Home > Siti web e pubblicità > Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

scritto da: Gedam | segnala un abuso

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it

Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”).

Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono stati curati per fornire a tutte le tipologie di utenti, base ed avanzati, che visitano il sito da mobile o da desktop, servizi / informazioni utili e contatti rapidi.
Insomma, un’energia Aziendale che si rinnova anche e soprattutto sul web, restando al passo con i tempi, diventando Social (Facebook e Twitter), Responsive e sempre al servizio del cliente.

La società di energia elettrica e gas naturale italiana Basilicata Energia srl, ha sede nella provincia di Potenza e opera in tutto il territorio nazionale, offrendo con professionalità e competenza, soluzioni ottimali relativamente all’offerta LUCE e GAS, per le famiglie, PMI e Aziende.

All’interno del sito, è possibile richiedere la consulenza di un esperto, pronto a spiegare i vantaggi dell’offerta di Basilicata Energia che non fornisce solo convenienti offerte luce gas, ma offre una consulenza continua, in particolar modo alle società e alle PMI, che non hanno al loro interno un “consulente energetico” o “Energy Manager” in grado di gestire l’ampia gamma di un mercato energetico libero.

Fate anche voi un giro all’interno del sito, alla scoperta di una bellissima, vantaggiosa ed utilissima realtà tutta lucana… e a proposito di Lucania, Basilicata Energia dal 2013 è Sponsor e Fornitore di energia elettrica de “l’albero più grande della Basilicata” a Tito (PZ).

basilicata | energia | azienda |

A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏

A Policoro i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla Paralimpico

Serenissima Ristorazione collabora ad una iniziativa in territorio lucano

La Basilicata presente al Bit di Milano con il suo Cinema e tutta la sua Bellezza

La Basilicata in ogni casa con le nuove carte Lucanum con le Pro Loco

RC auto: ad aprile crollo record dei premi in Basilicata (-10,95%) Prezzi mai così bassi, ma risaliranno

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area. Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare (continua)

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

Le tubature e gli scarichi principali, presenti nelle nostre abitazioni, negli uffici o locali commerciali, con il passare del tempo, accumulano sporcizie di vario tipo, come ad esempio capelli, grasso e altri liquidi/materiali che otturano e rallentano i nostri scarichi. Le conseguenze a questo tipo di problematiche idrauliche sono svariate.   Cattivi odori e acqua stagnante, sono gi&agrav (continua)

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Come fare per creare e per ottenere delle stupende e delle fantastiche tipologie di idee regalo online e creative? E' una delle cose più semplici e più comode infatti la realizzazione dei nostri doni online, ma come possiamo fare per ottenere e per creare delle fantastiche e delle meravigliose tipologie di idee regalo creative e su misura di ottimo livello? E' facile, basterà (continua)

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche