Home > Turismo e Vacanze > La Casa Bergamasca di Babbo Natale: Ingressi Scontati

La Casa Bergamasca di Babbo Natale: Ingressi Scontati

scritto da: Facilerisparmiare | segnala un abuso

La Casa Bergamasca di Babbo Natale: Ingressi Scontati

La Casa Bergamasca di Babbo Natale è arrivata alla nona edizione e quest'anno si svolgerà a Gandino(BG). I bambini potranno scrivere e consegnare la letterina direttamente nelle mani di Babbo Natale che regalerà loro un picco dono. Oltre alla letterina, i bambini potranno partecipare a tutti i laboratori creativi con gli Elfi e tenere come ricordo quello che avranno creato. Sarà anche possibile visitare la fattoria deglia animali e fare un giro sugli asinelli, dare un'occhiata al museo dei presepi e ai mercatini natalizi. Inoltre i fortunati estratti potranno visitare con tutta la loro classe la Fattoria Ariete e le miniere della Val del Riso. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!".

Fonte notizia: http://facilerisparmiare.blogspot.it/2015/12/la-casa-bergamasca-di-babbo-natale-ingressi-scontati.html

parco | natale | bambini | risparmio | sconti | promozioni | offerte | coupon |

Scatenati con i costumi da babbo natale

A Castelfiorentino arriva Babbo Natale con tre weekend di eventi

eBay ti invita a La Casa di Babbo Natale

Il prossimo 18 settembre riapre “IL REGNO DI BABBO NATALE”

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Replica straordinaria del Capodanno per famiglie

Saldi 2018: Ecco come evitare di fare acquisti sbagliati

E' sempre più difficile fare buoni affari nel periodo dei saldi, perché c'è sempre chi vuole fare il furbo e vendere merce lì da anni. In questo post vi spiegherò come evitare di essere fregati e di come fare acquisti realmente vantaggiosi per il cliente e non per il commerciante. Non mi resta che augurarvi: "Buon Risparmio!" (continua)

Fotovoltaico e Sistema di Accumulo: Conviene Davvero?

Conviene davvero installare un sistema di accumulo per risparmiare sulla bolletta? O conviene solo a chi ve lo vende? Quanto vi costa e in quanto tempo recupererete l'investimento? Posso usufruire delle detrazioni? Quanto durano le batterie? Quanto dura la garanzia? Perderò gli incentivi del Conto Energia? La bolletta è totalmente azzerata? In questo post analizzeremo queste e altre (continua)

Offerte gardaland 2018

Gardaland riapre le porte a tutti i suoi visitatori e quest'anno 3 grandi novità:  I corsari - La vendetta del fantasma e il nuovo cinema in 4-D San Andreas, mentre per i più piccini un'area interamente dedicata a Peppa Pig. In questo post (e per tutta la stagione) ci saranno link aggiornati per acquistare i biglietti a prezzo scontato. Non mi resta che augurarvi: "Bu (continua)

Come Scovare gli Sconti Segreti di Amazon