Home > Altro > PROVA IL SEMINARIO DI DIANETICS PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

PROVA IL SEMINARIO DI DIANETICS PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015 dalle ore 9.30 alle 18.00 si terrà il seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology di Milano in Viale Fulvio Testi 327.

"Dianetics è un'avventura". Con quest'esperienza potrete sperimentarlo di persona. Sotto la guida dell'Istruttore del Seminario metterete direttamente in pratica la procedura di Dianetics a beneficio di un'altra persona e avrete di conseguenza gli stessi benefici.

Questo seminario è completamente basato sul libro Dianetics. Anche se questo vi fornirà un'ottima comprensione di base del testo, niente può sostituire la lettura del libro per intero, dalla quale potrete trarre  benefici con la semplice lettura dello scritto.

Dianetics: dal greco dia, ovvero attraverso, e nous, anima. E' il primo libro di L.Ron Hubbard, best seller internazionale per più di 26 settimane consecutive, è stato l'inizio da cui l'autore prese ispirazione per fondare Scientology e aiutare le persone.

Per maggiori informazioni chiamare allo 02607581 oppure visitare il sito www.scientology-milano.org

Scientology |

Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca

La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud

L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI

Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni

69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo

SCIENTOLOGY E' ...

CHE COS'È' SCIENTOLOGY

La Verità su Scientology - la religione sviluppata da L. Ron Hubbard Scientology offre un preciso sentiero che conduce a una completa e sicura comprensione della vera natura spirituale dell’individuo e della sua relazione con se stesso, con la famiglia, con i gruppi, con l’umanità, con tutte le forme di vita, con l’universo ma (continua)

CHE COS'È L'AUDITING?

La consulenza pastorale in Scientology, sviluppata da L. Ron Hubbard, viene definita AUDITING La meta dell’auditing è quella di ripristinare le capacità e la personalità. Ciò viene conseguito (1) aiutando la persona a sbarazzarsi di qualsiasi incapacità a livello spirituale e (2) accrescendo le sue capacità personali. Ovvi (continua)

PROGRAMMA DI PURIFICAZIONE - DI COSA SI TRATTA?

Il Programma di Purificazione è un programma di disintossicazione che permette a un individuo di liberarsi degli effetti dannosi di droghe, tossine e altri prodotti chimici che si trovano nel corpo e creano una barriera biochimica al benessere spirituale. Viviamo in una società basata sulla chimica. Praticamente tutti siamo regolarmente sottopos (continua)

SEMINARIO DI DIANETICS 18 E 19 MAGGIO A MILANO

Seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology a Milano    Si terrà Sabato 18 e Domenica 19 Maggio dalle ore 9:00 alle ore 18:15, nell'Auditorium della Chiesa in Viale Fulvio Testi 327.   Dianetics fornisce la completa descrizione della mente reattiva: fonte, finora sconosciuta, di tutti i pr (continua)

Tre giorni di "grande lavoro", nonostante il maltempo, da parte dei Volontari dell'Associazione Dico NO alla droga, sostenuti dalla Chiesa di Scientology che ha finanziato tutto il materiale informativo necessario così che potesse essere offerto gratuitamente alla cittadinanza. “La VERITÀ sulla droga”  fornisce informazioni genera (continua)