Home > Siti web e pubblicità > Bookingshow: Biglietteria Elettronica White Label

Bookingshow: Biglietteria Elettronica White Label

scritto da: Massimiliano di Cesare | segnala un abuso

Bookingshow: Biglietteria Elettronica White Label

Biglietteria Elettronica White Label

Bookingshow white label Ticketing solution è la soluzione ideale per chi vuole creare una rete di sub-operatori del settore (squadre sportive, organizzatori di eventi, teatri, cinema) ed una rete di prevendita con il proprio marchio sia in italia che all’estero, senza particolari costi e con elevati guadagni. Le principali opzioni dedicate al pacchetto ticketing white label comprendono tutte le opzioni delle altre soluzioni BookingShow, mixandole a piacimento e secondo le esigenze:

• Certificazione dell’Agenzia delle Entrate del sistema per l’emissione di titoli di accesso previsti dal decreto legislativo n.60 del 1999

• Creazione piantine e mappe delle strutture gestite

• Soluzione rapida ed efficace per la prestampa di biglietti

• Trasmissione telematica dati e log di transazione agli organi competenti

• Creazione layout personalizzati

• Creazione di listini prezzi con tariffe personalizzate (listino festivi, listino feriali, listino 3d, …)

• Gestione dinamica degli allottment

• Creazione di più casse ognuna con facoltà medesime o differenti a seconda delle indicazioni del cliente

• Personalizzazione fronte retro dei supporti cartacei in quardicomia o in 4+1

• Certificazione dell’Agenzia delle Entrate per tutti i tipi di emissione (spettacoli, Intrattenimento, Eventi nominativi, Titoli Smaterializzati, Proventi accessori, …)

Massimiliano di Cesare

Addetto Stampa Bookingshow

NEWDRESS - “LEIcontroLEI” è il nuovo album della band elettro-wave bresciana

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro

SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”

ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio

Bici Ferrari per il tuo bimbo!!!

Bici Ferrari per il tuo bimbo!!!   Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza sono arrivate le nuove fantastiche bici della Ferrari per il tuo bambino!!! L’occasione è assolutamente da non perdere!!!   La bella stagione è alle porte ed a tutti viene voglia di fare un bel giro in bici con i propri figli!!! Se voi genitori ne siete già muniti, è te (continua)

La squadra del cuore...per il tuo bimbo!!!

La squadra del cuore…per il tuo bimbo!!!   Nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza sono arrivati i prodotti ufficiali dell’infanzia!!! Un’ occasione unica per avere i prodotti ufficiali dell’infanzia della tua squadra del cuore!!!   Ogni genitore tifoso di una squadra di calcio vorrebbe che il proprio figlio condividesse la propria passione e tifo per (continua)

Biglietteria Elettronica Teatro

Bookingshow Teatro permette la creazione e gestione di un singolo evento o di un ampio calendario di date oltre che la gestione degli abbonamenti a turno fisso, a turno libero e abbonamenti Trasversali tra più strutture. Le principali opzioni dedicate al pacchetto teatro: • Certificazione dell’Agenzia delle Entrate del sistema per l’emissione di titoli di accesso previsti (continua)

Festeggia San Valentino con Merchandisingplaza!!!

Festeggia San Valentino su Merchandisingplaza!!!   Su Merchandisingplaza.com scegli il regalo giusto per il tuo partner e non lasciarti scappare le fantastiche occasioni che troverai venendoci a visitare!!!   La festa di San Valentino è la festa più importante per tutti gli innamorati, quindi bisogna festeggiarla in modo giusto!!! Conoscerai sicuramente il tuo partner (continua)

A Capodanno scegli il Vino della tua Passione!!!

A Capodanno scegli il vino della passione!!!   Per il tuo cenone di Capodanno, scegli il vino giusto nella fantastica vetrina di Merchandisingplaza!!! Gusta il vino della tua passione in compagnia!!!   Durante le festività ci si ritrova spesso insieme a familiari e parenti per delle lunghissime cene. Questo è il momento migliore per gustare il vino della tua passione: c (continua)