continua)

Presentazione di "A nò, come se scrive?" a Palazzo Valentini

Presentazione di
Maurizio Marcelli e Claudio Porena sono gli autori della Grammatica Insolita del Romanesco attuale:”A nò, come se scrive?” che verrà presentata, con il Patrocinio di Roma Città Metropolitana, venerdì 8 Ottobre 2021 alle ore 18:15 a Palazzo Valentini, Aula Consiliare. Il libro, che per la sua struttura e contenuto rappresenta un vero punto fermo di riferimento per il dialetto di Roma (continua)

Maratona Social Donne: ogni giorno e per sempre, un evento online contro la violenza di genere

Una giornata di impegno comune per gli artisti per dire no alla violenza di genere In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle donne, l’associazione “Source of Emotions” del regista, attore e sceneggiatore 𝐉𝐚𝐦𝐞𝐬 𝐋𝐚 𝐌𝐨𝐭𝐭𝐚 e l’ “Associazione Vittime Riunite d’Italia” del Presidente 𝐀𝐧𝐠𝐞𝐥𝐨 𝐁𝐞𝐫 (continua)

Terminate le riprese de 'La casa del sabba', primo horror italiano dell’era Covid-19

Si sono svolte in località San Vito, Taranto, le riprese de 'La casa del sabba', lungometraggio d’esordio di Marco Cerilli, prodotto dalla LuPa Film di Luigi Pastore. Robert Santana, famoso scrittore italoamericano di romanzi dell’orrore, giunge in Puglia per trascorrere alcuni giorni in una vecchia casa abbandonata vicino al mare. Una fama sinistra aleggia su quei luoghi, a causa dei fatti inquie (continua)