Home > Altro > Microregistratore all’avanguardia in una comoda penna USB per 8 ore di registrazione

scritto da: Endoacustica | segnala un abuso

Endoacustica S.r.l. si è ormai imposta come l’azienda leader specializzata nei sistemi per la sicurezza e la sorveglianza audio/video. Da anni al passo con le tecnologie, Endoacustica immette sul mercato un nuovissimo microregistratore ad un costo davvero vantaggioso per creare le proprie registrazioni audio occultando microfoni e ottenendo un suono limpido e preciso.
L’offerta che oggi Endoacustica ha lanciato sul mercato riguarda un microregistratore digitale incorporato in una comodissima penna USB, dall’utilizzo semplice e immediato, che permette di ottenere fino ad un massimo di 8 ore di registrazione. Il prodotto è nuovissimo e appena giunto in Italia e già si sta dimostrando essere uno dei microregistratori più utilizzati e acquistati del mercato. La penna USB possiede una capacità di memorizzazione che va dai 128k fino ai 4Gb e con una sola carica di 2 ore è possibile ottenere ben 8 ore di conversazione. Questo utilissimo microregistratore può essere fondamentale per agenzie investigative ma allo stesso tempo in contesti universitari per registrare le lezioni e salvare dati importanti. Endoacustica inoltre non offre solo microregistratori, ma è specializzata anche in microspie, cellulari spia e molto altro ancora. Il punto di forza che Endoacustica vanta è il prezzo in quanto, grazie ad un team di ingegneri esperti riesce ad abbattere i costi di importazione producendo la maggior parte dei prodotti appositamente sulle esigenze degli utenti.

Fonte notizia: http://www.endoacustica.com/dettagli_chiavetta_registratore.htm

microregistratore | microregistratori | microregistratore digitale | microregistratori digitali |

Batterie pour Lenovo e520

Come Scegliere La Migliore Penna In Alluminio Sul Mercato

Asus li-ion battery pack Asus a32-n56

Penne Stilografiche, la moda del momento

Batterie pour Asus x53s

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza