Home > Altro > A Milano Danilo Gigante diventa Cavaliere di Malta OSJ

A Milano Danilo Gigante diventa Cavaliere di Malta OSJ

scritto da: Cristian@usitalia | segnala un abuso

A Milano Danilo Gigante diventa Cavaliere di Malta OSJ


Con una bella cerimonia di ordinazione presieduta dal Principe Don Thorbjorn Paternò Castello del Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme “Cavalieri di Malta OSJ”, Danilo Gigante attivissimo operatore culturale impegnato nella promozione dell’arte contemporanea in Italia e all’estero è stato insignito del Titolo di Cavaliere nel Gran Galà  di beneficienza svoltosi nella prestigiosa villa Resta Mari di Vuittone.


L’occasione degli auguri di Natale è stata colta dal Sovrano Ordine di San Giovanni di Gerusalemme per raccogliere nel corso della cena ben dodicimila euro devoluti in beneficienza, tra gli altri ai City Angels di Milano per assicurare un Natale più dignitoso alle tante famiglie indigenti che vengono assistite. Non è la prima volta che Danilo Gigante si distingue per operazioni che legano il mondo della cultura a quello della solidarietà: da “Tommy nel cuore”, al volontariato in Nicaragua, per finire a sostenere l’orfanotrofio multiculturale e multi religioso di Betlemme, Danilo Gigante ha portato nei Musei come sui campi di pallone con la Salernitana di cui è stato main sponsor iniziative benefiche e umanitarie, a tale riguardo l’ultima in ordine di tempo, donando un opera raffigurante Giovanni Paolo II a favore di Armandino, il bimbo salernitano che ha unito le tifoserie di tutta Italia ed è riuscito a sconfiggere una grave quanto ingiusta malattia.

danilo gigante | danilo | gigante | gigart | malta | cavalieri | milano |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

MALTA IL MODELLO POSSIBILE DELLA CULTURA MEDITERRANEA DA SCOPRIRE


Danilo mattei attore, regista, produttore, film,


L’isola di Malta: uno dei Paesi con meno alberi al mondo


NUOVA SEDE PER VELVET MEDIA A MALTA, L’ANNUNCIO A MATERA


Design ed eleganza nella vostre cucine grazie alle cappe d’arredamento di Danilo Poser


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Riconoscimento a Danilo Gigante della Gran Croce al Merito Umanitario

Riconoscimento a Danilo Gigante della Gran Croce al Merito Umanitario
Nella meravigliosa cornice dell'hotel El Palace di Barcellona il grande cuore tricolore, la straordinaria sensibilita' e generosita' dell'Italia  viene di nuovo premiata con il riconoscimento della Gran Croce al Merito Umanitario. Sotto i riflettori della nobile commissione presieduta dal Principe di Cappadocia e San Bartolomeo Don Rafael Anduljar y Vilches, il consulente d'arte, Danilo (continua)

Jasyor SA all'Upcycle Milano Bike Cafè Milano presenta "Fantino"

Si svolgerà Venerdi 15 Aprile, in occasione del Fuori Salone del Mobile di Milano, presso l'Upcycle Milano Bike Cafè di via Amperese 59, alle ore 18.30, la presentazione de il "Fantino". Sistema di protezione, che sostiusce il classico underwear, sovvertendo il rapporto uomo-sella. Nato da un idea della Società Jasyor SA, fondata nel 2003 da Loris Porro e Bruno Bar (continua)

Il Premio Arte e Cinema a Montecarlo. Grande successo di critica e pubblico

Immagini che parlano da sole e che consolidano il successo del Festival de la Comedie di Montecarlo voluto da Ezio Greggio arrivato alla tredicesima edizione e che grazie a un partner forte come Danilo Gigante salda il mondo del Cinema con quello della cultura. E’ stato questo lo spirito e il significato che International Broker Art ha sviluppato a Montecarlo con il “Premio Arte e Ci (continua)

Sorry Isis, la provocazione atomica di Sgarbi e Gigante

Vittorio Sgarbi e Danilo Gigante affrontano il tema delle radici occidentali: il critico d’arte italiano tra i più conosciuti e apprezzati con Danilo Gigante il consulente d’arte ideatore di molti progetti internazionali e di valorizzazione dell’arte contemporanea. Su un tema di grande attualità, il terrorismo islamico e la sfida all’Occidente, adesso Vittorio (continua)

Danilo Gigante sostiene il Cagliari Calcio nel 2016

Questa stagione calcistica, ancora apertissima, necessita di tifoserie forti ed entusiaste, ma anche meglio organizzate e sostenute. Il Cagliari Calcio ha trovato energia ed entusiasmo in Danilo Gigante consulente d’arte e direttore di Gigart. Gigante salernitano impegnato nella promozione artistica e culturale in tutto il mondo con progetti espositivi e di solidarietà, l’ultimo (continua)