Home > Moda e fashion > SHOPPING BAG "A spasso con una nuvola"

SHOPPING BAG "A spasso con una nuvola"

scritto da: La venditrice di nuvole | segnala un abuso

SHOPPING BAG

ENORME SUCCESSO PER L'IDEA DEL KIT "A SPASSO CON UNA NUVOLA"

Grazie anche al vostro blog, il kit "a spasso con una nuvola" ha registrato ottime vendite durante il periodo Natalizio. Ora per la festa degli innamorati il kit si tinge di rosso. E' infatti disponibile la versione romantica per San Valentino.

Inoltre sono appena arrivate le Shopping Bag a marchio "a spasso con una nuvola" disponibili nei colori natural e rosso. Ogni shopping bag è contenuta all'interno di un sacchetto in organza corredato da accessori che lo rendono unico. Ogni confezione è infatti diversa dall'altra.

Ricordiamo che l'idea del progetto "a spasso con una nuvola" nasce dall'idea della Venditrice di nuvole, simpatica ragazza che con audacia e fantasia è riuscita a mettere in piedi una piccola azienda e che sta riscuotendo curiosità e simpatia non solo in Italia.

Fonte notizia: http://lavenditricedinuvole.blogspot.com/2011/01/shopping-bag-spasso-con-una-nuvola.html

shopping bag | shopping | san valentino | nuvola | amore | fantasia | borse | t-shirt | regali | idee | idee regalo | natale | pasqua | amicizia | emo | blog | blogspot |

Borse Mia Bag: accessori alla moda per ogni occasione. Scoprile nel catalogo Marsilio

Pubblicità a portata di Shopper: Affidarsi a Rifipack