Home > Ambiente e salute > MEF lancia GreenKit.it il nuovo modo di fare efficienza energetica

MEF lancia GreenKit.it il nuovo modo di fare efficienza energetica

scritto da: HSR | segnala un abuso

MEF lancia GreenKit.it il nuovo modo di fare efficienza energetica


 MEF Distribuzione Materiale Elettrico presenta www.greenkit.it il portale che nasce con l’obiettivo di rendere maggiormente fruibili informazioni e prodotti per l’efficienza energetica.

Se il risparmio energetico è il fine, l’utilizzo razionale dell’energia e delle risorse è il mezzo. Per questo MEF ha deciso di proporre al mercato KIT pre-configurati per essere installati in tutti gli ambiti dove è possibile realizzare efficienza energetica.

Il concetto di KIT è un modo innovativo ed estremamente pratico rivolto al mondo degli installatori che permette di inquadrare in poco tempo le molteplici soluzioni che si possono ottenere nell’ambito dell’efficientamento di un impianto.

Oggi è possibile ottenere risparmio energetico in moltissimi ambiti per questo greenkit.it offre una vastissima gamma di sistemi in kit per la domotica, il fotovoltaico, il solare termico e termodinamico; indispensabili anche i sistemi in kit per la gestione energetica della casa e quelli per la contabilizzazione e termoregolazione.

Il sito contiene anche una guida su “come risparmiare energia” che affrontata con una sintetica panoramica i basamenti necessari per ottenere il miglior risultato in termini di efficienza energetica.

Greenkit.it è un primo contatto verso il mondo del risparmio energetico e il suo obiettivo è rendere fruibili online, in modo dettagliato, soluzioni trasversali adatte a ogni esigenza di impianto.

Una volta individuato il kit più interessante per le proprie esigenze basta compilare il form di richiesta informazione per essere contattati, e proseguire l’approfondimento di efficientamento con l’affiancamento degli specialisti di settore di Green Kit MEF.

Ufficio Stampa HSR


Fonte notizia: www.greenkit.it


Domotica | Fotovoltaico | Solare termico e termodinamico | risparmio energetico |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Mostra elettronica di MEF


MEF e ON.LAB, intesa sui servizi open per la Third Network


Il progetto Ethernet Interconnect Points del MEF cresce con l'aggiunta di CenturyLink, Frontier & TelePacific


Aperte le candidature per gli Excellence Awards MEF 2015


Metro Ethernet Forum annuncia il nuovo Board of Director per il biennio 2015-2016


COMFORT TECHNOLOGY IN TOUR: UN GIRO LUNGO UN ANNO ATTRAVERSO L’ITALIA PER FARE INFORMAZIONE E FORMAZIONE IN MATERIA DI EFFICIENZA ENERGETICA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Mostra Elettrotecnica 2015, il vento sta cambiando!

Mostra Elettrotecnica 2015, il vento sta cambiando!
  Dal 24 al 28 marzo 2015 si terrà la II Mostra Elettrotecnica Firenze, rivolta a operatori del settore, scuole ed enti pubblici, verso nuovi panorami abitativi all’insegna di sostenibilità e innovazione, come quello ricreato per la Stazione Leopolda, sede della mostra. In seguito al successo della passata edizione, Mef Distribuzione Materiale Elettrico si fa nuovam (continua)

Storyframe – Notte in luce (Quarto Episodio Il risveglio)

Storyframe – Notte in luce (Quarto Episodio Il risveglio)
Storyframe – Notte in luce è la prima web series fotografica illustrata, a puntate, realizzata in Italia, con il compito di “raccontare la luce” non solo ad appassionati di arti visive e illuminotecnica ma a tutto il popolo della rete. Nove episodi disponibili solo su www.notteinluce.com insieme al video documentario e alle immagini di backstage. Inluce, divisione illumin (continua)

La Compilation di Plindo Vol. 2 che vale e premia il doppio

La Compilation di Plindo Vol. 2  che vale e premia il doppio
 Al via le selezioni per la Compilation di Plindo Vol. 2 che vale e premia il doppio: premi e ricompense per pubblico votante e artisti. Fino al 16 marzo 2014 sono aperte le selezioni su plindo.com/free per il Cd Compilation Free2bedownloaded Vol. 2 attraverso un Contest che premierà non solo i migliori talenti musicali ma anche il pubblico votante e ben 2 eventi lancio, il Reset Fest (continua)

“The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”

“The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”
  Esponente di punta della scena R’n’R internazionale, considerato dalla stampa specializzata uno tra i migliori chitarristi mondiali, Marco di Maggio presenta il suo 11° album “The Sensational Guitar Sound of MARCO DI MAGGIO – Vol. 1”, in uscita il 28 novembre 2013.   Marco Di Maggio è l’unico artista italiano i (continua)

Luca Janovitz vincitore al POPistoia’70

Luca Janovitz vincitore al POPistoia’70
Luca Janovitz si aggiudica, con il suo ultimo Videoclip musicale Ultramondi, il “Premio Speciale Plindo del PIVI”, il Premio Italiano Videoclip Indipendente del Mei che si terra’ il 23 e 24 novembre al PoPistoia’70. Il Mei porterà sabato 23 e domenica 24 novembre gli Oscar degli Indipendenti, il PIMI e il PIVI, il Premio Italiano Musica Indipendente e il Premio Ital (continua)