Home > Sviluppo sostenibile > L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

scritto da: Gedam | segnala un abuso

L’Albero di Natale più grande della Basilicata 2015.

Un evento unico in Basilicata e nell’Italia meridionale, l'albero di Natale più grande della Basilicata è visibile da tutto il territorio titese, da una notevole area delle Comunità Montane del Melandro - Marmo - Platano e persino dalle rotte aeree che eseguono il passaggio sull’area.

Questa iniziativa ha avuto fin dall’inizio lo scopo di valorizzare e richiamare l’attenzione sul sito archeologico della Torre di Satriano in Tito, per farne un luogo di riferimento culturale in una zona tra le più dinamiche della regione. Un modo per ricreare idealmente, su tutto il territorio, un messaggio di auguri e di serenità, ma soprattutto di speranza.

La società di energia elettrica e gas naturale italiana Basilicata Energia srl, che ha sede nella provincia di Potenza (Tito) è dal 2013 SPONSOR UFFICIALE e FORNITORE di ENERGIA ELETTRICA de “l'albero di Natale più grande della Basilicata”. Un contributo importante che sostiene fortemente l’iniziativa, cercando di migliorare anno dopo anno e accogliendo con piena soddisfazione e coerenza lo slogan adottato sin dagli inizi dalla società, ovvero “L’energia a servizio del Territorio”.

L’albero resterà illuminato
dall’ 08 dicembre 2015 al 06 gennaio 2016,
dalle ore 17.00 alle ore 05:00.

Curiosità sull’albero più grande della Basilicata:

Altezza m. 290
Larghezza m. 240
Luci nr. 8.000
Pali a sostegno nr. 460
Giornate Lavorative nr. 30
Lunghezza cavo di alimentazione 500m
Persone impiegate alle attività di manutenzione ed installazione n.18

A Policoro i Campionati Italiani Assoluti di Calcio Balilla Paralimpico

A Maratea "Le Giornate del Cinema in Basilicata": il programma completo‏

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Idee per l'Albero di Natale - Tendenze Natale 2015

Serenissima Ristorazione collabora ad una iniziativa in territorio lucano

Basilicata Energia: online il nuovo sito a cura di Websis.

Online il nuovo sito dell’azienda Basilicata Energia srl – www.basilicataenergia.it Un sito ricco di energia comunicativa, chiaro e user friendly realizzato dall’azienda Websis srl, specializzata nella comunicazione web per società energetiche (per questo ne deriva lo slogan “Websis, comunicare con Energia!”). Tutti gli aspetti del nuovo sito, sono s (continua)

Manutenzione e Riparazioni: Pulizia tubature e scarichi intasati.

Le tubature e gli scarichi principali, presenti nelle nostre abitazioni, negli uffici o locali commerciali, con il passare del tempo, accumulano sporcizie di vario tipo, come ad esempio capelli, grasso e altri liquidi/materiali che otturano e rallentano i nostri scarichi. Le conseguenze a questo tipo di problematiche idrauliche sono svariate.   Cattivi odori e acqua stagnante, sono gi&agrav (continua)

Only Online: Stupendi doni per tutte le occasioni

Come fare per creare e per ottenere delle stupende e delle fantastiche tipologie di idee regalo online e creative? E' una delle cose più semplici e più comode infatti la realizzazione dei nostri doni online, ma come possiamo fare per ottenere e per creare delle fantastiche e delle meravigliose tipologie di idee regalo creative e su misura di ottimo livello? E' facile, basterà (continua)

Offertissime Online: Idee regalo fotografiche