Home > Altro > PROVA IL SEMINARIO DI DIANETICS PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

PROVA IL SEMINARIO DI DIANETICS PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY

articolo pubblicato da: Affari Pubblici Milano | segnala un abuso

 

Sabato 19 e domenica 20 dicembre 2015 dalle ore 9.30 alle 18.00 si terrà il seminario di Dianetics Hubbard presso la Chiesa di Scientology di Milano in Viale Fulvio Testi 327. 

 "Dianetics è un'avventura". Con quest'esperienza potrete sperimentarlo di persona. Sotto la guida dell'Istruttore del Seminario metterete direttamente in pratica la procedura di Dianetics a beneficio di un'altra persona e avrete di conseguenza gli stessi benefici.


Questo seminario è completamente basato sul libro Dianetics. Anche se questo vi fornirà un'ottima comprensione di base del testo, niente può sostituire la lettura del libro per intero, dalla quale potrete trarre  benefici con la semplice lettura dello scritto.

 
Dianetics: dal greco dia, ovvero attraverso, e nous, anima. E' il primo libro di L.Ron Hubbard, best seller internazionale per più di 26 settimane consecutive, è stato l'inizio da cui l'autore prese ispirazione per fondare Scientology e aiutare le persone.

Per maggiori informazioni chiamare allo 02607581 oppure visitare il sito www.scientology-milano.org

Scientology |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

LA NASCITA DI DIANETICS


Una Nuova Chiesa di Scientology apre nel Cuore di Mosca


La Chiesa di Scientology di Melbourne : prima Chiesa ideale di Scientology sotto la Croce del Sud


L. RON HUBBARD FONDATORE - PREMI E RICONOSCIMENTI


Dianetics: La Forza del Pensiero sul Corpo compie 65 anni


69° Anniversario di Dianetics: la forza del pensiero sul corpo


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

DA DIANETICS A SCIENTOLOGY

  Fondatore della religione di Scientology è L. Ron Hubbard, un uomo che ha dedicato la propria vita alla ricerca di una risposta alle domande più comuni, che per millenni hanno assillato l'Uomo. La sua forza intellettuale, la sua curiosità e il suo sconfinato spirito di avventura, ne hanno ispirato la ricerca.   I primi risultati (amp (continua)

LA VIA DELLA FELICITA' DI L. RON HUBBARD

      Guardando il mondo odierno ci si rende conto che si sta affrontando un momento di calo etico e morale. I problemi alla base del dilagare del crimine nella società, dell'uso di droga, avidità negli affari, cattiva condotta fino ad arrivare ai conflitti internazionali, sono causati da disonestà e immoralità. La Via della Felici (continua)

La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione

 La Chiesa di Scientology si occupa di prevenzione da sempre con una campagna di sensibilizzazione, informazione ed informazione per far conoscere tutte le verità sulle droghe. Nel corso del tempo, le iniziative si sono susseguite incessantemente grazie alla dedizione degli Scientologist che si sono anche uniti, a livello internazionale, per finanziare una  (continua)

IL PROGRAMMA DEL MINISTRO VOLONTARIO CONTENUTO NEL MANUALE DI SCIENTOLOGY

    Il Programma dei Ministri Volontari (VMs) è stato lanciato più di trent'anni fa. Avendo notato un tremendo calo del livello di etica e moralità nella società ed un conseguente aumento di criminalità,  L. Ron Hubbard ha scritto: “Se a qualcuno non piacciono il crimine, la crudeltà, l’ingiustizia e la viol (continua)

UNA VOCE PER L'UMANITÀ

    L’uso di droga e la criminalità, l’intolleranza e la crudeltà, le calamità naturali e quelle create dall'uomo pervadono e degradano ogni area della società. Riconoscendo la necessità vitale di fare qualcosa per affrontare la situazione, la Chiesa di Scientology patrocinano programmi educativi per arrestare l&r (continua)